Consigli mazzo stregone
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Dumash 27 ottobre 2015, 11:17 Dumash
    BattleTag: Dumash

Ciao a tutti sono nuovo e sono molto felice di essermi iscritto a questo meraviglioso forum.
    Volevo dei consigli sul mio mazzo stregone che mi ha portato fino al rank dieci ma inizia ad arrancare, quindi volevo mostrarvi il mazzo per ricevere qualche dritta su cosa cambiare e come migliorarlo.
    Il mazzo è composto da:
    Potere TravolgentePower Overwhelming x2
    Gnomo ContaminatoLeper Gnome x2
    Imp delle FiammeFlame Imp x2
    Ombra del VuotoVoidwalker x2
    Sergente ViolentoAbusive Sergeant x2
    Gufo BeccoforteIronbeak Owl
    Lanciatore di ColtelliKnife Juggler x2
    Metalupo AlfaDire Wolf Alpha
    Ragno InfestatoHaunted Creeper x2
    Uovo di NerubianoNerubian Egg x2
    Golem MietitoreHarvest Golem x2
    Terrore del VuotoVoid Terror
    Imp-losioneImp-losion x2
    Difensore di ArgusDefender of Argus x2
    PotenziabotEnhance-o Mechano
    Segatronchi PilotatoPiloted Shredder
    Demone GuardianoDoomguard x2
    Gigante di MareSea Giant

Anche il pensiero più banale sarebbe molto prezioso per me!
    Grazie in anticipo! rofl
    0
  • Pinna85 27 ottobre 2015, 20:26 Pinna85
    BattleTag: Pinna85#2613

io toglierei il Metalupo AlfaDire Wolf Alpha e un Imp delle FiammeFlame Imp per far spazzio a 2 Invocatore del VuotoVoidcaller molto utili se si giocano in combo con Terrore del VuotoVoid Terror e se si ha in mano Demone GuardianoDoomguard ti metti bene in campo!

per il resto toglierei PotenziabotEnhance-o Mechano aggiungere Bomba OscuraDarkbomb

:good:
    0
  • Djokovic 28 ottobre 2015, 07:57 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Questa lista è molto forte e giocata con il Sea GiantGigante di Mare e l' Enhance-o MechanoPotenziabot non ha spazio per i void.
    Se vuoi giocare i void ti consiglio una classica lista demonzoo che trovi ovunque con 2x VoidcallerInvocatore del Vuoto e Mal'GanisMal'Ganis.
    1
  • Exhumed 28 ottobre 2015, 09:44 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    La lista che hai postato è molto valida, si tratta di uno Zoo old-school :D
    Secondo me hai due opzioni, o mantenerla così che va comunque bene, magari porta a 2 i Metalupo AlfaDire Wolf Alpha e togli 1 Gnomo ContaminatoLeper Gnome, oppure se hai le carte e vuoi orientarti su un mazzo mid-range più solido potresti inserire come ha giustamente sottolineato @Djokovic 2x Invocatore del VuotoVoidcaller e Mal'GanisMal'Ganis togliendo i 2x Gnomo ContaminatoLeper Gnome e l'unico Segatronchi PilotatoPiloted Shredder. A quel punto cambierei anche 1x Gigante di MareSea Giant con 1x Dr. BoomDott. Boom
    0
  • Dumash 28 ottobre 2015, 14:57 Dumash

Grazie mille ragazzi credo che lo renderò solido visto che tendo a giocarlo anche in modo abbastanza control :good: 1
  • Xelorath 28 ottobre 2015, 16:24 Xelorath
    BattleTag: Xelorath#2329

io uso questa lista per il DemonZoo e mi ci trovo molto bene, se hai mal'ganis ti consiglio di provarla. 0
  • Alessandro1610 29 ottobre 2015, 13:52 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Non so se tu abbia roccianera, ma da allora il buon Golem MietitoreHarvest Golem è stato rimpiazzato dal Capobanda ImpImp Gang Boss il resto l'han già detto gli altri 1
  • Dumash 29 ottobre 2015, 19:55 Dumash

grazie a tutti! 1
,