Considerazioni sulla Quarta Ala di Massiccio Roccianera
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • BloorMost Valuable Poster 22 aprile 2015, 17:41 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Immagine

Pensavate mi fossi dimenticato?
    Bentornati col nostro consueto episodio di considerazioni su questa espansione :) Oggi analizziamo la penultima ala di questa fantastica avventura targata Blizzard: Blackwing Lair.
    Se ti sei perso le considerazioni sulla terza ala, clicca qui!
    Passiamo immediatamente a vedere le carte che ci attendono una volta completato il normal (che questa settimana apre 4 boss, a differenza dei soliti 3), e le modifiche che apporteranno al meta:

Rivincita

Immagine

La prima carta è di classe, per il Warrior. La otterremo dopo aver sconfitto per la prima volta Razorgore, primo boss dell'ala.
    L'effetto ricorderà sicuramente Assalto Mortale, perchè si attiva nello stesso identico modo. Senza girarci troppo intorno, la carta mi sembra davvero buona.
    Diciamo che fa lo stesso lavoro di Turbine, solo che costa 1 mana in più. Il motivo del costo aggiuntivo è semplicemente dato dal fatto che invece di fare 1 danno solo, può farne 3. Se vi ritrovate in difficoltà e siete troppo bassi di vita, potete fare un ottimo aoe che uccide tutti i servitori in campo (o comunque li riduce di vita). Il problema della carta risiede nel fatto che, come Turbine, affligge TUTTI i servitori, quindi anche i vostri.
    In base a questo, è chiaro che non conviene usarla in deck che non siano control, ad esempio nel warrior che gira in questo periodo con Cliente Torvo: in questo caso sarebbe controproducente (nel caso in cui faccia 3 di danno), perchè andrebbe ad eliminare il nostro minion (a meno che non sia stato pompato con qualche altra spell o minion ed abbia vita superiore a 3) e non ne attiverebbe nemmeno l'effetto!
    Forse Turbine riamane più sicura come carta, anche perchè il suo effetto solitamente non è quello di uccidere minion, ma semplicemente attivare effetti come quelli di Fabbro d'Armature o Grommash Malogrido.
    Terminando, direi che in un deck control almeno una Rivincita la inserirei, due forse sono eccessive (dipende comunque dai deck che si formeranno a fine BRM, prossima settimana). In arena invece la consiglio tra i main pick, perchè il warrior vive abbastanza di trade con armi e questo, escludendo l'Armor Up!, lo fa scendere abbastanza di vita, quindi riuscireste ad attivarne l'effetto tranquillamente. Saprete certamente, se giocate spesso in Arena, che tradare è forse la cosa principale: questo potrebbe essere quindi un improve per il warrior da questo lato, anche perchè non ha ancora aoe potenti come quelli di altre classi.

Destafiamme

Immagine

Vaelastrasz è il secondo boss dell'ala e ci rilascia questa carta di classe per il Mage, che abbiamo già incontrato durante alcuni encounter svolti nelle ali precedenti.
    Sicuramente è una buona carta contro deck aggro, inoltre il mage ha moltissime magie da poter sfruttare per poterne attivare l'effetto. Suppongo che insieme ad essa possa tornare in utilizzo anche Missili Arcani, che fa danno e in più attiva l'effetto di Destafiamme. Ciò che dovete considerare, di base, è che i 2 danni vengono suddivisi casualmente tra tutti i nemici (compreso quindi l'eroe), e non vengono fatti su un singolo minion (anche se ovviamente può accadere).
    La cosa può essere positiva quindi contro mazzi aggro che hanno minion di bassa vita (2-3), in modo tale da poter affiancare l'effetto di questa carta ad altre magie o al potere eroe. Penso possa davvero aiutare molto a tradare, inoltre il suo corpo è buono perchè è un 2/4 a costo 3 e difficilmente intorno al turno 3 può essere eliminata, dal momento che l'unico minion esistente al turno 3 con 4 di attacco è l'Golem Arcano, oppure il 4/2 evocato dal Famiglio Animale dell'hunter.
    L'unico problema che potreste trovare giocando la carta sarebbe quello di potenziare o attivare effetti di carte come Accolito del Dolore, oppure tutte quelle del warrior che vivono dell'effetto "quando subisce danni".
    Diciamo che quindi, di base, la carta è destinata a rimanere in vita se giocata quel turno, e può consentirvi vari trade. Se non ci sono minion in campo, chiaramente, i due danni vanno belli dritti in faccia al boss e potete tentare di velocizzare la partita.
    Penso che non troverà spazio in deck mage aggro (al momento c'è il mech, ed è escluso), ma rientrerà quasi sicuramente in midrange/control.
    In arena può andare bene come carta, ma non la considererei comunque tra i top pick per il mage, dal momento che è tra le classi per arena (Se non la migliore) e ci sono carte nettamente superiori.

