Consigli deck Mage e Priest
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Pozze90 22 ottobre 2015, 16:35 Pozze90
    BattleTag: Zzope

Ciao a tutti

Volevo chiedere due consigli su come migliorare due dei miei deck. Uso principalmente Dragon Priest e una sorta di Mech Mage
    Più che altro per il Priest chiederei qualche parere su delle modifiche che ho in mente,perchè in generale non soffre particolarmente l'avversario,tranne quando mi trovo davanti un altro Priest. Il mazzo è questo:

Mi stuzzica l'idea di inserire un Controllo MentaleMind Control ,mi è capitato spesso che mi ciulassero YseraYsera in questa maniera.
    Un altra aggiunta che mi piacerebbe provare è Bomba FotonicaLightbomb,principalmente perchè non ho molte occasioni per ripulire il campo se la situazione butta male,ma non saprei proprio cosa togliere. Anche Furto del PensieroThoughtsteal mi stuzzica.
    Quelle presenti che però non mi convincono sono ResurrezioneResurrect e Cultista OscuroDark Cultist.

Invece per il mech mage,cioè questo:

Ho seria difficoltà quando arrivo corto nel Late Game,data la mancanza di Arcimago AntonidasArchmage Antonidas che purtroppo non possiedo.
    Se gira bene è una fucina di danni,ma contro mazzi control và in bambola. qualche consiglio?

Scusate la lunghezza del messaggio rofl
    0
  • StroyZ 22 ottobre 2015, 16:48 StroyZ
    BattleTag: StroyZ#2957

Non leggermi o esplodo
    YseraYsera e Mech Mage non vanno d'accordo.. 0
  • Pozze90 22 ottobre 2015, 16:53 Pozze90

Infatti lo aggiunta pochi giorni fa senza troppa convizione togliendo Colonna di FuocoFlamestrike. Non l'ho praticamente mai calata,credo che tornerò all'origine 0
  • Dsoul 23 ottobre 2015, 08:02 Dsoul
    BattleTag: Dsoul

Quel mech mage non mi piace... scusami ma sembra un "misturozzo" di vari deck.

nel mech non puoi mettere 2 metramorfosi... idem per ysera e immagine speculare.

il prete ci può anche stare più o meno. però tira via resurrezione e una parola d'ombra (scegli tu se quella della morte o quella del dolore in base a cosa trovi in ladder) e aggiungi un'altro cultista oscuro, sylvanas.

anche taurrisan non ce lo vedo molto bene però se non hai altro...

se hai bisogno chiedi pure :)
    0
  • Pozze90 23 ottobre 2015, 10:38 Pozze90

Premetto che seppur giocando da tempo,credo di essere ancora un noob in quanto tra lavoro e il resto riesco veramente a fare giusto 2/3 match al giorno dal cellulare.

Detto questo MetamorfosiPolymorph la trovo molto utile contro i "mucconi",mi son ritrovato spesso a usarla nel Late game,mi è capitato anche che mi concedevano addirittura dopo una metamorfosi ben piazzata.

Comunque,oggi ho sfruttato il mio giorno di malattia per comprarmi qualche busta,son riuscito a craftare Arcimago AntonidasArchmage Antonidas
    Ho seguito il tuo consigio parzialmente e ho modificato così

0
  • Dsoul 23 ottobre 2015, 11:04 Dsoul

è già meglio però resta il fatto che mi sembra troppo un misto di vari deck...

il mech non è veramente valorizzato... ad esempio che mech è senza il mechwarper o l'annoyng-o-tron ?

p.s. se arrivi troppo in late è normale che il mech ne soffra molto.

se proprio vuoi mantenere la metamorfosi ecc... ed avere anche creature da late puoi provare una cosa di questo tipo:

Frostbolt × 2
    Unstable Portal × 2
    Snowchugger × 2
    Arcane Intellect × 2
    Mirror Entity × 1
    Fireball × 2
    Polymorph × 1
    Goblin Blastmage × 2
    Flamestrike × 1
    Clockwork Gnome × 1
    Cogmaster × 2
    Annoy-o-Tron × 1
    Mechwarper × 2
    Gnomo aggiustatutto x2
    Enhance-o Mechano × 1
    Piloted Shredder × 2
    Blingtron 3000 × 1
    Piloted Sky Golem × 1
    Dr. Boom × 1
    Antonidas x1

non è proprio cosi che lo userei io ma ho cercato di mantenere tutto quello che volevi :)

se non hai blingtron e piloted sky golem puoi mettere (perdonami non ricordo il nome italiano) quello 4-5 che quando muore da una spart parts ad entrambi
    0
  • Dsoul 23 ottobre 2015, 11:06 Dsoul

dimmi tu come lo vedi :)

al limite su può sistemare ulteriormente per venire incontro alle tue esigenze :)

ad ex. puoi anche decidere di portare a 2 i segreti ed aggiungere gli scienziati :)
    0
,