Consigli Deck Mage e avventure
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • patawar 22 gennaio 2016, 13:33 patawar

Ragassuoli..aiutatemi a investire i miei soldi..ho attualmente 425 gold..la mia idea è questa:
    -700 gold prima ala di roccianera
    -18€ mi prendo tutta LoE

L'unico mio dubbio è questo... DestafiammeFlamewaker è fondamentale per un tempo-freeze o se ne puo' fare a meno? Perchè oltre la prima ala di roccia, le altre non vedo carte che si giochino o possano tornarmi utili..quindi vale la pena investire 22€ per comprarla tutta o bastan i 700 gold? è anche vero che se compro entrambecoi soldi, poi coi 700 gold son 7 buste (e quindi le polveri utili che mi mancano per farmi alex) oppure 4 arene + 1 busta...

Secondo voi qual è la mossa migliore?

PS: ho fatto un'arena in 5 mesi di gioco, 3-3. Vorrei iniziare a dilettarmi in questa modalità e passo piu' tempo a vedermi stream che giocare rofl tenete conto anche di questo quindi per i consigli.
    0
  • Peppu 22 gennaio 2016, 13:40 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Se ti impratichisci e ti va bene con l'Arena in un mesetto di full-immersion ti paghi tranquillamente un'Avventura (o forse addirittura entrambe), ti fai un 2k dust e con un po' di fortuna ci scappano pure un paio di Leggendarie, tutto sta al tempo che puoi dedicare ad HS. 0
  • Alessandro1610 23 gennaio 2016, 13:05 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

patawar ha scritto:L'unico mio dubbio è questo... Destafiamme è fondamentale per un tempo-freeze o se ne puo' fare a meno?

@patawar

In un tempo è LA carta su cui gira tutto il deck, anche + di Arcimago AntonidasArchmage Antonidas (che se non hai puoi comunque ottenere dei discreti risultati). Per un freeze invece non ti serve, l'unica carta indispensabile di BRM in quel deck è ThaurissanEmperor Thaurissan.

Riguardo alle arene, è vero che ne servono circa 3-4 (a seconda della fortuna nei premi) per andare a pari, ma tieni presente che la busta che ti da è random, non è detto che ti dia la busta che vuoi tu.
    0
,