Consigli nuove leggendarie
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Hybrid 01 settembre 2015, 13:43 Hybrid

Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di un vostro parere, ho trovato queste 4 leggendarie di TGT: Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart, Cavaliere ScheletricoThe Skeleton Knight, Bolf ScudosaldoBolf Ramshield, Espiatrice PaletressConfessor Paletress. Escludendo la prima che vorrei tenere e che trovo utile, per quanto riguarda le altre 3 cosa mi consigliate fare? Tenerle o shardarle? Se mai le dovessi tenere in che tipo di mazzi posso usarle? 0
  • neisuss 01 settembre 2015, 13:48 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Cavaliere scheletrico sharda subito, Bolf secondo me non verrà mai giocata ma per adesso la terrei per sicurezza mentre quella del priest a me piace molto e se l' avessi la metterei sicuramente nel mio control priest 0
  • waterdellarovina 01 settembre 2015, 14:06 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    solo il Cavaliere ScheletricoThe Skeleton Knight è da polverizzare, secondo me. 0
  • DarkTanox 01 settembre 2015, 14:10 DarkTanox
    BattleTag: DarkTanox#2693

la gustiziera
    Hybrid ha scritto:Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di un vostro parere, ho trovato queste 4 leggendarie di TGT: Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart, Cavaliere ScheletricoThe Skeleton Knight, Bolf ScudosaldoBolf Ramshield, Espiatrice PaletressConfessor Paletress. Escludendo la prima che vorrei tenere e che trovo utile, per quanto riguarda le altre 3 cosa mi consigliate fare? Tenerle o shardarle? Se mai le dovessi tenere in che tipo di mazzi posso usarle?

@Hybrid la giustiziera è un must per il guerriero per le altre non so (boh)
    0
  • Hybrid 01 settembre 2015, 14:15 Hybrid

@DarkTanox Per le altre classi intendi? Capisco, per quanto riguarda le altre 3 carte vedi un loro utilizzo in qualche mazzo? Apparte il Cavaliere ScheletricoThe Skeleton Knight che anche per me sarà la prima ad essere shardata 0
  • bianco 01 settembre 2015, 14:21 bianco
    BattleTag: bianco#2754

Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart tienila perchè verrà sicuramente usata in molti mazzi...oltre warrior non dimentichiamo il pala
    Bolf ScudosaldoBolf Ramshield e Espiatrice PaletressConfessor Paletress le terrei ancora un pò...alla fine il meta deve ancora stabilizzarsi...si sta ancora sperimentando mazzi e forse ne devono uscire anche altri che ancora non immaginiamo
    Cavaliere ScheletricoThe Skeleton Knight forse è l'unico da instant shard ma comunque ti direi lo stesso...se non hai bisogno urgente di dust aspetta ancora qualche settimana prima di shardare/craftare
    1
  • Sterminatore 01 settembre 2015, 16:05 Sterminatore
    BattleTag: Sterminatore#2459

iscritto da poco, lurker da sempre

Qualcuno ha visto in gioco questa carta? come funziona? non ha provocazione se ho capito bene. Prende danni solo se viene coplito l'eroe o anche se viene colpito lui?
    0
  • Vlad78 01 settembre 2015, 16:21 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    prende danni in entrambi i casi,è un taunt senza taunt in pratica, o una cura in movimento (nel senso che può tradare), pari ai suoi hp.
    io non sharederei nulla,se non per necessità @Hybrid .
    Se costretto, solo The Skeleton KnightCavaliere Scheletrico, le altre assolutamente no,e di sicuro non dopo varie settimane di test post tgt :)
    2
  • Hybrid 01 settembre 2015, 16:23 Hybrid

Ok allora aspetto un altro po' e vedo come si evolve il meta :) grazie mille per tutti i consigli 0
  • Peppu 01 settembre 2015, 16:26 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Eretici, TUTTI, solo per la sua frase d'ingresso in campo The Skeleton KnightCavaliere Scheletrico meriterebbe di essere Tier 1 pure nei deck Face! 1
  • Exhumed 02 settembre 2015, 08:11 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Hybrid ha scritto:Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di un vostro parere, ho trovato queste 4 leggendarie di TGT: Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart, Cavaliere ScheletricoThe Skeleton Knight, Bolf ScudosaldoBolf Ramshield, Espiatrice PaletressConfessor Paletress. Escludendo la prima che vorrei tenere e che trovo utile, per quanto riguarda le altre 3 cosa mi consigliate fare? Tenerle o shardarle? Se mai le dovessi tenere in che tipo di mazzi posso usarle?

