Considerazioni sulla Seconda Ala di Massiccio Roccianera
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Mibtel 08 aprile 2015, 14:06 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Chissà magari in un mazzo dudu con Tree of LifeAlbero della Vita si ritorna a 30 :O 0
  • Wulgrim 08 aprile 2015, 14:10 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Mibtel ha scritto:Chissà magari in un mazzo dudu con Tree of LifeAlbero della Vita si ritorna a 30 :O

@Mibtel non penso funzioni, se come jaraxus quello torna al 15 hp, infatti dice "rigenera la salute di tutti i personaggi al massimo" non 30.
    "Deduco" il cap vita di ragnaros hero sarà 8 e solo con AlexstraszaAlexstrasza si riesca a barare per via della descrizione "Porta a 15 hp"
    1
  • Mibtel 08 aprile 2015, 14:17 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

@Wulgrim in questo caso il maggiordomo sarà inutile, finchè non verrà creata la carta: porta a 30 la salute di un eroe (no) 0
  • Wulgrim 08 aprile 2015, 14:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Mibtel infatti è una carta for fun o per epic game rofl

L'unica che ti "salva" è tradare majo, diventare ragnaros e nello stesso turno spararti una AlexstraszaAlexstrasza in faccia se no 2 Palla di FuocoFireball o Palla di FuocoFireball Dardo di GeloFrostbolt e bye bye
    1
  • Drake17 09 aprile 2015, 09:07 Drake17

Battle tag Drake#2863
    L'ala apre questa sera alle 23:59? 1
  • BloorMost Valuable Poster 09 aprile 2015, 09:09 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Drake17 dovrebbe ;) io dico di si :) 1
  • Drake17 09 aprile 2015, 09:14 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Speriamo di si xD sono in cerca di sfida ;) 0
  • ILDUCA 09 aprile 2015, 10:49 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Finalmente il mio sogno di diventare RagnarosRagnaros the Firelord e sfidare il Barone GeddonBaron Geddon si avvera. :D 2
  • alasteel 09 aprile 2015, 11:50 alasteel
    BattleTag: arcimago#2711

You Only Live Once
    Wulgrim ha scritto:Yup... Pensa se mai un prete ti usa Giochi MentaliMindgames e te la trovi in campo a 4 mana XD
    Vai face e gg rofl
    "potresti" fare turno 9 majo, se rimane vivo a 10 mana AlexstraszaAlexstrasza e avere un "jaraxus" che tira pugni random da 8 in giro ma bho... Proprio zero, non mi dice nulla

@Wulgrim mi sembra ti aver letto che la tua vita rimane 8 e che non viene modificata da Alex.... poi magari funziona
    0
  • Drake17 09 aprile 2015, 12:23 Drake17

Battle tag Drake#2863
    @alasteel
    Lo stesso Ben in un tweet ha precisato che la vita può essere portata a 15 tramite AlexstraszaAlexstrasza
    1
  • Wulgrim 09 aprile 2015, 12:28 Wulgrim

Nope @alasteel è stato confermato che se usata Alex su ragnaros lo porta a 15

Risposta confermata da un Twitt di Ben Brode

@bdbrode Can I alexstrasza the ragnaros hero?
    @ZeCouvesLoL yes you can :)
    @bdbrode can you pls say if HP will be 15? Thanks for answer.
    @Shnobe1 it will be 15
    0
  • alasteel 09 aprile 2015, 14:21 alasteel
    BattleTag: arcimago#2711

You Only Live Once
    Good, allora forse il Majo non è proprio sta cagata... 0
  • Wulgrim 09 aprile 2015, 14:31 Wulgrim

Oh bhè... Oh bhè... Oh bhè...
    È un po un parolone non considerarlo una cagata ce ne va, richiede una combo / serie di eventi troppo controllata
    Conta anche che perde tutta l'armor ottenuta prima (quindi altro malus per eventuali druidi / war).
    Richiede un turno 9 con lui calato e un nemico non capace di eliminarlo via trade / remuval e anche abile di farti quegli 8 danni nello stesso turno, per poi a 10 mana lanciarsi un alexstraza

