consigli Leeroy ed Illidan
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 13 ottobre 2016, 16:47 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

buondì a tutti, come capirete dal titolo ho recentemente sbustato Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins ed Illidan GrantempestaIllidan Stormrage e vorrei qualche consiglio su come sfruttarle . . . sò che ormai non sono più al top, ma almeno per un po' vorrei provarle (soprattutto Illidan GrantempestaIllidan Stormrage) devo trovare un modo per inserirla nel mazzo sacerdote . . . credo che tutti possiate immaginare il perchè ;) )

per Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins ho già provato a fare un Miracl Rogue e qualche volta ho vinto, ma non mi piace granchè . . . tra l'altro l'assassino è sempre stato l'eroe con cui ho più problemi e non solo in HS

P.S.: ho anche trovato Hallazeal l'AscesoHallazeal the Ascended . . . tra l'altro nello stesso giorno in cui ho sbustato Illidan GrantempestaIllidan Stormrage ed ho potuto scegliere di prima mano una leggendaria in Arena con Anduin, ho scelto RagnarosRagnaros the Firelord; un sentito ringraziamento a @REATLANTICO che mi ha portato fortuna: tutto ciò è accaduto mentre mi osservava in partita ed è rimasto connesso fino a quando non ho finito
    0
  • Ineluki 14 ottobre 2016, 09:53 Ineluki

Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins trova il suo posto in molti mazzi quali Zoo e Aggro. Illidan GrantempestaIllidan Stormrage invece è purtroppo una leggendaria che non trova spazio ormai da anni, non è usato in nessun mazzo competitivo.. E lo dico avendolo sbustato 4 volte, 1 dorato e 3 normali ;( 2
  • Alessandro1610 14 ottobre 2016, 12:17 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins va bene per la solita combo nei mazzi renolock come chiusura, zoo classici (no discard), e anche per la versione aggrosa dellhunter coi segreti. Illidan GrantempestaIllidan Stormrage attualmente sono 400 dust, fosse un 5/7 potrebbe essere combarabile ad un Insegnante ViolaceaViolet Teacher + grossa, ma un 7/5... è il bersaglio perfetto per carte quali Assalto dell'OmbraShadow Strike o il portale del mago. 0
  • Exhumed 14 ottobre 2016, 13:44 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Se solo si decidessero a reworkare Illidan GrantempestaIllidan Stormrage per renderlo giocabile! 0
  • Ineluki 14 ottobre 2016, 14:55 Ineluki

@Exhumed E' molto probabile che vedremo presto un'altra versione di Illidan StormrageIllidan Grantempesta con la prossima espansione e/o avventura. Non so se segui la Lore di WoW ma ci sono enormi novità su di lui e secondo me punteranno su di lui anche qui su HS. 1
  • Exhumed 15 ottobre 2016, 09:23 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ineluki ha scritto:Exhumed E' molto probabile che vedremo presto un'altra versione di Illidan StormrageIllidan Grantempesta con la prossima espansione e/o avventura. Non so se segui la Lore di WoW ma ci sono enormi novità su di lui e secondo me punteranno su di lui anche qui su HS.

@Ineluki

Ehhh magari, ci spero tanto anche se nutro seri dubbi a riguardo :(
    0
  • Ineluki 15 ottobre 2016, 11:12 Ineluki

Sono molto fiducioso! Non credo modificheranno l'Illidan già esistente perchè è ormai passato TANTO, TROPPO tempo dall'ultima modifica alla carta. Probabilmente ne creeranno una nuova versione com'è avvenuto con RagnarosRagnaros the Firelord (-> Ragnaros IlluminatoRagnaros, Lightlord) e DeathwingAlamorte (-> Deathwing, DragonlordAlamorte Primordiale) 1
  • Peppu 15 ottobre 2016, 13:17 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Illidan Illidarilord? :D 0
  • Ineluki 15 ottobre 2016, 13:18 Ineluki

Illidan, Outland Lord rofl 1
,