@Hybrid

Ti dirò il mio parere, ovviamente prendilo con le pinze perchè pur essendo un giocare di HS dalla closed Beta sono rinomato per la mia impulsività e per i giudizi non sempre corretti XD Comunque, la Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart non mi piace molto, ma potrebbe avere ottime potenzialità ergo fai bene a tenerla da parte, Cavaliere ScheletricoThe Skeleton Knight è orrendo, ergo sharda pure senza remore, Bolf ScudosaldoBolf Ramshield è una delle migliori leggendarie neutrali per quel che mi riguarda, ha un buon body e countera pesantemente i mazzi aggro e face ;) per finire Espiatrice PaletressConfessor Paletress a me piace molto, ritengo sia una carta molto valida sia nel control che nel mid-range priest e probabilmente anche in quello aggressivo basato sulla shadowform ;)
    1
  • Hybrid 02 settembre 2015, 11:12 Hybrid

Exhumed ha scritto:Ti dirò il mio parere, ovviamente prendilo con le pinze perchè pur essendo un giocare di HS dalla closed Beta sono rinomato per la mia impulsività e per i giudizi non sempre corretti XD Comunque, la Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart non mi piace molto, ma potrebbe avere ottime potenzialità ergo fai bene a tenerla da parte, Cavaliere ScheletricoThe Skeleton Knight è orrendo, ergo sharda pure senza remore, Bolf ScudosaldoBolf Ramshield è una delle migliori leggendarie neutrali per quel che mi riguarda, ha un buon body e countera pesantemente i mazzi aggro e face ;) per finire Espiatrice PaletressConfessor Paletress a me piace molto, ritengo sia una carta molto valida sia nel control che nel mid-range priest e probabilmente anche in quello aggressivo basato sulla shadowform ;)

@Exhumed Ma infatti Bolf ScudosaldoBolf Ramshield un po' mi incuriosisce, voglio aspettare ancora per vedere se esce qualche mazzo buono dove inserirlo...e lo stesso anche per l'Espiatrice PaletressConfessor Paletress, l'unico che vorrei dar via subito è il Cavaliere ScheletricoThe Skeleton Knight anche se non ho urgenza di dust quindi posso aspettare un po' anche per lui, magari ci saranno delle novità inaspettate nel meta, comunque ti ringrazio per i consigli :)
    1
  • Exhumed 02 settembre 2015, 11:13 Exhumed

Hell On Earth
    Hybrid ha scritto:Ma infatti Bolf ScudosaldoBolf Ramshield un po' mi incuriosisce, voglio aspettare ancora per vedere se esce qualche mazzo buono dove inserirlo...e lo stesso anche per l'Espiatrice PaletressConfessor Paletress, l'unico che vorrei dar via subito è il Cavaliere ScheletricoThe Skeleton Knight anche se non ho urgenza di dust quindi posso aspettare un po' anche per lui, magari ci saranno delle novità inaspettate nel meta, comunque ti ringrazio per i consigli :)

@Hybrid

Di nulla figurati, è un piacere :D
    0
  • ChIP83 02 settembre 2015, 15:36 ChIP83
    BattleTag: ChIP#2728

anche io mi aggiungo alla discussione per chiedere un consiglio...
    sono arrivato nuovamente al traguardo dei 1600 dust dopo l'espansione e volevo craftarmi qualche bella nuova leggendaria...
    Nei pacchetti TGT che ho sbustato sino ad ora ho trovato: AvianaAviana, Cavaliere ScheletricoThe Skeleton Knight, Gran Capitano KraggSkycap'n Kragg.
    Visto che mi piace il war control (ed ho già tutte le carte per la versione pre TGT) pensavo di craftarmi Varian WrynnVarian Wrynn o Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart.

