Consigli leggendaria da craftare
  1 ... 456
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • 7ornado 03 luglio 2015, 10:20 7ornado
    BattleTag: antani#2993

aspetta di vedere in che modo ci sta trollando blizzard a questo punto...si sa mai che esce qualche leggendaria utile :D
    geddon è superato e cenarius non è assolutamente indispensabile anche se effettivamente è forte
    0
  • Exhumed 06 luglio 2015, 10:34 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ok.. l'ho fatto! Questa mattina ho portato a termine un'insana follia a cui anelavo da mesi :D :D :D

Immagine
    2
  • Insaness 22 luglio 2015, 12:34 Insaness
    BattleTag: Insaness

Salve secondo voi chi dovrei craftare tra cenarius, tirion ( uso poco paladino ) ,death wing, lerroy ,gar zilla ,van cleef ,sneed 0
  • Fluorescent 22 luglio 2015, 12:35 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Tirion. 0
  • Insaness 22 luglio 2015, 12:39 Insaness

@Fluorescent anchio volevo craftarlo ma non uso quasi mai il paladino ( lo uso solo per quest ) e nel mid range paladin mi mancano 2 rare 0
  • Fluorescent 22 luglio 2015, 12:40 Fluorescent

E allora non farlo.. Fra quelle elencate la più usata nei rispettivi mazzi di classe è quella. Se poi vuoi craftare altro per altre ragioni, beh, le tue ragioni sono personali quindi devi decidere tu, non puoi chiedere ad altri. Chiunque potrà risponderti solo facendo un discorso generale. 1
  • Insaness 22 luglio 2015, 12:46 Insaness

@Fluorescent ho chiesto solo un consiglo tra quelle elencate e tirion era una di quelle che volevo fare anche non usando il paladino però mi ritroverei una carta non usata da me dopo un pò visto che il pala non mi attira come classe .Quindi senza tirion chi mi consiglieresti in parere personale ? 1
  • Fluorescent 22 luglio 2015, 12:47 Fluorescent

Cenarius o Edwin. Bene o male hanno la stessa frequenza di apparizione, decidi che deck preferisci fra i due. 0
  • SirShun 22 luglio 2015, 14:26 SirShun

Insaness ha scritto:Fluorescent ho chiesto solo un consiglo tra quelle elencate e tirion era una di quelle che volevo fare anche non usando il paladino però mi ritroverei una carta non usata da me dopo un pò visto che il pala non mi attira come classe .Quindi senza tirion chi mi consiglieresti in parere personale ?

@Insaness

le solite domande che uno ti può fare sono :
    1- che mazzo usi principalmente ?
    2- come sei messo con le leggendarie generiche ? ( Dr. BoomDott. Boom , Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner ecc.. )

in base a ciò che rispondi uno potrebbe darti una mano su cosa craftare o meno
    1
  • Insaness 22 luglio 2015, 14:27 Insaness

@SirShun ho tutte le leggendarie che si usano in ogni mazzo mi mancano queste uso per maggior parte war hunter e rogue 0
  • SirShun 22 luglio 2015, 14:39 SirShun

Insaness ha scritto:SirShun ho tutte le leggendarie che si usano in ogni mazzo mi mancano queste uso per maggior parte war hunter e rogue

@Insaness
    quello che dirò lo devi prendere per le pinze perchè non mi ritengo di essere esperto , in base alle carte che hai elencato e dalle classi che usi potresti optare per Edwin VanCleefEdwin VanCleef , non lo vedo spesso ma alcuni lo usano per aver un 6/6 in campo ( cosi da non essere preda del Big Game HunterEsperto di Caccia ).
    Visto che oramai mancano un paio di ore ti consiglierei di aspettare l'annuncio della blizzard, se ci sarà un'espansione quasi sicuramente ci sarà una carta da must have come Dr. BoomDott. Boom , quindi se sei uno di quelli che ha problemi ad accumulare polveri valuta cosa potresti craftare dalla ipotetica espansione , altrimenti crafta quello che desideri
    0
  • Insaness 22 luglio 2015, 14:43 Insaness

@SirShun inanzitutto ti ringrazio delle risposte io la carta volevo craftarla dopo l annuncio se non ce niente di rilevante io vorrei craftare o gar zilla o deathwing pensa un po xD lo so che sono inutili ma son belle van clef mi piacerebbe 0
  • SirShun 22 luglio 2015, 14:57 SirShun

Insaness ha scritto:SirShun inanzitutto ti ringrazio delle risposte io la carta volevo craftarla dopo l annuncio se non ce niente di rilevante io vorrei craftare o gar zilla o deathwing pensa un po xD lo so che sono inutili ma son belle van clef mi piacerebbe

