Consigli per decidere tra freeze e war control
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Strafezzino 25 agosto 2015, 15:42 Strafezzino
    BattleTag: Strafezzino#2368

Ciao a tutti... sono riuscito ad ottenere 4600 polveri e mi bastano per finire o il freeze mage o il control warrior... e sono indeciso su quale dei due fare, voi quale mi consigliate? Qual e il piu adatto a questo meta?
    Grazie in anticipo
    0
  • StroyZ 25 agosto 2015, 15:44 StroyZ
    BattleTag: StroyZ#2957

Non leggermi o esplodo
    Dipende a che rank stai 0
  • Strafezzino 25 agosto 2015, 15:45 Strafezzino

Riesco ad arrivare quasi ad ogni season al rank 9-10 @StroyZ 0
  • niiro 25 agosto 2015, 15:46 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Fino a ieri ti avrei detto di lasciar perdere col freeze mage perchè non era giocabile, oggi non saprei visto che tutto è stato scosso.
    Il war control si prospetta molto forte per i tempi a venire comunque grazie a carte come varian e la justicar, oppure sotto forma di warrior taunt/dragon
    0
  • Strafezzino 25 agosto 2015, 15:50 Strafezzino

Eh sono molto indeciso anche per questo... non vorrei buttare molte polveri per un mazzo che poi non mi da soddisfazioni, anche perche non ci sono mai arrivato a così tante polveri e non credo ci arriverò di nuovo @niiro 0
  • niiro 25 agosto 2015, 16:12 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Strafezzino ha scritto:Eh sono molto indeciso anche per questo... non vorrei buttare molte polveri per un mazzo che poi non mi da soddisfazioni, anche perche non ci sono mai arrivato a così tante polveri e non credo ci arriverò di nuovo niiro

@Strafezzino
    Io ti direi di andare col war control perchè sicuramente in una delle sue versioni diventerà un top deck.

Il freeze mage è un po' un incognita ma col passare del tempo diventa sempre più diffile giocarlo perchè ci sono sempre più minion che col deathrattle summonano altri minion ( VoidcallerInvocatore del Vuoto in primis) e sempre più cure e carte che ti fanno perdere automaticamente il duello ( Mal'GanisMal'Ganis, LoathebLoatheb, Kezan MysticMistica di Kezan, Antique HealbotCurabot Antico, più tutte le cure uscite ieri etc...)
    E poi più i lwar diventa dominante più il freeze mage diventa debole

Rimane un deck comunque molto forte ma se hai le dust contate ti direi di lasciar perdere per ora
    0
,