Consigli e strategie per i boss della Corona di Ghiaccio
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Necrontyr666 27 agosto 2017, 10:13 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

Ok,ho dovuto usare il mazzo f2p del guerriero mettendoci 2 alamorte dentro... finalmente ho finito tutto :D 0
  • BigBoss 27 agosto 2017, 10:34 BigBoss

@Necrontyr666 tranquillo, ieri pomeriggio ci sono riuscito dopo un paio di try, mi manca giusto il warrior per questioni di tempo, tornare a pieno regime è devastante. 1
  • Titiro 27 agosto 2017, 14:21 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

SIA CHE VINCI, SIA CHE PERDI... SALI
    Mannaggia...Faccio una fatica con lo Stregone... 0
  • Necrontyr666 27 agosto 2017, 18:13 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

BigBoss ha scritto:Necrontyr666 tranquillo, ieri pomeriggio ci sono riuscito dopo un paio di try, mi manca giusto il warrior per questioni di tempo, tornare a pieno regime è devastante.

@BigBoss ho visto che è fattibile il mazzo warrior fatigue nel caso con i murloc peschini,brann e dead man! Magari è più divertente del solito patron
    0
  • BigBoss 27 agosto 2017, 20:21 BigBoss

@Necrontyr666 ho usato un gigantesco wallet control wild warrior scopiazzato da trump dove potevo, è stato piuttosto semplice così, mentre col patron ci stavo impiegando le ere. 1
  • TheDarkLord 28 agosto 2017, 01:28 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Ok posso affermare che il lich king da affrontare è una cavolata pazzesca rispetto a quello che mi aspettavo.
    Bastano tre cose: Sapere che carte usa, sperare che non ne giochi alcune, e sopratutto avere un deck murloc (eccetto per un paio di classi) rofl rofl rofl
    Non l'ho affrontato all'uscita dell'ala, ma ho voluto cimentarmi solo ora ed ho voluto provare inizialmente un deck murloc (siccome me lo hanno consigliato).
    Be....devo dire che ci sono rimasto malissimo. :D rofl rofl rofl
    Round 1: Mage murloc (win al primo try)
    Round 2: Pala murloc (win al terzo try)
    Round 3: Priest murloc (win al primo try)
    Round 4: Evolve shaman (win al primo try)
    Round 5: Murloc/zoo warlock (win al secondo try)
    Round 6: Murloc rogue (win al terzo try)
    Round 7: Ramp druid (win al primo try) con solamente i ramp base e 999999 minion giganti.
    Round 8: Murloc warrior (win al settimo try causa +100 armor al lich king) :D
    Round 9: Murloc/beast hunter (win all'ottavo o nono try)

Mi ci sono volute tre orette, ma sono riuscito a fare tutte e 9 la classi coi.......murloc......che prendono a schiaffi il lich king.....

......Sul serio blizzard?!........ rofl rofl rofl rofl rofl
    1
  • FeriandRedazione 28 agosto 2017, 10:25 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    TheDarkLord ha scritto:Ok posso affermare che il lich king da affrontare è una cavolata pazzesca

@TheDarkLord sei si sa come fare e si parte già coi mazzi giusti è tutto facile :D

Io prima di scrivere la guida ho fatto i miei tentativi senza guardare cosa facevano gli altri e la mia dose di difficoltà l'ho avuta, mi ritengo soddisfatto :good:
    0
  • TheDarkLord 28 agosto 2017, 12:19 TheDarkLord

@Feriand Per cavolata intendevo dire che viene battuto con il 90% delle classi da mazzi murloc face fin troppo facilmente......tutto qua :D rofl 0
  • innodanno 28 agosto 2017, 14:28 innodanno

la vera sfida è trovare un modo diverso dai murloc o eventuali bug derivanti da Kel'ThuzadKel'Thuzad 0
  • TheDarkLord 28 agosto 2017, 14:41 TheDarkLord

innodanno ha scritto:la vera sfida è trovare un modo diverso dai murloc o eventuali bug derivanti da Kel'ThuzadKel'Thuzad

@innodanno SI certo, ma secondo me la blizzard non aveva previsto la questione murloc per battere veramente easy il lich king con tutte le classi.
    Avevano detto che era ultra-mega difficile e farlo con tutte e 9 le classi era un impresa veramente ardua, se non impossibile.

E ora mi ritrovo 9 paladini su 10 in ladder con la skin di Arthas rofl rofl rofl rofl
    3
  • SERAPHIMON 15 settembre 2017, 19:10 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

TheDarkLord ha scritto:Ok posso affermare che il lich king da affrontare è una cavolata pazzesca rispetto a quello che mi aspettavo.
    Bastano tre cose: Sapere che carte usa, sperare che non ne giochi alcune, e sopratutto avere un deck murloc (eccetto per un paio di classi) rofl rofl rofl
    Non l'ho affrontato all'uscita dell'ala, ma ho voluto cimentarmi solo ora ed ho voluto provare inizialmente un deck murloc (siccome me lo hanno consigliato).
    Be....devo dire che ci sono rimasto malissimo. :D rofl rofl rofl
    Round 1: Mage murloc (win al primo try)
    Round 2: Pala murloc (win al terzo try)
    Round 3: Priest murloc (win al primo try)
    Round 4: Evolve shaman (win al primo try)
    Round 5: Murloc/zoo warlock (win al secondo try)
    Round 6: Murloc rogue (win al terzo try)
    Round 7: Ramp druid (win al primo try) con solamente i ramp base e 999999 minion giganti.
    Round 8: Murloc warrior (win al settimo try causa +100 armor al lich king) :D
    Round 9: Murloc/beast hunter (win all'ottavo o nono try)

Mi ci sono volute tre orette, ma sono riuscito a fare tutte e 9 la classi coi.......murloc......che prendono a schiaffi il lich king.....

......Sul serio blizzard?!........ rofl rofl rofl rofl rofl

@TheDarkLord

beato tè, io sono giorni che ci provo voi murloc, ma continuo a collezionare fallimenti: con loro ho vinto Assassino e Stregone, col Guerriero ho copiato il mazzo dei bestioni (e cmq ci sono voluti parecchi tentativi)
    0
,