Considerazioni sulla Prima Ala di Massiccio Roccianera
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • BloorMost Valuable Poster 02 aprile 2015, 16:31 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Immagine

Il momento ormai è arrivato: Massiccio Roccianera, la nuova avventura del fantastico gioco di carte Blizzard "Hearthstone", è ormai alle porte. Il 3 Aprile è la data di apertura della prima ala, che nasconde al suo interno la bellezza di tre Boss.
    Se ancora non lo avete fatto, avete tempo fino all'esatto istante in cui verrà avviata ufficialmente l'avventura per effettuare un pre-ordine. Ricordo anche che con un pre-ordine ottenete in aggiunta un bellissimo dorso per le carte, che vi verrà assegnato immediatamente. Ogni settimana vi verrà sbloccata un'ala automaticamente. Se decidete invece di comprare Massiccio Roccianera con i soldi in-game (che chiamiamo gold), dovrete spenderne 700 per ogni ala.
    Al completamento della prima ala in modalità normale, verremo ricompensati con 4 ottime carte che andiamo a vedere immediatamente.

Grim Patron (Cliente Torvo)

Immagine

La carta, a prima vista, sembra ottima. Ritorniamo ad un drop a 5 mana con corpo 3/3 (3 attacco 3 vita), in stile GvG. Abbiamo già visto alcune carte simili, ricordate? Sto parlando di Curabot Antico ad esempio, oppure Lanciatore di Bombe. Entrambe sono carte ottime non per la loro presenza in campo, in quanto dei 3/3 si rimuovono facilmente, ma per il loro effetto. Se dovessimo limitarci a guardarle senza valutare il loro effetto, probabilmente non verrebbero mai scelte ne in Arena ne in partite classificate! Come l'healbot ha un ottimo effetto curativo, come il Bomb Lobber ha un ottimo effetto di rimozione, il Grim Patron ha un ottimo effetto di controllo del tavolo. Il deck che mi sento di favorire per una carta del genere è probabilmente il warrior: immaginate di giocare Morso della Morte oppure Lama Rimbalzante, potreste davvero riempire il tavolo con quella carta! Il warrior inoltre vanta di moltissime altre carte che non sto a citarvi, grazie alle quali potete fare 1-2 danni ai vostri minion per guadagnare altre stats. Ogni volta che danneggiate quel minion, ne attivate l'effetto, quindi immaginiamo di giocare Comandante Crudele sul nostro Grim Patron: il primo Grim diventa un 5/2 (gli abbiamo tolto 1 di vita e aumentato l'attacco di 2), e contemporaneamente ne evochiamo un altro 3/3!
    Insomma: presenza in campo eccezionale, carta ottima sia per ranked che arena! Il warrior è ottimo in quanto riuscite a "controllare" l'evocazione di più Grim Patron e gestirli a vostro piacimento, ma ogni aoe avversario può attivare l'effetto! Immaginate di trovarvi contro un face hunter che gioca Trappola Esplosiva: ovviamente, se giocate Grim Patron e attivate la trappola, farete subire 2 danni al vostro minion ma ne evocherete anche un altro!
    Insomma... Una carta davvero divertente ma... Occhio a non abusarne! ;)

Gang Up (Alleati Segreti)

Immagine

Carta di classe per il rogue. Appena l'ho vista mi son detto:è una specie di Eco di Medivh! Infatti il primo pensiero era rivolto ai deck fatigue/mill. Immaginate di piazzare in campo un Oracolo Lucefredda e copiarlo con quella carta: di colpo ne avreste 3 in mano, facendo bruciare così molto rapidamente carte al vostro avversario e avvicinandolo alla fatigue! Poi ho riletto bene l'effetto, e ho capito che in realtà le tre carte non vengono inserite in mano, ma nel deck.
    L'effetto rimane comunque buono: il massimo di carte uguali che si possono avere in un deck è pari a 2, con questa ne viene inserita una in più. Inoltre, l'effetto interessante è che non solo possiamo copiare le carte presenti sulla nostra tavola, ma pure su quella avversaria!
    In pratica, ogni minion che pensate possa tornarvi utile, può essere copiato. Immaginate quindi di copiare un Sylvanas Ventolesto o un'altra leggendaria come Ragnaros: averne 3 nel deck può risultare davvero devastante!
    Le combo che potrebbero uscire sono davvero tante. Attendiamo con ansia l'uscita!
    La trovo ottima per arena, per ranked devo ancora capire bene a cosa possa essere sostituita ;)

