Consigli Desk Priest.
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SteLizard 15 marzo 2015, 15:20 SteLizard
    BattleTag: SteLizard

Salve a tutti ragazzi, da qualche mese gioco ad HS e mi sono appassionato all'uso del bistrattato Sacerdote. Ho replicato il mazzo Velen di Zetalot con alcune modifiche che dopo spiegherò, vorrei sapere cosa ne pensate, avendo magari più esperienza del sottoscritto.

Circolo di Guarigione x2
    Parola del Potere: Scudo x2
    Punizione Sacra x2
    Chierica della Contea x2
    Detonazione Mentale x1
    Parola d'Ombra: Morte x2
    Follia D'Ombra x1
    Vestale Auchenai x2
    Esplosione Sacra x2
    Fuoco Sacro x2
    Cabalista dell'Ombra x1
    Profeta Velen

Trasmutatore x1
    Piromante Selvaggio x2
    Maestro di Spade Ferito x2
    Draco di Zaffiro x2
    Sylvanas Ventolesto
    Boccalarga
    Ragnaros

Rispetto al deck che usava Zetalot ho tolto i 2 furti del pensiero (troppo situazionali), per fare posto a Ragnaros e Boccalarga. Quest'ultimo non è molto amato, ma quando viene giocato è come una calamita per l'avversario. Inoltre rispetto al Deck originale, ho tolto la guardia furia del sole ed il veggente della terra, per inserire il trasmutatore e la follia d'ombra che combano tra loro e con la cabalista. Secondo voi è un buon Deck oppure è inutilmente carico di carte leggendarie ed epiche che mal si sposano?
    Grazie a chi mi risponderà!
    1
  • ReWeeda 15 marzo 2015, 16:06 ReWeeda
    BattleTag: ReWeeda#2741

22 Anni, Romagnolo. Vivo a Bologna studiando Biotecnologie. Gioco ad HS come passatempo. Arena Player.
    Il Deck va provato, è fatica a tavolino dire se va bene o male!
    Se vuoi mantenere questi cambi, personalmente terrei la Guardiana Furia del Sole eliminando Hogger e sostituirei Ragnaros con Ysera dato che di potenza di fuoco ne hai già veramente tanta ma potresti pagare la carenza di carte/risposte.

I Furti del Pensiero sono carte che ti riempiono il turno 3 dove, diversamente, avresti come giocate efficaci solamente Maestro di Spade+Circolo oppure Piromante+1MSpell(x Trading). La combo Follia d'Ombra+Trasmutatore è buona, ma ti cade su 6Mana come la Cabalista; si potrebbe provare con Follia e un secondo Detonazione Mentale(per incrementare le probabilità di avere la combo con Velen)
    1
  • SteLizard 15 marzo 2015, 16:16 SteLizard
    BattleTag: SteLizard

Ti ringrazio, proverò a vedere se gira meglio con i cambi consigliati, Ysera ahimè non l'ho. In classificata sono vicino al rank 14 giocando 1-2 partite al giorno. Ne avrò perse 2-3 in totale. In amichevole la situazione è più problematica con i mazzi veloci e che sfornano ogni turno. 0
  • Djokovic 15 marzo 2015, 21:32 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Coraggioso a giocare priest in questa season :) troppi Rogue secondo me in giro...
    Comunque anche io leverei Hogger. Anche Velen Chosen come carta non è male e la puoi usare in combo al pyro per fare aoe da 4 come se avessi un flamestrike :)
    0
,