Conta anche che Majordomo ExecutusExecutus è un 9 attacco, Big Game HunterEsperto di Caccia pronto a colpire lasciando quei 7 mana potenzialmente mortali
    1
  • hitwo 09 aprile 2015, 16:58 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    penso che per questa settimana vedremo entrare nel meta solo l' Imp Gang BossCapobanda Imp, Lava ShockFolgore di Lava e , forse, Axe FlingerLanciatore d'Asce . la Blackwing TechnicianTecnica Ala Nera credo che non verrà giocata prima che tutta l'avventura sia completa , mentre ExecutusMajordomo Executus è davvere troppo gimmick per poter essere giocato in mazzi competitivi . La carta del druido fa solo cagare , nothing to say . 1
  • Djokovic 09 aprile 2015, 19:46 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Lava ShockFolgore di Lava dubito al più che qualche pazzo non voglia fare la scalata al rank 25 con lo shammo rofl rofl rofl 0
  • niiro 09 aprile 2015, 19:55 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Lava ShockFolgore di Lava non è una brutta carta, ma cosa togli in un deck shamano per fargli posto? Non puoi

Questa ala secondo me sarà un po deludente, a parte l imp gang boss che entrerà in qualsiasi demon lock
    0
  • Rosen 09 aprile 2015, 20:32 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    per chi non ha ragnaos ne max la leggerendaria è una bomba,immagino già la combo con alextrasa o blocco di giacchio,certo dovete capire che va giocata quando si a 8 o meno di vita 0
  • Grevier 09 aprile 2015, 20:51 Grevier

Bloodborne Platinum
    Certo che ficcarci la tizia pei draghi senza di draghi... :| 0
  • Wulgrim 09 aprile 2015, 20:52 Wulgrim

Rosen ha scritto:per chi non ha ragnaos ne max la leggerendaria è una bomba

@Rosen bhè avere un ragnaros in campo lo preferisco assai che usare 2 mana per far la stessa cosa ed essere alle mercè del nemico :P

Come già detto e altri serve troppo controllo board / futuro, iceblock / alex son degli effetti ritardanti, usati quei due sei bello che panato; sopratutto solo alex potrà portare ragnaros oltre gli 8 hp, un Curabot AnticoAntique Healbot lo riporta al cap di 8 nonostante tu sei a 1 o a 7
    0
  • Exhumed 10 aprile 2015, 08:41 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Capoband Imp: è un'ottima carta, buona sia nello Zoo "classico" che nel Demonlock, io la inserirò sicuramente all'interno del mio Demonlock e ritengo che in generale riuscirà subito ad entrare a far parte del Meta attuale.

La Folgore di Lava: è piuttosto buona, io ho sempre amato lo shamano "burst" basato sull'overload, in ogni caso bisognerà studiare bene come implementarla nei mazzi. A livello di danno è lo sparo più debole dello shamano dato che infligge due danni a costo due di mana, quindi nettamente inferiore al Fulmine ed al Crepitio, quindi pur non essendo quello il suo punto di forza bisognerà comunque calcolare bene cosa togliere per far posto a questa carta.

Executus: è "figo" in se e, come detto in precedenza, l'idea di trasformarsi in Ragnaros lo rende ancora più interessante, ma a livello di competitività è praticamente inutile. Quindi si vedrà in qualche mazzo fun, ma difficilmente troverà posto nel Meta delle ranked, troppo casuale e troppo rischioso.

Lanciatore d'Asce: personalmente non mi piace e quindi non lo userò, non penso influenzerà particolarmente il meta attuale, ma potrebbe trovare posto in qualche mazzo warrior basato sulla meccanica dell'enrage, dato che dopo l'aggiunta del Cliente Torvo, questo tipo di mazzi stanno tornando prepotentemente alla ribalta, cosa che ho apprezzato dato che hanno offerto una valida alternativa al warrior full-tank, controll che pareva divenuto l'unico tipo di Warr giocabile.

Tecnica Ala Nera: Concordo con @Hitwo ora come ora non verrà usata molto, ma a fine avventura, quando tutte le ali saranno state sbloccate e cominceranno a vedersi mazzi draghi seri e competitivi, beh allora finirà nel Meta alla velocità della luce essendo un ottimo "early-drop" utile per dominare subito lo board.
    1
,