@Insaness
    anche a me piacciono quelle 2 carte XD il problema è che se li craftassi sarebbe solo per collezione XD
    Gahz'rillaGahz'rilla al momento è lenta come carta , devi fare almeno un trade per avere 12 danni , altrimenti gli devi sparare un Tiro ArcanoArcane Shot nel turno successivo.
    DeathwingAlamorte non è un vero finisher , però rispetto a Gahz'rillaGahz'rilla potrebbe salvarti il fondo schiena e ribaltare le sorti di un match a tuo favore.
    Edwin VanCleefEdwin VanCleef non è fondamentale , ad esempio nei mazzi oil non è sempre presente , soffre il silence ma bene o male se il nemico non ne ha uno a disposizione oppure non ha una rimozione è in grado di mettere in difficoltà i nemici ( come detto prima fai attenzione ai Big Game HunterEsperto di Caccia, oramai è sempre presente XD )
    0
  • Kurjak 29 luglio 2015, 10:03 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Ragazzi secondo voi è un errore craftare Dott. BoomDr. Boom a così poco tempo dalla prossima release? Tenere le dust mi interessa poco, tanto vado di pre order, la mia paura è un possibile nerf. Che dite? 0
  • Dreden 29 luglio 2015, 10:07 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Kurjak ha scritto:Ragazzi secondo voi è un errore craftere Dott. BoomDr. Boom a così poco tempo dalla prossima release? Tenere le dust mi interessa poco, tanto vado di pre order, la mia paura è un possibile nerf. Che dite?

@Kurjak se lo nerfano (nel senso cambiano direttamente lui) può spaccarlo per la solita quantità di polveri che usi per craftarlo, il problema è se mettono leggendarie o altre carte che rendono perfino il Dott. BoomDr. Boom usless (ma penso sia remota la possibilità) li non è che può spaccarlo visto che non rimborsano i cambiamenti di meta XD
    0
  • FeriandRedazione 29 luglio 2015, 10:15 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Se fai il preorder puoi andare tranquillo, anche se dovesse uscire una carta ancora più forte non è che Dott. BoomDr. Boom diventa di colpo più debole ;) 0
  • Kurjak 29 luglio 2015, 10:16 Kurjak

@Dreden Ah grazie, in effetti avevo letto di questa cosa che le carte nerfate sono disincantabili per il loro valore totale di dust per un certo periodo, ma non ci avevo pensato!

Ok domanda finale, dovendo shardarne due tra MalorneMalorne, The BeastLa Bestia e Captain GreenskinCapitano Pelleverde, quale tra le tre mi conviene tenere? Così su due piedi, pensavo quasi di tenere MalorneMalorne perché, una volta craftato il Dott. BoomDr. Boom, penso che non aprirò praticamente mai più buste di GvG, mentre le altre due potrebbe capitarmi di ritrovarle...
    0
  • FeriandRedazione 29 luglio 2015, 10:19 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Kurjak io invece terrei proprio Capitano PelleverdeCaptain Greenskin, dato che la nuova leggendaria pirata potrebbe dire la sua. Tra MalorneMalorne e La BestiaThe Beast io sharderei la seconda, ma ti conviene sempre aspettare la release per queste cose :good: 1
  • Exhumed 29 luglio 2015, 11:20 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Feriand ha scritto:Kurjak io invece terrei proprio Capitano PelleverdeCaptain Greenskin, dato che la nuova leggendaria pirata potrebbe dire la sua. Tra MalorneMalorne e La BestiaThe Beast io sharderei la seconda, ma ti conviene sempre aspettare la release per queste cose :good:

@Feriand

Anche io concordo nel tenere Capitano PelleverdeCaptain Greenskin le altre due invece le puoi shardare senza troppi pensieri :D
    0
  • Kurjak 29 luglio 2015, 12:14 Kurjak

Oh sarò paranoico ma mi pigliava male di shardare MalorneMalorne, e se con il Tournament si comincia a giocare il Beast Druid?? :)

Ho risolto shardando The BeastLa Bestia più un' Avenging WrathIra Vendicatrice dorata che mi ero scordato di avere!
    0
  • Dreden 29 luglio 2015, 12:23 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Kurjak ha scritto: un' Avenging WrathIra Vendicatrice dorata che mi ero scordato di avere!

@Kurjak O_O nooooooo tutto quello scintillare luccicoso brillantinoso animato <3
    0
  • ILDUCA 29 luglio 2015, 12:37 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Problemi sulle leggendarie? Quali craftare e quali distruggere? Ma questa è forte? A me sembra forte ma dicono faccia cagare...

A tutte queste domande risponde questo mio splendido affresco contemporaneo rofl

1
  • Vlad78 29 luglio 2015, 13:08 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @ILDUCA opening del tuo ultimo video (ti perdono anche se sponsorizzi sti mazzi pelosi rofl) e' direi epica rofl rofl 0
  1 ... 456
,