Consigli Lista Warrior
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • YoloRag 29 agosto 2015, 22:36 YoloRag

Ciao a tutti, sto cercando di ladderare nelle ultime ore con warrior control, ho montato una lista che mi da delle belle soddisfazioni, ma nonostante tutto non trovo il posto per aggiungere 2 o 3 carte che vorrei giocare sia per la ladder che eventualmente per un torneo.

potete darmi qualche consiglio?

ecco la lista:

2 Execute
    2 Shield Slam
    2 Fiery War Axe
    2 Armorsmith
    2 Cruel Taskmaster
    1 Bash
    2 Shield Block
    2 Acolyre of Pain
    2 Death's Bite
    1 Brawl
    2 Sludge Belcher
    1 Emperor Taurissan
    2 Shieldmaiden
    1 Sylvanas Windrunner
    1 Baron Geddon
    1 Dr. Boom
    1 Grommash Hellscream
    1 Ragnaros the Firelord
    1 Ysera
    1 Varian Wrynn

Ho cercato di limitare le creature cn Battlecry a quelle strettamente necessarie per non avere solo dei "Giganti" che scendessero con Varian, il mazzo si comporta bene sia vs aggro che vs control, ho qualche difficoltà contro Druid e mage in particolare ma penso dipenda molto anche dal fatto che non sappia giocare :D
    Per ora sto 20-12, tra cui 0-3 vs Mage Tempo e 1-3 vs War Dragon le altre 6 loss sono un misto di missplay mie e partenze molto aggressive da parte degli avversari...

Tra le carte che vorrei inserire o comunque provare ci sono: la 2^ Brawl, 1 BGH, il 2^ Bash, e 1 Acid Swamp Ooze (non ho ne Justicar ne Harrison Jones)

Avete qualche consoglio su come inserire queste carte o magari altre modifiche da fare?

Grazie!
    0
,