consigli deck solido
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Ghiff 18 febbraio 2015, 12:41 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    Salve dopo l avvento di gvg il mondo usa la combo con il quartiermastro nel pala io non sono troppo daccordo nell impiegare 4 slot per quella combo e ne ho una mia versione che si attesta a 4-5 in ranked e chiedo a voi se qualcosa può essere migliorato nella mia lista(non dite aggiungi la combo tanto per :D ) ora il deck è di stampo control che cerca di risolvere la partita in late game sto valutando di tenere kel'thuzad o aggiungere alexstrasza per mandare a 15 l oppo in late specialmente se prete...consigli?

http://i.imgur.com/ubbpyDi.jpg
    0
  • Grevier 18 febbraio 2015, 12:53 Grevier

Bloodborne Platinum
    Mietinemici è di troppo, inoltre come chiusura, Kel e Boom di norma sono separati, o ti affidi ad uno o ti affidi all'altro.
    Con tutti quei Mech metterei Mechwarper al posto di un Boom ed un Guardiano dei Re, di cure ne hai anche troppe.
    - 1 Campionessa ed Ufficiale + 2 Segatronchi, hanno un rantolo di morte troppo stabile.
    - 1 Mietinemici +1 Eguaglianza.
    - 1 Accolito +1 Sen'jin Shieldmasta.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 18 febbraio 2015, 12:58 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    secondo me è esagerato portare 2 quartermaster, ma 1 solo con la master of battle va benissimo. 0
  • Ghiff 18 febbraio 2015, 14:13 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    @Grevier per il discorso cure posso essere daccordo anche se date le molte cure risco a vincere ad esempio con i mech mage ma togliere boom che è una fonte di pressione infinita non credi sia eccessivo? per il mietinemici sono daccordo l ho messo per il body grosso in late ma potrei farne tranquillamente a meno 0
  • Grevier 18 febbraio 2015, 14:17 Grevier

Bloodborne Platinum
    So solo che non penso di aver mai visto Boom e Kelly nello stesso mazzo proprio perchè le persone genericamente usano come "Big Fastidioso" od uno o l'altro.
    Kelly va rimosso perchè se no rianime le creature, e Boom va rimosso perchè è grosso e se lo lasci te la devi vedere con lui PIU' le mine.
    Più che altro mi pare che uno faccia parte di un contesto con creature numerose e l'altro di creature grosse...
    Tipo Kelly lo vedi in un Druid e Boom lo vedi un Handlock.
    In convivenza non vanno daccordissimo, anche se... rianimare le mine non è male come idea.
    Fatto è che hai troppo mana, rischi di perdere con le carte in mano.
    1
,