Resurrect (Resurrezione)

Immagine

Su questa carta non vorrei dilungarmi troppo: l'effetto è abbastanza chiaro e può essere una buona carta come no. Se giocata nei primi turni, più o meno sai cosa può rimetterti in campo. Se riuscissi a pagare per solo 2 mana un minion che ne era costati 3-4, è sicuramente una buona giocata. Se al posto di quelli mi ritira su cose come Masticatore Zombi, l'effetto è negativo.
    Il problema è che la carta ci restituisce un minion morto IN QUELLA PARTITA, non in quel turno! Attenzione a questa cosa!
    Sarebbe davvero molto comodo fare combo del tipo: abbiamo Sylvanas Ventolesto in campo, la utilizziamo per uccidere un minion avversario, ne controlliamo un altro che passa dalla nostra parte del campo, poi giochiamo Resurrect e abbiamo nuovamente in campo Sylvanas!
    In questo caso sarebbe una specie di Reincarnazione con la differenza che non possiamo prendere un minion in target, ma la scelta sarà casuale. Metterei "casuale" tra virgolette, perchè come ho detto se ce la giostriamo in modo tale da sceglierci il minion che dovrà essere resuscitato, abbiamo un ottima carta dalla nostra parte.
    Insomma, l'esagerazione del random potrebbe portare questa carta a venire scartata. Capite bene che al turno 10 posso aver giocato anche più di 10 minion, e avere una scelta di un minion su 10 da resuscitare mi da veramente un'infinità di possibilità, e non so quante ti queste siano positive e quante non. In ogni caso, parlando di deck arena, penso che almeno un Resurrect possa rientrarci. Magari portarne 2 è esagerato, ma può davvero cambiarti la partita (in certi casi). In ranked al momento non trovo il suo spazio.

Emperor Thaurissan (Thaurissan)

Immagine

Ok, qui arriviamo alla leggendaria della prima ala.
    Appena l'ho vista mi sono detto: WOW.
    Quando l'ho vista usare nello streaming mi sono detto: WOWWTFSASDMAFOAMFAKCJNCJDANFAONFIAEJAOF.
    Mi ero promesso di fare un post serio 100% ma alla fine la sto buttando anche sul ridere: ora non vorrei dire, ma immaginatevi un Handlock con una cosa simile in mano. Non per dire ma è come avere 5 innervate rofl rofl rofl
    Insomma, il primo pensiero è rivolto al mio povero Handlock che è stato tristemente sostituito dal Demonlock: non temere piccolo mio, sta tornando la tua ora! Non che tramonti quella del DemonLock, anzi: moltissime carte di classe (e non) che vedremo nelle ali successive, sembrano proprio voler pompare quest'ultimo.
    In ogni caso, la carta è davvero ottima, ed è pronta a rientrare praticamente in qualsiasi tipologia di deck. Va bene negli aggro, va bene (soprattutto) nei midrange, va bene nei control. Il costo in mana e il corpo 5/5 ricordano quello di Sylvanas Ventolesto, giusto per citarne uno.
    Pagare 1 in meno tutte le carte che abbiamo in mano può davvero portarci a fare delle combo o delle serie di mosse che posson portare l'avversario a morire molto più rapidamente. Immaginate un freeze mage con una cosa simile, che già veniva fatta con Novizia Occultista.
    Immaginate di avere in mano 2xPalla di Fuoco: invece di necessitare 8 di mana per usarle, potreste fare il tutto con 6! Supponiamo di tirare giù Thaurissan al turno 6, tutte le carte ci costano un mana in meno. Ho queste 2 fireball che ora mi costano 3 e 3. Supponendo di avere in mano anche un Dardo di Gelo, adesso mi costerà 1. Ciò significa che al turno 7 posso fare la bellezza di 15 di danno, che avrei raggiunto solamente al turno 10 senza agevolazioni simili!
    Insomma: penso che Thaurissan sia un pò il Dr.Boom di Massiccio Roccianera: sarà presente ovunque!

