Consigli per conjurer mage
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Alex117 25 gennaio 2016, 10:52 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Ho provato a costruire un mage che si basa su Ethereal ConjurerEvocatore Etereo e DuplicateDuplicazione (avevo visto tempo fa qualche streamers giocare qualcosa di simile ma non ho ritrovato nessuna lista).
    Per ora l'ho giocato solo in amichevole ma sta dando molte soddisfazioni (soprattutto sul piano del divertimento).
    I consigli su come potrei migliorarlo sono ben accetti :)

Immagine
    Immagine
    0
  • Wulgrim 25 gennaio 2016, 11:08 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non capisco come mai Reno JacksonReno Jackson quando te la vai a rischiare a causa del doppio Ethereal ConjurerEvocatore Etereo, DuplicazioneDuplicate e Mad ScientistScienziato Pazzo

Vero che il resto è in x1 ma io metterei (visto che l'rng alle è una brutta bestia):
    EffigeEffigy al posto del secondo DuplicazioneDuplicate
    Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner / Nexus-Champion SaraadEroe del Nexus Saraad (questo molto rng ma ad ogni hero power prendi qualcosa) al posto del secondo Ethereal ConjurerEvocatore Etereo
    Annoy-o-TronFastidiobot / Rospo GiganteHuge Toad / Guardia d'OssaBoneguard Lieutenant al posto del secondo Mad ScientistScienziato Pazzo
    0
  • Alex117 25 gennaio 2016, 11:24 Alex117

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @Wulgrim all'inizio avevo pensato il mazzo senza Reno JacksonReno Jackson, però mi mancavano alcune carte in doppia copia ( DoomsayerVate della Rovina, Ice BlockBlocco di Ghiaccio e Echo of MedivhEco di Medivh)

Forse il secondo Evocatore EtereoEthereal Conjurer si può tagliare ma Scienziato PazzoMad Scientist e DuplicazioneDuplicate li vedo troppo importanti e per ora non mi hanno dato problemi con reno (il mazzo pesca abbastanza bene e ha altri modi per curarsi)

Proverò comunque EffigeEffigy e singola DuplicazioneDuplicate ma Scienziato PazzoMad Scientist non si tocca :P
    0
  • Wulgrim 25 gennaio 2016, 11:56 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si ho notato che per pescare e di cure ne hai, i miei cambiamenti erano solo per essere a prova di sfiga rofl cercando però di mantener la stessa curva in mana ne tanto meno sacrificando l'efficienza totale
    Vero che duplicare correttamente il mob che vuoi è cruciale ma per quello infatti hai anche Echo of MedivhEco di Medivh
    0
  • Ein 25 gennaio 2016, 12:33 Ein
    BattleTag: Ein #2909

Mi ricordo di aver provato un tempo mage abbastanza economico con gli Ethereal ConjurerEvocatore Etereo.
    So che centra poco con il mazzo che hai postato però magari può prenderne spunto.
    0
  • waterdellarovina 25 gennaio 2016, 17:05 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    @Alex117
    Eh ma mancherebbe il buon Arcimago AntonidasArchmage Antonidas...
    Reno JacksonReno Jackson comunque chiama Elise CercastelleElise Starseeker, se decidessi di metterlo (hai troppe carte doppie per farlo)
    0
  • Alex117 25 gennaio 2016, 17:51 Alex117

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @waterdellarovina non ho abbastanza spell a basso costo per Arcimago AntonidasArchmage Antonidas
    Elise CercastelleElise Starseeker la metterò appena sblocco l'ultima ala di loe :)
    0
  • waterdellarovina 26 gennaio 2016, 10:44 waterdellarovina

@Alex117
    Arcimago AntonidasArchmage Antonidas è un'arma decisiva per il mago e soprattutto in un deck che fa delle magie la colonna portante.
    Io sto provando questo, sempre con doppio Evocatore EtereoEthereal Conjurer:
    http://www.hearthpwn.com/decks/409276-1 ... tempo-mage
    mi sta dando molte soddifazioni e sto vedendo che senza antonidas il deck sarebbe molto meno incisivo.
    Provalo se hai tutte le carte e vedrai che funziona.
    0
  • Alessandro1610 26 gennaio 2016, 13:19 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Ein ha scritto:Mi ricordo di aver provato un tempo mage abbastanza economico con gli Ethereal ConjurerEvocatore Etereo.
    So che centra poco con il mazzo che hai postato però magari può prenderne spunto.

@Ein

C'è l'ho presente come mazzo, è lo stesso che questo mese mi ha portato da rank 17 a 8 senza quasi mai perdere :) . Successivamente gli ho fatto alcuni cambi, tipo Elementale dell'AcquaWater Elemental per shredder e Portale InstabileUnstable Portal per SparamagieSpellslinger (li usavo perchè li avevo entrambi dorati). Poi sono inziati i problemi (o le sfighe) o ho ripiegato su altre classi per arrivare a rank 5. Se avessi Arcimago AntonidasArchmage Antonidas probabilmente lo metterei al posto di boom o di un Evocatore EtereoEthereal Conjurer.
    0
  • simbox97 26 gennaio 2016, 17:26 simbox97
    BattleTag: simbox97#2415

@Alessandro1610 boom si tiene sempre. Anche io sto puntando a quel mazzo e ho Arcimago AntonidasArchmage Antonidas ma la mancanza di Dott. BoomDr. Boom spesso si fa sentire 0
  • waterdellarovina 27 gennaio 2016, 09:28 waterdellarovina

@Alessandro1610
    Ora lo sto provando pure io, sia con Arcimago AntonidasArchmage Antonidas che Dott. BoomDr. Boom e uno SparamagieSpellslinger in meno, vediamo come va...
    0
  • Alessandro1610 27 gennaio 2016, 11:19 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

waterdellarovina ha scritto:Alessandro1610
    Ora lo sto provando pure io, sia con Arcimago AntonidasArchmage Antonidas che Dott. BoomDr. Boom e uno SparamagieSpellslinger in meno, vediamo come va...

@waterdellarovina

Lo SparamagieSpellslinger l'ho provato a lungo (anche perchè li ho dorati entrembi) e sebbene in certe situazioni, ti possa dare la magia che ti serve per chiudere in altre ti da la zappa sui piedi dando Brama di SangueBloodlust quando giochi contro uno zoo xD. Alla fine penso che il Portale InstabileUnstable Portal sia + consistente benchè certo ti può dare mostri di merda, ma alla fine anche se ti da un buon servo da 3-4 in su è tutto di guadagnato (e le % sono a tuo favore). Recentemente ho tolto anche un SputafiammeFlamecannon per una Torcia AbbandonataForgotten Torch , visto che in molti me la giocavano contro la voglio provare.
    0
  • Hound 27 gennaio 2016, 12:07 Hound

Non male come idea per il divertimento, ma penso poco stabile per una scalata al ladder, come purtroppo è sempre stato il reno mage. Un consiglio sarebbe quello di provare il Reno Freeze di Stancifka. 0
,