Consigli leggendaria da craftare
  123 ... 6  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • 7ornado 11 giugno 2015, 19:24 7ornado
    BattleTag: antani#2993

ma soprattutto, come avevo scritto, le prime 3 le ho già. ma grazie per aver puntualizzato @rosen :D
    ok che tanti fanno post lamer per chiedere, ma a me pare di aver spiegato bene la situazione. se poi per partito preso si legge solo il titolo del topic allora ok :)

in ogni caso non gioco neanche warrior. quindi niente grommash, per cui dovrei buttarmi su antonidas? rofl

vabè per adesso aspetto. con 800 polveri ho finito ramp druid, lista leggermente modificata rispetto a quella di @Djokovic, che onestamente non so come fai a reggere le partenze giuste (non uber eh) di aggro. fatta la daily e conclusa con un agile 3-6 : non male dai :D
    0
  • Exhumed 12 giugno 2015, 08:16 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Wulgrim ha scritto:6 nomi 2 corretti

Gee Gee

@Wulgrim

LOL, Rosen cambia il nome del buon Grommash MalogridoGrommash Hellscream ad ogni post XD XD

Comunque Ragnaross ha il suo perchè, più "S" metti, più danni fa! Ragnaross a differenza di RagnarosRagnaros the Firelord infligge 10 danni casuali ;)
    0
  • Wulgrim 12 giugno 2015, 08:20 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Fa solo ridere come si lamenta / lamentava che non si capiva di che carta si parlava (scrivendo i nomi inglesi), ora c'è il tool apposta per far vedere che carta ma, per come li scrive non penso li trovi, ora è lui quello da tradurre rofl 6
  • callaghan 12 giugno 2015, 11:25 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Da quello che ho imparato qui:

1. Dott. BoomDr. Boom
    2. Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner

RagnarosRagnaros the Firelord non è male ma troppo soggetta al RANDOM

Tra quelle di classe una delle migliori è quella del Paladino Tirion FordringTirion Fordring

Ora mi direte che non ho capito nulla :D :D :D :D
    2
  • Wulgrim 12 giugno 2015, 11:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    callaghan ha scritto:Ora mi direte che non ho capito nulla

@callaghan no, è corretto

Per quelle di classe ritoccherei appena, ma appunto perchè si parla di carte di classe... Se non mi piace il pala il caro Tirion FordringTirion Fordring può passare agli ultimi posti :D

Difatti avendo iniziato ora a livellare un poco il pala col mazzo mid mi mancava e quindi me lo son craftato, per le altre classi comunque le avevo già rofl
    0
  • Mibtel 12 giugno 2015, 12:11 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Ma per le legend del Warlock non vale la formula Lord JaraxxusSire Jaraxxus > Mal'GanisMal'Ganis ?? 0
  • 7ornado 12 giugno 2015, 12:16 7ornado

difatti sono in dubbio se craftare mal'ganis o no (non avendo il sire), perchè a mio parere malganis > jaraxxus nel deck che vorrei giocare: ovvero zoolock con Invocatore del VuotoVoidcaller per castarlo aggratis.
    però magari i più esperti mi smentiscono
    0
  • Hiondaime 12 giugno 2015, 12:19 Hiondaime
    BattleTag: Mithrandir#2465

imho vuoi giocare handlock > Sire JaraxxusLord Jaraxxus

zoo/demonlock > Mal'GanisMal'Ganis

in un deck zoo Sire JaraxxusLord Jaraxxus non ce lo vedo molto
    1
  • Exhumed 12 giugno 2015, 12:50 Exhumed

Hell On Earth
    Hiondaime ha scritto:imho vuoi giocare handlock > Sire JaraxxusLord Jaraxxus

zoo/demonlock > Mal'GanisMal'Ganis

in un deck zoo Sire JaraxxusLord Jaraxxus non ce lo vedo molto

@Hiondaime

Quoto, diciamo che Mal'GanisMal'Ganis si riesce a sfruttare in molte più deck-list del Warlock rispetto a Sire JaraxxusLord Jaraxxus
    0
  • ThirdEye 12 giugno 2015, 13:10 ThirdEye
    BattleTag: 2231

@Wulgrim Tirion FordringTirion Fordring è troppo forte, solo un silence può fermarlo, e cmq rimane un 6 6.
    Se giochi paladino devi averlo <3, dopo Boom sarà la mia seconda leggendaria craftata, sempre se non lo sbusto prima ... magariiiiiiiiiiiiiii ;)
    0
  • Wulgrim 12 giugno 2015, 13:44 Wulgrim

ThirdEye ha scritto:Wulgrim Tirion FordringTirion Fordring è troppo forte, solo un silence può fermarlo, e cmq rimane un 6 6.
    Se giochi paladino devi averlo <3, dopo Boom sarà la mia seconda leggendaria craftata, sempre se non lo sbusto prima ... magariiiiiiiiiiiiiii ;)