Quick Shock (Tiro Rapido)

Immagine

Questa e la prossima arrivano direttamente dalle sfide di classe. Ciò significa che, una volta che avremo completato la prima ala (e verremo ricompensati con la leggendaria recensita prima), sbloccheremo l'accesso alle sfide per Hunter e Mage.
    La carta a prima vista sembra buona, solo per il fatto che per 2 mana possiamo fare 3 di danno. Un effetto simile lo ha il pala e costa ben 2 mana in più: Martello dell'Ira.
    Onestamente quando l'ho vista non mi piaceva molto, per il fatto che se vuoi pescare devi necessariamente avere la mano vuota. Ripensandoci però l'effetto è buono proprio perchè costa relativamente poco come carta!
    Anche se non riusciamo a sfruttarne l'effetto a pieno, abbiamo comunque 3 di danno sulla board: un lock ad esempio può fare la stessa cosa ma senza pescare (vedi Bomba Oscura). Se riuscissimo a sfruttarne l'effetto sarebbe davvero ottimo, anche perchè potrebbe arrivarci un topdeck che ci fa vincere la partita!
    Onestamente devo ancora pensare ad un possibile replace in un deck face hunter, ma già in un midrange uno spazio si trova facilmente.
    Per arena non la trovo fenomenale, in ranked come ho già detto potrebbe andar bene :good:

Dragon's Breath (Soffio del Drago)

Immagine

Parere personale? Una carta che non mi fa impazzire.
    Parlando con amici della nuova espansione, notavamo come molte carte includessero nel loro effetto "fa la cosa x a seconda di quanti minion sono morti quel turno". Al momento abbiamo Bolvar Domadraghi che ha un effetto simile (tanto per fare un paragone), anche se i servitori non devono morire in quel turno ma dal momento in cui lo peschi.
    Di base la regola è: questa carta non devi mai pagarla 5. Vediamola quindi come una carta che per forza dovrà costarci di meno. In base a questo ragionamento: per 4 di mana ho fireball (6 di danno), per 2 di mana ho frostbolt (3 di danno) e Sputafiamme(4 di danno, anche se random si può gestire l'effetto casuale in maniera ottimale). Tutte e 3 le scelte appena citate mi piacciono di più rispetto a questa nuova carta.
    Come ho detto è una cosa personale, non metto in dubbio il fatto che sia una buona (se non mooolto buona) carta, semplicemente non mi piace il fatto che io debba magari sacrificare dei minion per pagarla di meno.
    Notavamo quindi che le classi che magnificamente riuscirebbero a beneficiare di effetti simili sono il paladino e lo sciamano: entrambi hanno un potere eroe che fa scendere in campo minion bassi di vita che solitamente sono destinati a morire abbastanza rapidamente. Proprio riguardo a questo fatto, ho notato che sono presenti alcune carte (che devono ancora uscire) di classe shaman/paladin oppure generali, che potrebbero rientrare alla perfezione in deck per quelle classi. In seguito a quanto detto, affermerei che al momento reputo quelle appena citate le classi che maggiormente subiranno potenziamenti e verranno giocate in seguito all'uscita di tutte le carte dell'avventura.
    Detto ciò: in arena penso sia davvero ottima, in quanto continuamente ci troviamo a tradare minion avversari e far morire anche i nostri. In ranked bisogna trovare un'adeguata sostituzione senza perdere altri effetti importanti già presenti :good:

Questo è il primo post in cui mi dilungo così. Spero di avervi dato qualche idea/spunto per deck o cose simili, e magari avervi chiarito le idee su alcune carte (sempre che le abbia capite io stesso rofl ).
    A questo punto posso salutarvi e dirvi: carichi per BRM. Mi raccomando. Non fermatevi al normal, divertitevi anche con l'HM. Se avete qualche difficoltà, presto farò guide e video tutorial dei boss con diversi deck (spero di trovarne il tempo).
    Qualunque cosa, i metodi per contattarmi li sapete.

