Consigli leggendaria da craftare
  1234 ... 6  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ThirdEye 17 giugno 2015, 12:42 ThirdEye
    BattleTag: 2231

Io completerei il paladin <3 , ma aspetta anche altri pareri più esperti 0
  • 7ornado 17 giugno 2015, 12:54 7ornado
    BattleTag: antani#2993

tempo mage secondo me è un pò in declino...come ragnaros stesso...io completerei paladin 0
  • DarkArrow 17 giugno 2015, 12:58 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Andrei di pala anche io se è l'ultima carta che ti manca :good: 0
  • Ghiff 17 giugno 2015, 13:05 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    l unico deck che ancora gioca ragna è proprio il tempo mage che tra Portale InstabileUnstable Portal FlamewakerDestafiamme Missili ArcaniArcane Missiles gli manca solo rag per essere il best rng dell anno ... rofl
    Tirion FordringTirion Fordring è fose la legge ndary di classe piu forte di hs ,se ti manca solo lui per il deck io direi che è una scelta piu saggia :good:
    1
  • artorias 17 giugno 2015, 13:32 artorias
    BattleTag: artoria#2224

Io ho il dust necessario per poter creare 2 leggendarie......possiedo Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner, RagnarosRagnaros the Firelord, YseraYsera AlexstraszaAlexstrasza, Harrison JonesHarrison Jones, Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins, ThalnosBloodmage Thalnos, Nat PagleNat Pagle, Illidan GrantempestaIllidan Stormrage, Dott. BoomDr. Boom, Segatronchi di SneedSneed's Old Shredder, Mekgeniere TermospinMekgineer Thermaplugg, Testa di MimironMimiron's Head, Grommash MalogridoGrommash Hellscream, NeptulonNeptulon, Principe GallywixTrade Prince Gallywix, Arcimago AntonidasArchmage Antonidas, MalorneMalorne, CenariusCenarius

Sono indeciso tra Mal'GanisMal'Ganis (per il demonlock) Sire JaraxxusLord Jaraxxus (per l'handlock) Tirion FordringTirion Fordring (un pò per tutti i mazzi pala) e Al'AkirAl'Akir the Windlord (per i mazzi sciamano anche se è quello che mi convince meno), tra le altre leggendarie che mi mancano non mi sembra di aver bisogno di qualcosa con urgenza dato che sono leggendarie un po piu marginarie....cosa mi consigliate di fare???
    1
  • 7ornado 17 giugno 2015, 14:53 7ornado

sharda quelle fufa e craftale tutte :good: 0
  • artorias 17 giugno 2015, 15:09 artorias
    BattleTag: artoria#2224

Ci ho pensato pure io a shardarne alcune ma mi dispiace farlo perche il rapporto costo della carta polvere è troppo sconveniente ed ho sempre paura che una leggendaria che shardo in un prossimo meta possa diventare utile 1
  • Macs 17 giugno 2015, 19:14 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Ok,allora mi crafto subito rag rofl 1
  • SERAPHIMON 18 giugno 2015, 18:14 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

io ho Cenarius Cairne Sylvanas Ventolesto Ragnaros Alexstrasza Malygos Ysera Dott. Boom Mietinemici 4000 e Segatronchi di Sneed + tutte Naxxramas e Roccianera

ora non sò se mi conviene concentrarmi sulle classi o se è meglio qualche altra generica

consigli?

per le classi sono parecchio indeciso: ho un buon Mago che voi avete contribuito a creare con i vostri consigli e Arcimago AntonidasArchmage Antonidas ci starebbe bene, però sarei curioso di provare il demonlock e servirebbe Mal'GanisMal'Ganis, per completare il mio guerriero contol occorre Grommash MalogridoGrommash Hellscream e mi piacerebbe provare Tirion FordringTirion Fordring

vi prego aiutatemi! (no) O_o (boh)
    0
  • DarkArrow 18 giugno 2015, 18:29 DarkArrow