@ThirdEye il paladino mi ha sempre fatto ribrezzo, giocato dall'early beta cacciatore, poi vedendolo nutelloso son passato a war control e prete control

Ora visto che son indietro con le carte dorate dei livelli sto livellando druido con un ramp e il pala col mid... Prima o poi guarderò anche lo sciamano rofl
    0
  • hitwo 12 giugno 2015, 14:29 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    @Wulgrim sarà forse che uno esclude l'altro ...perchè io ho sempre amato il pala sin da pre naxx , mentre il cw nonostante l'ho provato a giocare più volte non riesce proprio a coinvolgermi . Ti dirò che non ho capito neanche il vero motivo dato che gioco anche il control priest che in teoria è da super resident sleeper , ma lo gioco tranquillamente . 0
  • Wulgrim 12 giugno 2015, 14:37 Wulgrim

Diciamo che non sono mai stato in nessun gioco o ruolo vicino ai personaggi sberluccicosi o che fanno tanto "porto l'ordine" XD

Tutto li, come carte è si buono ma è proprio un'avversione verso il tipo e ciò che mi rappresenta rofl
    Oltre che il war mi piace per il potenziale equo di distruzione e difesa XD
    2
  • Ghiff 12 giugno 2015, 14:38 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    @hitwo @Wulgrim adesso vi pongo un quesito: allora gia che siamo in tema io amo il pala midrange il cw e li gioco da 4 mesi almeno. ora, dato che il ragionamento uno esclude l altro l abbiamo rimosso mi sapete dire perchè sono una piappa cosmica con entrambi? rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl 0
  • Hiondaime 12 giugno 2015, 14:41 Hiondaime
    BattleTag: Mithrandir#2465

per non aprire l'ennesimo topic simile mi appello qua alle divinità dello shard :)

premettendo che non ho Dott. BoomDr. Boom e le uniche leggndarie che ho escluse Naxx e Brm sono CenariusCenarius e Sire JaraxxusLord Jaraxxus avrebbe senso shardare 1x Arco del GladiatoreGladiator's Longbow 2x FlettimagieSpellbender 1x PirosferaPyroblast (ne ho 2 copie) 1x Signore delle FossePit Lord 1x Bucaniere AcquaneraSouthsea Captain

e poi 2 a scelta tra : Vate della RovinaDoomsayer Senzavolto MutanteFaceless Manipulator RissaBrawl Spada della GiustiziaSword of Justice

a voi :) un grazie in anticipo a chi lascerà il suo parere
    0
  • 7ornado 12 giugno 2015, 14:48 7ornado

per me ha senso. delle 2 da scegliere io sharderei senzavolto e spada 0
  • Wulgrim 12 giugno 2015, 14:50 Wulgrim

Per il control war attualmente sono un poco "mazzi amari", il meta è girato estremamente verso mazzi combo (grim patron come versione migliorata dell'otk war) o aggro (demo/zoo lock - face)

Il control war serve una pianificazione abbastanza elevata per il fattore "vale la pena prendermi x danno per rimuovere y e poi z?" e logicamente deve giocarsela tutta sugli scudi per prevenire del danno. Le sue fonti di pescate sono SlamContusione Shield BlockScudo Saldo

Il mid pala ingrana la marcia prima (invece di partire da 6 mana e oltre) si porta già avanti verso i turni 4 tra una Spadone di VerargentoTruesilver Champion che è si come la Death's BiteMorso della Morte come stat ma quel +2 hp è come usare un auto attacco e piazzarci 2 armor
    La combo EqualityEguaglianza e ConsacrazioneConsecration non ha effetti collaterali mentre RissaBrawl si e siamo a 6 mana per il pala (mantenendo si a 1 hp i nostri minion, ma comunque restano per almeno 1 turno così da far tradare già il nemico in risposta) contro i 5 mana del war per 1 sopravvissuto rng (quindi anche a possibile sfavore)

Grommash MalogridoGrommash Hellscream è usato per chiusura o punizioni (quasi sempre usato con il Comandante CrudeleCruel Taskmaster per aver un bel 12 danni pronti da stampare sulle gengive del nemico)
    Tirion FordringTirion Fordring ha una componente control ENORME, già il solo scudo divino lo "raddoppia" (resta un 6/6 a 8 mana ma comunque un aggro spreca di base 1 minion solo per lo scudo e poi chissà quanti per lui se si è giocato eventuali silent) e come se non bastasse quando muore hai un'arma da 5 danno a 3 usi! Manco Arcanite ReaperMietimorte d'Arcanite può far così tanto danno ne tanto meno UrloatroceGorehowl