Drago Affamato

Immagine

Chromaggus, terzo boss dell'ala, ci consegna questa carta neutrale.
    Ecco che si aggiunge un nuovo dragon alla lista, e non uno qualsiasi: avete davanti una nuova main card di quest'avventura.
    Preparatevi, perchè a fine BRM (ma anche a partire da questa settimana) la vedrete in ogni singolo deck dragon che incontrerete, ma anche deck normali perchè il drop è davvero eccezionale. Per 4 di mana potete mettere in campo un 5/6!
    Penso che non si sia mai visto un drop così alto per così poco mana, solitamente siamo abituati ad avere dei 5/5 intorno ai 5-6 di mana.
    La carta è veramente stabile, pronta ad entrare in ogni deck control e in molti midrange post-BRM. Il motivo del drop così alto a così poco mana, è che mette in campo un servitore casuale da 1 mana nel campo avversario.
    Questo non dovrebbe essere un problema enorme, anche perchè se la board fosse pulita avreste comunque controllo di danni sul campo e non riuscirebbe a rimuoverlo.
    In ogni caso, un utente ha creato qualche settimana fa un'infografica riguardante questa e altre carte, ve la mostro:

Immagine

Penso sia davvero intuitiva: abbiamo circa 8% di possibilità di evocare una carta con taunt. Questo non dovrebbe preoccuparci particolarmente, dal momento che se giochiamo un deck control la priorità non sarà quella di andare in faccia, ma di assumere il controllo del terreno e pulire i vari minion presenti. In ogni caso, anche se uscisse un taunt, sarebbe davvero facile da rimuovere considerando che è un taunt a 1 di mana! Inoltre, è molto probabile che escano carte con 1-2 di attacco e 1-2 di vita, rispetto agli altri casi.
    Insomma: diciamo che in linea di massima la cosa dovrebbe essere a nostro favore ;) Drop interessanti potrebbero essere ad esempio Imp delle Fiamme (che ovviamente non attiva il battlecry) oppure Tessitela, che potrebbe anche metterci in mano carte interessanti.
    Il primo inserimento che farò sarà sicuramente nel mio deck paladino, avvicinandosi sempre di più a quello che diventerà uno tra i più stabili deck dei prossimi meta: ricordatevi anche che con Consorte del Drago arrivereste a pagare questa carta solo 2 di mana, anche se sarebbe più opportuno tenere l'effetto per carte più costose.
    In definitiva: buona in ogni caso. Ranked in moltissimi deck, arena pure!

Distruttore del Fuoco

Immagine

Arriviamo all'ultimo boss di Blackwing Lair e ci prepariamo ad analizzare una carta shaman.
    L'unico paragone possibile è Elementale dell'Acqua, che ha il drop esattamente identico (3/6) e per lo stesso costo in mana. Le altre carte sarebbero più costose e non varrebbe la pena confrontarle.
    Di base la reputo una buona carta: anche se dovesse prendere l'effetto peggiore, ossia guadagnare solamente 1 punto di attacco, arriverebbe ad essere un 4/6 che sarebbe comunque buono.
    Penso che l'ipotesi migliore in assoluto sia quella in cui prende 3 di attacco, e non 4, perchè arriverebbe ad essere un 6/6 consentendoci di pulire la board o andare in faccia. Se ottenesse invece 4 di attacco diventerebbe un 7/6, e sarebbe soggetto di rimozione per il Esperto di Caccia. La cosa può essere buona da un lato perchè un bgh viene usato per questo minion e non per altri come ad esempio Dott. Boom (Dr.Bloor :P), però viene comunque rimosso un minion grosso e rimane in campo un 4/2 per l'avversario che va a sua volta rimosso.
    Di conseguenza, possiamo dire che in qualunque caso la carta è buona in un deck shaman. L'overload che ci rimane è solamente 1, nulla di che per il turno 4 perchè al turno dopo possiamo comunque giocare tranquillamente spell come Tempesta di Fulmini o piazzare dei totem e continuare la nostra partita senza enormi interferenze.
    In ranked sicuramente verrà inserita in deck midrange/control, mentre in arena sarà tra i pick principali.

