Consigli per craft di carte
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Skynether99 26 aprile 2018, 13:54 Skynether99

Salve a tutti,

Con l'uscita di Boscotetro sono venuti fuori diversi mazzi interessanti che mi andrebbero di provare. Il problema principale essendo che mi mancano alcune leggendarie/epiche di qua e di la.
    Quelle che più mi interessano sono l'eroe DK di Rexxar, per un mazzo principalmente di magie con qualche grossa bestia e la leggendaria Kathrena Winterwisp (che ho già). Non è indispensabile ma da quanto ho sentito il DK cacciatore offre un value assurdo, sopratutto con le nuove bestie di Boscotetro.
    Hadronox è l'unica carta che mi manca per fare un taunt druid che mi pare un bel mazzo che mi piacerebbe giocare da quello che ho visto in stream.
    Baku per un mazzo ladro, face hunter (che aborro però tanto vale provarlo se gioco Baku), e ancora paladino (di cui mi mancano i Level Up ! per le reclute, quindi 800 polveri in piu)
    Genn invece per un mazzo paladino (con Tarim, Call to Arms [me ne manca 1], Stegodon che adatta le reclute) o per un handlock magari, non saprei ben dire come gira lo stregone non cube.
    Infine carte come Tess Mantogrigio, Hagatha, Rin o il DK Malfurion sono carte che mi interessano ma non indispensabili poichè dovrei spendere molta più dust per crearci un mazzo attorno (per non parlare del Guerriero di cui non ho proprio nulla, ne epiche ne leggendarie manco classiche)

A dust ho 3700 e posso disincantare inoltre la quest dorata del paladino (che non penso giocherò mai anche perche servirebbe anche Lynessa e il mazzo benché mi inspiri non mi sembra chissà che cosa)

Se qualcuno potesse darmi la sua opinione o un qualunque consiglio sarebbe fantastico, grazie in anticipo :)
    0
  • Alessandro1610 27 aprile 2018, 11:31 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Con Baku e Genn sono dei safe craft per questa exp, tra i DK malfurion è in cima alla lista (insieme a Guldan) e il mazzo spiteful richiede solo lui e keleseth praticamente come leggendarie.
    Rexxar va bene in qualunque deck (face a parte) hunter e stavo pensando pure io di craftarlo (anche perchè uther e thrall, gli altri che mi mancano, sono in disuso attualmente).

Il Mazzo con Hadronox è carino da giocare (a patto di non trovare MetamorfosiPolymorph o MaleficioHex), ma ti consiglio prima le leggendarie generiche, semplicemente perchè sono in + mazzi :)
    0
  • RovShox 30 aprile 2018, 06:56 RovShox
    BattleTag: RovShox98#2300

Io ho fatto taunt druid craftando lich(che é abbastanza generico) e appunto hadronox.Con questo mazzo ho fatto senza troppi problemi dal rank 4 all'uno con una winrate del 65%.
    Baku craftalo,ti puoi fare sia pala che rogue che Hunter.
    Io con odd rogue sono arrivato dal 9 al 5 anche qua abbastanza easy,ho fatto molta più fatica con baku pala.
    Dk Hunter non mi sembra un must craft per il momento,quindi ti consiglierei di aspettare :)
    0
,