Consigli: Miglior Mazzo Paladino
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • letscore 13 gennaio 2016, 01:00 letscore

Re una volta e Re in futuro
    Ho iniziato questa discussione perché mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio per il mazzo Paladino. Come tutti sappiamo il Secret Paladin è il tipo di mazzo più forte per questa classe. Ciò che vorrei conoscere è la miglior lista di carte secondo voi per comporre tale mazzo. Grazie mille per i consigli! :) 0
  • Grevier 13 gennaio 2016, 02:10 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Bloor 0
  • Kurjak 13 gennaio 2016, 10:45 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Io la scorsa stagione ho fatto legend con questa lista: http://www.hearthpwn.com/decks/389217-3-legend-eu-80-winrate-secret-paladin

La lista famosa di Bloor era molto valida due o tre stagioni fa, poi non so se è stata modificata; ma al momento non giocherei senza la Keeper of UldamanGuardiana di Uldaman.
    1
  • BloorMost Valuable Poster 13 gennaio 2016, 17:32 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Ciao @letscore , la lista linkata da @Kurjak è praticamente la mia ma "aggiornata" con appunti la Keeper of UldamanGuardiana di Uldaman. Non apprezzo tuttavia Sludge BelcherSputafango, ma LoathebLoatheb che in questo meta è assolutamente necessario. Di conseguenza, ecco a te il mio secret paladin aggiornato:

Immagine

In ogni caso, è validissimo anche midrange paladin senza segreti, e al momento è divertente anche Murloc Paladin. Insomma le varianti dovrebbero essere queste 3, ma la più sgrava è senza dubbio la prima!
    2
  • Zardock 13 gennaio 2016, 17:40 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Quoto senza dubbio Bloor, aggiungendo che c'è anche molto forte la versione Aggro/Face che gira abbastanza bene contro secredin e midrange pala... è sempre la solita lista con solo l'aggiunta di Sir Finley MrrggltonSer Pinnus Mrrgglton se ti piace "sMoRc Face Style" è la scelta giusta per te ahahah 0
  • Dsoul 13 gennaio 2016, 18:41 Dsoul
    BattleTag: Dsoul

Confermo pure io uso quella lista ma con LoathebLoatheb :good: 0
  • larryb 13 gennaio 2016, 19:24 larryb

In questo meta non so perché sto giocando poco e niente, ma per me il top è il Midrange Paladin.
    Il Secret è quasi imbattibile come si vuole far credere solo se al turno 6 hai già una buona board e cali lo Sfidante, e per i turni 7 e 8 hai già pronti Boom e Tirion. Per il resto, continuo a reputarlo un normalissimo mazzo "fastidioso", decisamente noioso da giocare alla lunga.
    Se invece decidi di giocare Face Paladin meriti di perderle tutte. :D
    3
  • letscore 14 gennaio 2016, 01:05 letscore

Ringrazio tutti per gli ottimi consigli, siete gentilissimi! In modo particolare @Bloor per l'ottima lista. Nei prossimi giorni proverò questa e quella di @Kurjak. Attualmente sto giocando con un Secret Paladin molto simile ai vostri consigliati. Ho raggiunto il grado 11 senza nessun tipo di problema, anzi ero stupito dalla velocità con cui l'ho raggiunto. Ora però faccio veramente molta fatica a proseguire! Sembra quasi che la difficoltà sia raddoppiata, per dire. Si tratta di sfortuna? 0
  • Akujin 14 gennaio 2016, 09:11 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    In generale ho notato che senza grande impegno si può arrivare al 10, dal 10 al 5 bisogna iniziare a giocare più frequentemente, il livello degli avversari sale abbastanza così come quello dei mazzi. Se conosci bene il tuo deck così come quelli che ti puoi trovare davanti nel tuo meta puoi andare fino al 5 grazie anche alle serie di vittorie. Dal 5 in poi diventa la morte, devi giocare un gran numero di partite per poter procedere! 1
  • letscore 14 gennaio 2016, 13:33 letscore

Gli avversari con cui faccio più fatica sono gli Stregoni! Il loro grande vantaggio sta nel potere eroe. Anche se attualmente nel mio mazzo ho inserito ben due Favore DivinoDivine Favor non sempre riesco a recuperare lo svantaggio carte! (sorry) 0
  • Alessandro1610 14 gennaio 2016, 15:04 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

2 Favore divino vengono giocati, solo se hai una curva di carte molto bassa, tipo shokadin/eboladin , giocarle entrambe in un mazzo di tipo midrange e come trovarsi, il + delle volte, con 2 carte morte. 0
  • letscore 14 gennaio 2016, 18:47 letscore

Alessandro1610 ha scritto:2 Favore divino vengono giocati, solo se hai una curva di carte molto bassa, tipo shokadin/eboladin , giocarle entrambe in un mazzo di tipo midrange e come trovarsi, il + delle volte, con 2 carte morte.

@Alessandro1610

Mi consiglieresti quindi di inserirne solo una o nessuna?
    0
  • Alessandro1610 15 gennaio 2016, 10:55 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

letscore ha scritto:
    Mi consiglieresti quindi di inserirne solo una o nessuna?

@letscore

Dipende dal meta che affronti, se la maggior parte di avversari sono aggro o midrange nessuna, se incontri molti + control (renolock, control war, priest, murloc paladini) allora 1 è + che sufficiente. Le scorse stagioni ho sempre giocato con 1, ma ora con la doppia uldamann, avendo + carte da 4 lo proverò anche senza.
    1
  • letscore 24 gennaio 2016, 14:08 letscore

@Bloor Scusami se ti scrivo in ritardo ma ho avuto modo solo adesso di provare il mazzo da te suggerito. La lista che hai proposto è formata da 28 carte, potresti gentilmente consigliarmi le altre due carte da inserire? Ti ringrazio tanto! :) 0
  • BloorMost Valuable Poster 24 gennaio 2016, 14:59 Bloor

@letscore come ci sono 28 carte? io ne vedo 30 :D 0
  • Ashkelon 24 gennaio 2016, 15:16 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    si sono 28 lol, penso che nello screen non ti siano uscite le 2 avenge 1
  • BloorMost Valuable Poster 24 gennaio 2016, 16:44 Bloor

looooooooooooooooooooooooooool ma cosa mi sono fumato? Oltre a postarne 28 le ho pure ricontate, e ne ho viste 30 rofl rofl rofl
    si mancava avenge, ecco qua rimetto la lista:

Immagine
    1
  • letscore 25 gennaio 2016, 14:41 letscore

@Bloor Grazie infinite per la pazienza, gentilissimo! In questi giorni proverò il mazzo e spero di riuscire a superare finalmente il rank 11! :) 0
,