Cromaggus

Immagine

Questa leggendaria è il reward di questa settimana per il completamento dell'ala heroic, ed è tra le migliori carte di quest'avventura.
    Anch'essa sarà presente in qualsiasi deck dragon. Il corpo è un 6/8 per 8 di mana ed è davvero buono: anche se pensate di evocare bestioni più grossi (ad esempio 8/8 a costo 8), dovete notare che il vero potere non sta semplicemente nei danni che fa, ma nel suo effetto. Essa infatti duplica la carta che peschiamo.
    Ricordiamoci anche che con Consorte del Drago potremmo riuscire a pagare 6 questa carta, e non sarebbe per niente male dal momento che è anche immune a Esperto di Caccia.
    In pratica, come Thaurissan, è una di quelle carte che più di un turno non dovrebbero stare in campo. Pensate ad esempio di duplicare Sylvanas Ventolesto o carte potenti: questo potrebbe davvero portarvi a vincere la partite grazie a Chromaggus!
    In pratica è come se voi stesse pescando due carte ogni turno, anche se ovviamente non avviene questo, il doppione non viene preso dal mazzo ma creato sul momento, quindi ovviamente non ridurrà il numero di carte nel deck avvicinandovi alla fatigue. L'unico problema? occhio a non riempirvi troppo la mano! Se siete a 8 carte passate a 10, poi bruciate le prossime che pescate, quindi fate attenzione!
    Per il resto, preparatevi a vederla ovunque in arena e ranked ;)

Ira Demoniaca

Immagine

Demon Lock are you ready?
    Carta di classe per il lock, ottenuta in seguito alla prima sfida di classe dell'ala. Ogni riferimento a potenziamenti del demon lock è puramente casuale!
    Si è visto chiaramente come, dopo l'uscita di Mal'Ganis con GvG, Blizzard abbia tentato in tutti i modi di potenziare questo deck. Con questa carta arriviamo a chiudere un cerchio che lo inserisce sicuramente tra i principali control del meta.
    All'inizio il demon lock era considerato un deck "for fun", tanto che in molti lo usavano solo in partite casuali e non provavano nemmeno a giocarlo in ladder. Dopo alcune modifiche e inserimento di nuove carte, invece, ha affermato sempre più la sua potenza.
    Questa carta è un ottimo aoe, dal momento che per ora nel demon lock si usava Fuoco Infernale o Ombrofuoco. Il problema di Fuoco Infernale chiaramente, è che infliggendo danni a TUTTI i minion li infligge pure ai nostri, portando spesso la carta ad essere controproducente e venire esclusa in molti deck ranked e arena. Ora il demonlock ha un aoe tutto suo, 2 danni a tutti i servitori a patto che non siano demoni. Chiaramente in una partita demon VS demon non avrebbe un ottimo effetto, ma negli altri casi sarebbe ottima perchè possiamo pulire la board avversaria sia con l'ausilio di questa carta che dei demoni che abbiamo in campo.
    In definitiva, in arena non è detto che venga presa, anche perchè come ho detto si basa sul fatto che siamo in un deck demon lock. Anche se così non fosse, farebbe 1 danno in meno rispetto a Fuoco Infernale per 1 mana in meno, e la cosa tutto sommato è anche onesta.
    Dei deck ranked direi che ho già detto cosa ne penso ;)