Riassumendo: Control war impone una pianificazione e limitazione anticipata dei danni
    Pala ha combo più interessanti senza effetti troppo negativi e tra cure e scudi divini raddoppia la sopravvivenza senza perdere troppa aggressività nei turni iniziali
    1
  • hitwo 12 giugno 2015, 14:56 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    il paladino è un mazzo che ha bisogno di guadagnare tempo e board nei primissimi turni , oltre al fatto che non avendo armatura si presta malissimo a fare il control ( spunto preso da kibler ). il Cw è il mazzo che si difende per i primi turni e cerca di travolgerti alla fine . inoltre hanno debolezze opposte : il pala non ha removal da singolo target mentre il cw non ha paraticamente Aoe ( escluso brawl). 0
  • ThirdEye 13 giugno 2015, 20:31 ThirdEye

@Hiondaime sei sicuro di voler bruciare tutte quelle epice non è cosi facile trovarle, aspetta vedrai che sbusterai altre cose da shardare, io sharderei solo Signore delle FossePit Lord, Bucaniere AcquaneraSouthsea Captain e anche una PirosferaPyroblast ed 1 FlettimagieSpellbender se ne hai 2, il resto le ritengo tutte fortissime e non me ne priverei cosi alla leggera.
    non avere fretta è il mio consiglio :)
    1
  • ThirdEye 13 giugno 2015, 20:46 ThirdEye

@Wulgrim :good: vero quoto quasi tutto se in più nel pala ci metti un pizzico di sinergia draghi Consorte del DragoDragon Consort e Corruttore Ala NeraBlackwing Corruptor che prima non avevi diventa ancora più forte.
    Per quanto riguarda i primi turni tra Minibot ScudatoShielded Minibot, Adunata MilitareMuster for Battle e volendo Lanciatore di ColtelliKnife Juggler e mettiamoci pure Protettore d'ArgentoArgent Protector un poco di early game lo tiene devi solo pescarli subito .
    0
  • Insaness 16 giugno 2015, 18:06 Insaness
    BattleTag: Insaness

Raga ho raggiunto da poco 1600 polvere e ora non so cosa craftare a me piace l hunter quindi vorrei craftare gar zilla o mal'ganis che mi consigliate voi ? ho gia tutte le leggendarie sopra citate 0
  • SERAPHIMON 16 giugno 2015, 18:30 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

io ho CenariusCenarius CairneCairne Bloodhoof Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner RagnarosRagnaros the Firelord AlexstraszaAlexstrasza MalygosMalygos YseraYsera Dr. BoomDott. Boom Mietinemici 4000Foe Reaper 4000 e Segatronchi di SneedSneed's Old Shredder + tutte Naxxramas e Roccianera

ora non sò se mi conviene concentrarmi sulle classi o se è meglio qualche altra generica

consigli?
    0
  • Exhumed 17 giugno 2015, 08:47 Exhumed

Hell On Earth
    Io consiglierei a tutti di crafare Mekgeniere TermospinMekgineer Thermaplugg e poi ti aprire un topic per chiedere cosa farne della suddetta carta.
    Bazingaaaa, scherzavo ovviamente :P :P

So che si tratta di una scelta ardua io stesso ci sono passato, alla fine mi sento sempre di dare lo stesso consiglio ovvero: Le leggendarie generiche dovrebbero avere sempre la priorità in quanto è possibile utilizzarle in più mazzi, quindi si tratta di un investimento di dust più remunerativo, se però c'è una classe che amiamo particolarmente e che giochiamo come "main" e per quella classe ci manca una legg vitale, vedi Tirion FordringTirion Fordring per il pala o Grommash MalogridoGrommash Hellscream per il warrior, allora in quel caso converrà craftare quella ;)
    2
  • Jejefox91 17 giugno 2015, 10:06 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

Raga io al momento gioco un paladino con draghi ( YseraYsera ovviamente resta la punta di diamante ) e devo dire che seppur scettico sulle potenzialità control di questa classe ora mi sono reso conto invece di quanto possa durare nei turni la strategia di un pally. Ovviamente le carte control sono CromaggusChromaggus YseraYsera e ci metterei anche Tirion FordringTirion Fordring. Ovviamente non puoi paragonare questo tipo di control a quello di un warrior o di un prete che sono probabilmente nati proprio per questo scopo, però il pally ha molta versatilità e quindi è potente nel midrange ed efficace nell'early game grazie a carte come Adunata MilitareMuster for Battle Minibot ScudatoShielded Minibot e via dicendo. Io in questo momento con il deck completo come lo volevo ho fatto un filotto di vittorie e mi sto divertendo battendo ogni tipo di classe ( specialmente zoo demon e face ) ma riscontro sempre difficoltà contro warrior control e prete. Bella a tutti! 2
  • Macs 17 giugno 2015, 12:21 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Io sono indeciso tra tirion e rag.
    Con rag completo il tempo mage e poi lo posso mettere in ogni mazzo control,con tirion completo il pally midrange.Di leggendarie ho solo sylvanas,boom,cavaliere nero,cairne e cenarius.
    0
  123 ... 6  
,