Consigli mazzo Warrior
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Mayerton 07 settembre 2017, 09:05 Mayerton

Ciao a tutti :D sono un nuovo giocatore di HS, ho iniziato qualche giorno fa, e siccome sono ancora piuttosto ignorante volevo chiedervi qualche consiglio. Premetto che ho letto le vostre guide, e le trovo molto utili, ho già sbloccato tutti gli eroi e fatto il prologo dell'avventura Corona di ghiaccio che mi ha ricompensato con la carta eroe di Garrosh. Siccome vorrei sfruttarla al meglio, essendo attualmente la mia unica leggendaria rofl , avreste qualche consiglio per creare un mazzo warrior buono? Io gioco da free2play quindi non ho intenzione di spendere euro almeno per adesso. Grazie in anticipo :) 0
  • Brainstudio 07 settembre 2017, 10:25 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

Mayerton ha scritto:Ciao a tutti :D sono un nuovo giocatore di HS, ho iniziato qualche giorno fa, e siccome sono ancora piuttosto ignorante volevo chiedervi qualche consiglio. Premetto che ho letto le vostre guide, e le trovo molto utili, ho già sbloccato tutti gli eroi e fatto il prologo dell'avventura Corona di ghiaccio che mi ha ricompensato con la carta eroe di Garrosh. Siccome vorrei sfruttarla al meglio, essendo attualmente la mia unica leggendaria rofl , avreste qualche consiglio per creare un mazzo warrior buono? Io gioco da free2play quindi non ho intenzione di spendere euro almeno per adesso. Grazie in anticipo :)

@Mayerton

Intanto porta un eroe a lv 20 di modo da avere accesso alla rissa per il pacchetto settimanale, poi cerca almeno di arrivare a 10 buste classiche e vediamo che altra leggendaria trovi, stessa cosa per le 10 dell'ultima espansione, ti ritroverai così con un po di carte e 3 leggendarie.
    0
  • Alessandro1610 07 settembre 2017, 12:55 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Non dimenticarti di fare il prologo di karazhan, che ti regala 2 carte utili per mago e druido. 0
  • FalcomSnipe 07 settembre 2017, 17:05 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Purtroppo il DK del Warrior è uno di quelli che non ha trovato particolare spazio nei deck, soprattutto Standard.
    Ed essendo un nuovo giocatore non me la sento di consigliarti di montare un deck Grim Patron, l'unico che ho visto giocare il DK del Warrior, in quanto potresti usarlo prettamente in formato Selvaggio,
    che è il formato che ti permette di usare carte di tutte le espansioni.
    Il formato Standard invece contiene solo le espansioni degli ultimi 2 anni di gioco.

Quindi come già consigliato nelle guide che hai letto e dagli altri, gioca con tutte le classi per sbloccare tutte le carte base e sbusta carte Classiche fino a che non sbusti la prima leggendaria... poi passa ad un'altro tipo di busta... e così via... entro 10 buste di ogni tipo dovresti trovare una leggendaria.
    Cerca di aprire anche una busta di Dei Antichi che dovrebbe fornirti C'Thun e 2 suoi accoliti.
    0
,