Ferroscuro Furtivo

Immagine

Ultima carta da analizzare è quella della sfida di classe del rogue.
    Torniamo ai drop 4/3 stile Mistica di Kezan, infatti proprio con GvG ne sono stati inseriti alcuni interessanti.
    Il prezzo della carta è abbastanza alto, siamo a 5 di mana e il corpo è relativamente basso per un prezzo del genere. Facendo riferimento a quanto già detto in base a carte di questo genere di GvG, se seguite questo forum e quello che ogni tanto scrivo, è di nuovo una carta che non va valutata tanto per il suo corpo quanto per l'effetto che produce.
    Vedetelo quindi come un minion+aoe, perchè fa 2 di danno a tutti i servitori nemici NON DANNEGGIATI. La carta è ovviamente ottima contro deck aggro, la cui vita dei minion si aggira intorno a quella cifra, e sfavorevole contro i soliti casi di warrior o di carte che attivano il loro effetto in base ai danni, quindi attentissimi a non perdere la partita a causa di questa carta!
    Considerandone il suo potenziale ed immaginandomi una board piena di minion bassi, penso sia buona: potete davvero pulirci parecchi minion e piazzare pure un 4/3 che molto probabilmente verrà rimosso da una qualsiasi arma o un minion, ma ovviamente porterà l'avversario a muovere qualcosa per tradarvelo, e la cosa è sempre ottima perchè mette in difficoltà.
    Se dovessi fare un paragone, mi ricorda abbastanza Epuratore Scarlatto che era stata introdotta per il paladino con GvG. Secondo me quest'ultima è migliore perchè costa solo 3 mana, quindi anche se non riesci a sfruttarne l'effetto puoi comunque mettere un buon drop in campo al turno 3. Ricordiamoci anche che la carta per il pala era stata introdotta in un particolare periodo del gioco in cui dominavano carte con rantoli di morte stile Uovo di Nerubiano.
    In definitiva, direi che potrebbe essere inserita in qualche deck rogue e anche in arena potrebbe trovare il suo spazio.

Questa settimana Blizzard mi ha dato più da fare considerando il boss aggiuntivo!
    Spero riusciate a concludere velocemente il normal, e se doveste avere problemi con le eroiche... Ci sono le guide di Bloor, come al solito,il giorno stesso dell'uscita dell'ala!
    A presto con le considerazioni sull'ultima ala rimasta :)
    6
  • ILDUCA 22 aprile 2015, 18:04 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Bella Bellissima @Bloor ! Complimenti per la preview!

Attendo con ansia i draghi e l'aoe del warlock. Se ne vedranno delle belle! :good:
    2
  • FeriandRedazione 22 aprile 2015, 18:12 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ottima l'idea di inserire l'infografica sul Drago AffamatoHungry Dragon :good:
    Finalmente da sabato prossimo potremo veramente vedere l'impatto dei draghi sul meta :D
    0
  • BloorMost Valuable Poster 22 aprile 2015, 18:25 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Feriand ha scritto:Ottima l'idea di inserire l'infografica sul Drago AffamatoHungry Dragon :good:
    Finalmente da sabato prossimo potremo veramente vedere l'impatto dei draghi sul meta :D

@Feriand lol ho passato un'ora a cercare l'errore che avevi scritto prima di correggere il messaggio rofl rofl rofl
    se ci fosse qualche errore, sto uscendo quindi sarebbe corretto domani :P

buona serata e buona lettura!! <3
    0
  • VylneronRedazione 22 aprile 2015, 18:47 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    @Bloor grazie mille per la review! :)
    Devo dire che quest'ala ha moltissime carte che mi piacciono e che potrebbero diventare seriamente dei must in quasi ogni deck.
    Appuntamento a Blackwing Liar 8)
    0
  • Peppu 22 aprile 2015, 19:18 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Personalmente l'Hungry DragonDrago Affamato proverò ad infilarlo in qualunque deck Midrange in quanto il suo drop da 1 non dovrebbe essere un grosso problema (salvo catastrofi), il Fireguard DestroyerDistruttore del Fuoco è per me la 2° miglior carta di tutta BRM, +1 ad entrambe per quanto mi riguarda.
    Per quanto riguarda DemonwrathIra Demoniaca, la sua versione Gold è DIVINA, non serve aggiungere altro :D
    0
  • Drake17 23 aprile 2015, 10:22 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Finalmente un ala con delle buone carte xD 0
  • Djokovic 23 aprile 2015, 10:28 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Quella dello shammo è opiopi :good: 0
  • Exhumed 23 aprile 2015, 13:33 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Bene bene, è sempre un piacere leggere le previsioni e l'analisi sulle carte in uscita del buon Bloor ;)
    Ora vi dirò le mie:

Rivincita: Carta "media" sicuramente carina, in pratica è come se avessero dato un hellfire al warrior, solo che non colpisce i giocatori. Ce la vedo bene giocata in mono copia in un warrior control al posto di 1x turbine, forse utilizzabile in alcuni midrange basati sull'enrage anche se piuttosto pericolosa, pessima per un warr combo tipo quello basato sul Cliente TorvoGrim Patron

Destafiamme: Altra carta "media" carina per certi utilizzi ma di certo non fondamentale. Come diceva Bloor aiuterà a counterare gli aggro ed i mazzi super veloci che imperversano in questi tempi, ma sarà dura trovare un paio di carte da togliere dai mazzi mage attuali per far spazio a due DestafiammeFlamewaker inoltre la casualità potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglia se usata contro i Warrior o con alcune carte in campo tipo L' Accolito del DoloreAcolyte of Pain. Si potrà valutarla meglio solo dopo averla vista all'opera dentro qualche mazzo.

Drago Affamato: Personalmente la mia carta preferita di quest'ala, una pezzo da 90 molto forte ed utile da in qualsiasi mazzo dal mid-range, al controllo e anche nei tempo e sarà tra i piloni portanti di qualsiasi mazzo dragon-based. Il suo drawback difficilmente vi farà pentire di averlo giocato, il suo body è fantastico! Ottimo rimpiazzo per il Segatronchi PilotatoPiloted Shredder.

Distruttore del Fuoco: Una carta decisamente carina, un buon minion a costo 4, se non si teme quel misero (1) mana di overload e potrà regalare grandi soddisfazioni; con la giusta dose di fortuna sarà una vera e propria spina del fianco per l'avversario e se dovesse attirare su di se la rimozione del BGH, beh meglio quella che il Dr. BoomDott. Boom o il Ragnaros the FirelordRagnaros della situazione ;)

Ira Demoniaca: Buona carta, una manna dal cielo per i sempre più numerosi Demonlock, come giustamente detto da Bloor sarà un perfetto rimpiazzo per l'hellfire soprattutto per gli Zoo-Demonlock e per i mid-range Demonlock, dove 3 danni aoe sarebbero stati deleteri sulle proprie creature. In pratica una consacrazione a costo 3, quindi decisamente utile ;)

Ferroscuro Furtivo: Inzomma, l'unica carta appartenete a quest'ala che non mi ha convinto per nulla. Imho decisamente bruttina, un body 4/3 a costo 5 non è affatto conveniente inoltre nei mazzi rogue maggiormente utilizzati in questo periodo non troverebbe facilmente posto come se non bastasse ha anche un "pacco" ovvero non funziona su minions già danneggiati. Potrebbe essere vista come risposta ad un face-hunter ed un'aggro/shockadin.. però boh.. tranquillamente skippabile per quel che mi riguarda :P

Cromaggus: Ed eccoci all'agognata leggendaria!! Carta forte e decisamente utile, sarà main in qualsiasi mazzo dragon-based e troverà facilmente posto all'interno dei mazzi druido e paladino. Sinceramente la vedrei molto bene anche in prete, shamano e ladro ovviamente se si parla di mid-range o controlli. Si tratta di una carta che va giocata con astuzia e perizia, piazzata al momento giusto potrà garantire un pesante vantaggio nella partita ;)
    0
  • FeriandRedazione 23 aprile 2015, 14:30 Feriand

Contrariamente a quello che pensano alcuno io credo che il Ferroscuro FurtivoDark Iron Skulker troverà un suo spazio, è un "anti sciame" perfetto :) 1
  • Grevier 23 aprile 2015, 15:33 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si ma quando esce sta ala cioè siamo quasi a Venerdì ed ancora nulla... ;(

I want Draghi.
    0
  • Peppu 23 aprile 2015, 15:43 Peppu

[...]è un "anti sciame" perfetto :)

Grevier ha scritto:Si ma quando esce sta ala cioè siamo quasi a Venerdì ed ancora nulla... ;(

I want Draghi.