Secondo me una di classe ci potrebbe stare visto che ne hai molte generiche, quindi buttati su una leggendaria che ti permetta di completare un deck ;) 0
  • SERAPHIMON 18 giugno 2015, 19:39 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

DarkArrow ha scritto:Secondo me una di classe ci potrebbe stare visto che ne hai molte generiche, quindi buttati su una leggendaria che ti permetta di completare un deck ;)

@DarkArrow

dici a mè?

dimenticavo: ho il sacerdote un po' deboluccio quindi Profeta VelenProphet Velen e Vol'jinVol'jin potrebbero essere utili
    0
  • DarkArrow 18 giugno 2015, 19:47 DarkArrow

@SERAPHIMON si si scusa dicevo a te, comunque punterei su una leggendaria di classe che ti ispira tanto i deck completi sono tutti forti se giocati bene :D 2
  • Exhumed 19 giugno 2015, 08:46 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    DarkArrow ha scritto:SERAPHIMON si si scusa dicevo a te, comunque punterei su una leggendaria di classe che ti ispira tanto i deck completi sono tutti forti se giocati bene :D

@DarkArrow

Vero, oppure ti fai un bel Mekgeniere TermospinMekgineer Thermaplugg e lo metti in tutti i mazzi, dato che è imba-op!!

BAZINGAAAAA! rofl rofl rofl
    1
  • 7ornado 19 giugno 2015, 09:02 7ornado

piccolo OT, @Exhumed
    u: Mekgeniere TermospinMekgineer Thermaplugg, passo, "mi dispiace"
    me: "ti ringrazio", Esperto di CacciaBig Game Hunter, passo, "bella giocata" rofl
    1
  • Exhumed 19 giugno 2015, 09:29 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    7ornado ha scritto:piccolo OT, Exhumed
    u: Mekgeniere TermospinMekgineer Thermaplugg, passo, "mi dispiace"
    me: "ti ringrazio", Esperto di CacciaBig Game Hunter, passo, "bella giocata" rofl

@7ornado

Ahahah, fantastico :P
    0
  • ChIP83 19 giugno 2015, 16:22 ChIP83
    BattleTag: ChIP#2728

Sono giunto nuovamente al dilemma che ogni giocatore di HS ha quando raggiunge le sudate 1600 polveri... cosa craftare?
    Le mie scelte sono:
    1. Iniziare a costruire un War control craftando Grommash...
    Però mi mancherebbe anche Alex 2 e le due magie che fanno il danno uguale all'armatura, per un totale di altri 2400 dust.
    Un progetto a lungo termine insomma...
    2. Crafto solo Grommash da inserire in un mazzo Patron e successivamente crafto il resto.
    3. Crafto Lord Jaraxxus da inserire in un mazzo handlock old style...
    4. Crafto Malganis da inserire in un mazzo warlock a cui posso successivamente anche abbinargli Lord Jaraxxus.

Consigli? Idee? :)
    0
  • PokerFace 19 giugno 2015, 16:59 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    malganis se hai gia dr boom e sylvana 0
  • ChIP83 19 giugno 2015, 18:00 ChIP83

PokerFace ha scritto:malganis se hai gia dr boom e sylvana

@PokerFace

in effetti anche io ero orientato su Malganis... :)
    Si, ho sia boom che sylvanas
    0
  • PokerFace 19 giugno 2015, 19:18 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    allora avresti un demonzoo competitivo stile questo di trump http://www.hearthstonetopdecks.com/deck ... demon-zoo/ anche se il gigante non è obbligatorio e qualche modifica gira bene...lascio cmq la parola a chi lo usa e ne sa di + ...anch'io in un account ho malganis e 5k polveri quindi mi piacerebbe craftare qualcosa e giocare bene il warlock quindi attendo suggerimenti e mi unisco :9 0
  • Mibtel 19 giugno 2015, 19:35 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

