Considerazioni sulla Quinta Ala di Massiccio Roccianera
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • xxvaranoxx 01 maggio 2015, 18:28 xxvaranoxx

Finita l'eroicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... e ho sbloccato il dorso, posso dire che continuo a preferire quello di Naxxramas? 0
  • Wulgrim 01 maggio 2015, 19:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    xxvaranoxx ha scritto:Finita l'eroicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... e ho sbloccato il dorso, posso dire che continuo a preferire quello di Naxxramas?

@xxvaranoxx eretico <.<

Quello di nax non mi dice nulla di che
    0
  • xxvaranoxx 01 maggio 2015, 19:18 xxvaranoxx

Rosa e beige, sto malissimo (sorry)
    Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rosa e beige??? Ma come si fa???? Affronti draghi, Ragnaros ecc ecc... e ti danno il back di Hello Kitty?
    Ce l'ho sullo stomaco da un po'... affronto il discorso solo adesso visto che l'avventura è finita.
    Sono l'unico a cui non piace?

Immagine
    0
  • Wulgrim 01 maggio 2015, 19:23 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Almeno sembra l'uovo di un drago e ha le "ali" dello stormo nero
    Continuo a non capire come puoi dire che quello di nax hero sia migliore

Immagine

Semplicità disarmante, un po di bianco qualche clip metallica e una svomitazzata di verde intorno .
    Già solo nella zona centrale quello di brm vince a mani basse

(tutto discorso imho, ma almeno è più "completo". Tra un po è migliore quello di nax normal rispetto quello hero)
    0
  • Peppu 01 maggio 2015, 20:22 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Perchè Hello Kitty rofl E' una scelta cromatica perfettamente azzeccata in relazione al contesto, poi ali, artigli e denti rotti fanno il resto, l'ho amato sin dal primo momento.
    Per come la vedo io i back HC sono una spanna sopra ai monthly, nell'ultimo periodo giravo con quello di Naxx infatti, spero mantengano la tradizione.
    0
  • ILDUCA 02 maggio 2015, 02:36 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    EROICHE RATING!

Primo Boss L'antifurto: discreto livello di difficolta! Diffcoltà: ***

Secondo Boss... Maloriak: davvero bastardo! Difficoltà: *****

Terzo Atramedes: imbarazzante... 1 try kill senza manco sapere cosa cambiasse dalla versione normal! Difficoltà: *

Nefarian: Più facile anche dell'antifurto... bho. -.- Difficoltà: **
    0
  • FeriandRedazione 02 maggio 2015, 10:51 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Finalmente ho avuto tempo di finire almeno il normal, ma avete provato a spammare le emote al primo boss? :P 0
  • Peppu 02 maggio 2015, 13:25 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    ILDUCA ha scritto:Terzo Atramedes: imbarazzante... 1 try kill senza manco sapere cosa cambiasse dalla versione normal! Difficoltà: *

@ILDUCA non ti da le 3 spell per spaccargli l'arma, per il resto era identico rofl
    0
,