@Grevier come tutte le altre, alla mezza.
    3
  • Grevier 23 aprile 2015, 15:44 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si ma io speravo arrivasse già mercoledì o ieri notte... cioè arriva finalmente stanotte?

Il che vuol dire che poi devo aspettare venerdì anche settimana prossima... uffffffff....
    0
  • Peppu 23 aprile 2015, 15:51 Peppu

Tutta BRM è stata rilasciata con tale format finora, perchè avrebbero dovuto cambiare proprio ora? :D 0
  • Grevier 23 aprile 2015, 15:54 Grevier

Bloodborne Platinum
    Boh non me ne sarò accorto io...
    format kakka.
    0
  • FeriandRedazione 23 aprile 2015, 15:54 Feriand

@Peppu rofl 1
  • Grevier 23 aprile 2015, 22:16 Grevier

Bloodborne Platinum
    Immagine hhh... hhh...

...aaaAPRITE QUEST'ALA VOGLIO LE MIE CARTEAAAAAH INAMERIKAHANNOGIACLEARATOAAAAH!
    1
  • Peppu 23 aprile 2015, 23:44 Peppu

Giocare con gli 'amici di Ragnaros' è una cosa bellissima <3 0
  • Yardeh 23 aprile 2015, 23:51 Yardeh

-cometaxxx-
    Q8. Bellissimo il fight. Mi aspettavo peggio, evidentemente quando lo vidi da amaz, ha scelto un mazzo completamente sbagliato lol. Però nell'hc non aiuta a quanto so. E pare che il match-up migliore sia contro War perchè non ci sono spell che colpiscono direttamente l'eroe, a parte l'assalto con +4 atk. Sono curioso di tryarlo con l'handlock. Altra cosa, come fece drakissath con kel, pare che Nefarian sia amaliato da Sylvanedda. :D

Anyway, normal done, primo e secondo down con lo ZooLock, terzo col face huntard e quarto con l'handlock! Muoro non ce la faccio a tryare l'hc >_< . Domani, as usual.
    0
  • Greymane 24 aprile 2015, 01:17 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Finita ora la Normal.

Alafurion fatto con Oil Rogue

Vaelastrasz fatto con Handlock

Chromaggus fatto con Face Hunter

Nefarian fatto con Handlock

Che dire, come detto sopra, è stato per me stupendo aver l'aiuto di Ragnaros, battaglia bellissima rofl

Da domani parto con l'HC
    1
  • niiro 24 aprile 2015, 10:38 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Ho fatto quest'ala in normal.. MA E' DIVERTENTISSIMA rofl rofl rofl
    Mo vediamo gli hc come mi fan cambiare idea
    1
  • Grevier 24 aprile 2015, 10:42 Grevier

Bloodborne Platinum
    Con ste nuove carte ho provato a fare ancora una volta il dragodino ma... ho come l'impressione che non siano così forti sti mazzi dragon based... più ci penso e più sembra quasi che qualsiasi cosa mech sia considerevolmente più potente.

Rimane ancora un'ala per poi sperimentare mazzi drago completi ma fin'ora da un costo di mana 4 in su non sanno ne di control ne di aggro e perdono contro entrambi appunto.

Comunque sia,

Dragodino 2.0:

Dragodino 2.1:

Non ho 2 Muster for BattleAdunata Militare e 2 QuartermasterQuartiermastro altrimenti comunque li consiglio a chiunque li abbia.
    Non per il fatto che siano powa di loro ma in questo modo anche l'Hero Power rimane qualcosa da considerare per l'avversario.

Magari togliendo Guardiano dei ReGuardian of Kings, Tirion FordringTirion Fordring, ThaurissanEmperor Thaurissan ed altro perchè ho un lategame un pò pesante.
    1
  • Yardeh 24 aprile 2015, 10:49 Yardeh

-cometaxxx-
    Primo HC Down con lo ZooLock. 0
,