Consigli generali
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Icaros 29 luglio 2015, 11:25 Icaros
    BattleTag: CrazyPants#26231

Ciao a tutti, sono poco più di tre settimane che gioco a heratstone e sembra abbastanza complicato :D , volevo potenziarmi con la classe del mago, ho visto la guida sul mazzo base di questultimo , però ho visto delle carte che non ho, queste carte come si possono ottenere ? soltanto attraverso i pacchetti? ah sono riuscito inoltre ad arrivare al livello 20 in rank e spesso mi trovo contro avversari che hanno delle carte con una cornice particolare( penso siano le leggendarie , hanno la classica forma rotonda ma sopra hanno come la scia della stella che mettiamo sugli alberi di natale) ahahah tutto ciò per chiedervi come si posso avere queste carte? Grazie mille dell aiuto ;) 0
  • rEq 29 luglio 2015, 11:37 rEq
    BattleTag: rEqUiEm#2152

Quelle carte sono leggendarie, e come tutte le carte si trovano acquistando con gold o soldi veri i pacchetti. Il mio consiglio, per cominciare,è metterti da parte un po di gold per sbloccare le avventure, iniziando da naxxramas che ti forniranno carte molto utili per tutte le classi e qualche leggendaria niente male. 0
  • Dreden 29 luglio 2015, 11:48 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Buona parte delle carte si possono anche creare rompendo altre in dust, che serve per creare carte specifiche (devi aprire il menu creazione in basso a destra nella "tua collezione"); in oltre è possibile ottenere carte come ricompensa in arena se riesci ad arrivare abbastanza avanti con le vittorie.

p.s
    Linko anche la guida di @Feriand ne puoi trarre utili consigli http://www.battlecraft.it/hearthstone/forum/guida-ad-hearthstone-per-principianti-37001 :good:
    1
  • Kurjak 29 luglio 2015, 11:58 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Consiglio anche io di leggere la guida, in ogni caso fatti ogni giorno le daily, fondamentali per sbloccare gold per pacchetti ed avventure (che puoi anche acquistare con soldi veri). Cercati delle liste di mazzi base e fattene alcuni per diverse classi, in modo da poter fare tutte le daily. Non ti porteranno a rank alti, ma impari a giocare e intanto ti fai un po' di gold. Appena hai tre copie di una carta, disincantala; ti darà della polvere per creare nuove carte! 1
,