Voi cosa mi consigliate?
    Varian WrynnVarian Wrynn va solo nel mazzo war, mentre Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart va in tutti i mazzi (in teoria) e penso che in futuro trovi posto un po' ovunque nei control.
    Però Varian WrynnVarian Wrynn è OP! :P

Aiuto :)
    1
  • Wulgrim 02 settembre 2015, 15:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Varian WrynnVarian Wrynn è op se non si "bruciano" importanti servitori con Grido di Battaglia

In un'altro post (<- questo) avevo messo un video dove fan vedere cosa potrebbe succedere e nella clip di Kripp bhè... Direi che si è capito tutto

Tra i due andrei quasi su Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart, prima perchè è neutrale e "calza" su molti mazzi possibili nel prossimo futuro basati sull'hero power
    0
  • Ashkelon 02 settembre 2015, 17:20 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    vai di varian
    btw ok che le carte con battlecry non sono il top da trovare, ma se ci pensi pagare 10 mana per varian (7-7) alex (8-8) dr boom (7-7) e qualcosa di random tipo una shieldmaiden (5-5) schifo non fa
    dipende anche da quanto tempo ci metti a raggiungere le 1600 dust, penso che per justicar lo spazio al momento non sia molto, quindi varian dovrebbe essere qualcosa di piu solido e sicuro per ora, magari tra 2 mesi justicar la vediamo ovunque, ma per quel tempo avrai gia guadagnato altre dust
    0
  • ChIP83 02 settembre 2015, 17:45 ChIP83

sono molto indeciso... :| 0
  • Vlad78 02 settembre 2015, 18:30 Vlad78

a me Varian WrynnVarian Wrynn continua a non piacere :P preferirei Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero senza dubbio 0
  • FeriandRedazione 02 settembre 2015, 18:58 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Al momento Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart sta venendo sperimentata sia nel control warrior che control priest. Nonostante i pochi punti salute bastano pochi turni di hero power e i benefici si vedono eccome. Varian WrynnVarian Wrynn è una bella bomba e può farti vincere le partite da solo. Può essere fastidioso perdere dei battlecry utili, ma se con dieci mana butti lui più altri bestioni non è mana sprecato ;) 0
  • Vlad78 02 settembre 2015, 19:33 Vlad78

viene usato anche nel pally, coi segreti ed in un paio di versioni. Imho nel warr/pally è fortissima Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero, nel priest un pelo meno ma cmq forte. Nelle altre classi al momento useless.
    Ancora devo vederlo un pro che laddera a bestia col warr control con Varian WrynnVarian Wrynn, continuo a preferire di gran lunga YseraYsera
    0
  • Ashkelon 02 settembre 2015, 19:44 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    lifecoach settimana scorsa stava giocando un dragon warrior con varian e ovviamente ysera 0
  • neisuss 02 settembre 2015, 20:54 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

AvianaAviana è già caduta nel dimenticatoio ? rofl rofl 0
  • Vlad78 02 settembre 2015, 21:02 Vlad78

AvianaAviana proprio niente per ora! Si @Ashkelon lo so di lifecoach, l'ho visto,ma aveva sempre problemi,e Varian WrynnVarian Wrynn non gli fa cambiato il deck,se non in spicci di match 0
  • Exhumed 03 settembre 2015, 08:06 Exhumed

Hell On Earth
    Io direi Varian WrynnVarian Wrynn a occhi chiusi, ho visto ribaltare un sacco di partite grazie a lui, è una carta davvero molto forte ;) 0
  • ChIP83 03 settembre 2015, 08:32 ChIP83

Per ora siamo a:
    :)

Il fatto è che Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart è più versatile, mentre, come per tutte le altre carte di classe, con Varian WrynnVarian Wrynn ti vincoli al war. OP è OP, anche se brucia i battlecry (cosa che a me non va tanto a genio) e forse snatura un po' l'archetipo del war control classico, si va più sul wallet. Boh...
    0
12  
,