@ChIP83 io punterei al War control che a mio parere è uno dei mazzi più divertenti!
    Puoi giocarlo anche senza AlexstraszaAlexstrasza, io mettevo un Faceless ManipulatorSenzavolto Mutante come tappabuchi e girava lo stesso.
    Shield SlamColpo di Scudo x2 > AlexstraszaAlexstrasza
    0
  • Macs 20 giugno 2015, 15:56 Macs

Ok,sono a 800 dust e se disincanto Cairne BloodhoofCairne e The Black KnightCavaliere Nero posso craftarmi finalmente tirion!
    Il problema é:vale la pena disincantare il cavaliere nero?Ho visto che molti lo ritengono una buonissima leggendaria,e sicuramente lo é,però tirion mi sta attirando troppo rofl
    Voi che dite?Che faccio?
    0
  • ILDUCA 20 giugno 2015, 17:14 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Macs ha scritto:Ok,sono a 800 dust e se disincanto Cairne BloodhoofCairne e The Black KnightCavaliere Nero posso craftarmi finalmente tirion!
    Il problema é:vale la pena disincantare il cavaliere nero?Ho visto che molti lo ritengono una buonissima leggendaria,e sicuramente lo é,però tirion mi sta attirando troppo rofl
    Voi che dite?Che faccio?

@Macs se disincanti anche boom stai più sicuro! rofl Emh io il cavaliere lo terrei! ;)
    0
  • loolrs 20 giugno 2015, 17:27 loolrs
    BattleTag: loolrs #2112

vengo dalle tenebre
    @Macs sono tutte due ottime leggendarie non disincantarle 3
  • ChIP83 20 giugno 2015, 17:44 ChIP83

quoto, non disinchantarle, Tirion FordringTirion Fordring è un ottima leggendaria, ma lo sono altrettanto le altre due, servono sempre.

Io ho quasi deciso, mi sa che crafto Mal'GanisMal'Ganis
    Alla fine la scelta è o lui, o AlexstraszaAlexstrasza o Grommash MalogridoGrommash Hellscream...
    Altre cose interessanti da craftare non le vedo...
    Il war control mi piacerebbe, ma sono ancora troppo lontano per farlo, anche se mi faccio Grommash MalogridoGrommash Hellscream mi mancherebbero comunque 2x Colpo di ScudoShield Slam.

Anche Arcimago AntonidasArchmage Antonidas potrebbe essere una buona scelta, ma per ora la vedo solo nei mazzi mech...
    Le altre più o meno le ho tutte...
    0
  • Macs 20 giugno 2015, 18:47 Macs

ChIP83 ha scritto:quoto, non disinchantarle, Tirion FordringTirion Fordring è un ottima leggendaria, ma lo sono altrettanto le altre due, servono sempre.

Io ho quasi deciso, mi sa che crafto Mal'GanisMal'Ganis
    Alla fine la scelta è o lui, o AlexstraszaAlexstrasza o Grommash MalogridoGrommash Hellscream...
    Altre cose interessanti da craftare non le vedo...
    Il war control mi piacerebbe, ma sono ancora troppo lontano per farlo, anche se mi faccio Grommash MalogridoGrommash Hellscream mi mancherebbero comunque 2x Colpo di ScudoShield Slam.

Anche Arcimago AntonidasArchmage Antonidas potrebbe essere una buona scelta, ma per ora la vedo solo nei mazzi mech...
    Le altre più o meno le ho tutte...

@ChIP83 per quanto riguarda antonidas,guarda che viene usato in quasi tutti i deck mage(a parte quello con i molten giant se non sbaglio).
    Lo puoi inserire pure in un tempo,grinder,freeze..se giochi molto questa classe andrei per lui.
    Io pure avevo pensato di farmi mal'ganis per poterlo inserire in un demonlock,però non mi sembra il massimo,nel senso che ogni volta che lo vedo venire fuori da un voidcaller o da un bane of doom viene sempre ucciso dal bgh(ma non sto dicendo che é scarso,senza contare che se non lo killi subito ti vince la partita).
    Comunque farò come dite voi,meglio che me le tengo :)
    0
  1234 ... 6  
,