Alla prossima settimana con le considerazioni per la seconda ala! Ciauz! ;)
    6
  • Wulgrim 02 aprile 2015, 17:01 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Pareri:
    • Grim Patron la vedo bene in un mazzo war charge / fury
    Capitano CantaguerraWarsong Commander + Grim patron + Urlo di ComandoCommanding Shout = total board contro e board full
    Con l'urlo di comando i nostro/i Grim patron subiranno danno ma senza morire quindi attivazione sicura, si è una combo ad alto costo mana ma pensate un !mal'ganis o simili grossi minion a bloccarci dalla chiusura, così facendo andremo a saturarci la board e se mai avessimo da prima un Fabbro d'ArmatureArmorsmith e / o Berserker AmaniAmani Berserker ragazzi preparate a vedere un concede rofl

• Gank up
    Bloor ha scritto: Immaginate di piazzare in campo un Oracolo Lucefredda e copiarlo con quella carta: di colpo ne avreste 3 in mano

@Bloor leggi bene la carta XD "shuffle 3 copies into your deck", devi ripescarle ma si... Aumenti il tuo mazzo di 3 carte
    Qua la fregatura è che si abbiamo le carte copiate ma son nel deck quindi chissà quando ci arrivano

• Resurrect
    Carina, in monocopia penso possa entrare in un deck, solo che non penso attivi eventuali urli quindi un Vol'jinVol'jin non sarà certo una minaccia
    Probabilmente il prete rimarrà con le sue carte di costo medio alto e giocherà in mid game questa carta per riavere qualcosa

• thaurissan
    Si è enorme, il tutto sta nel farlo durare quanto più possibile (mi sa 1 turno rofl ) e attenti alle Mirror ImageImmagine Speculare rofl
    Velocizza di tutto e di più, un Grommash MalogridoGrommash Hellscream al turno 7 / 6 permette con il Comandante CrudeleCruel Taskmaster di infliggere 12 danni invece di dover aspettare il 10 mana
    0
  • BloorMost Valuable Poster 02 aprile 2015, 17:04 Bloor

Wulgrim ha scritto:Bloor leggi bene la carta XD "shuffle 3 copies into your deck", devi ripescarle ma si... Aumenti il tuo mazzo di 3 carte
    Qua la fregatura è che si abbiamo le carte copiate ma son nel deck quindi chissà quando ci arrivano

@Wulgrim sisi hai ragione infatti dopo ho detto che le mette nel deck :good:
    0
  • Wulgrim 02 aprile 2015, 17:08 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ok nella fretta allora me lo son mancato XD 0
  • FeriandRedazione 02 aprile 2015, 17:08 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Le carte che più mi interessano in questo articolo sono il cliente torvo e l'imperatore :)
    Magari il cliente non sarà una carta da alti livelli, ma aggiungendo ale combinazioni che hai detto tu un Capitano CantaguerraWarsong Commander potremo ottenere un'armata di nani urlanti :D
    L'imperatore potrebbe riportare in vita l'incredibile combo del miracle rogue: Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins + Sangue FreddoCold Blood + Senzavolto MutanteFaceless Manipulator, o far giocare ai druidi Forza della NaturaForce of Nature + Ruggito SelvaggioSavage Roar al settimo turno invece che al nono. Di sicuro il prossimo mazzo "da nerfare" conterrà Thaurissan.
    La carta del ladro mi incuriosisce, non sarebbe male metterla in un mazzo insieme a Principe GallywixTrade Prince Gallywix per rubare le carte all'avversario in allegria :P
    0
  • niiro 02 aprile 2015, 17:12 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Piu o meno d'accordo con tutto ma il gang up è tipo la carta peggiore del set per l'arena. Se la gioca con l ovetto :p 0
  • Yardeh 02 aprile 2015, 17:16 Yardeh

-cometaxxx-
    L'Emperor va giocato al momento giusto, preferibilmente dietro un taunt come il Belcher. Non avrebbe tanto senso buttarlo così per un control, l'aggro sarebbe già più comprensibile (se questa carta ci entrerà). Sarà facile vittima di AssassinateAssassinio, Shadow Word: DeathParola d'Ombra: Morte, Siphon SoulRisucchio d'Anima, PolymorphMetamorfosi, FireballPalla di Fuoco, Deadly ShotTiro Mortale ( o Hunter's MarkMarchio del Cacciatore ), HexMaleficio, Shield SlamColpo di Scudo, ExecuteEsecuzione, SwipeSpazzata (ritorno in un no-mill deck del NaturalizeNaturalizzazione?), EqualityEguaglianza. Anche se è un pò folle pensare che il Paladino debba sprecare una EqualityEguaglianza per l'Emperor. Però se rimane in campo diventa pericolosissima, quindi deve essere prio targettata. 0
  • hitwo 02 aprile 2015, 17:46 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    Feriand ha scritto:Le carte che più mi interessano in questo articolo sono il cliente torvo e l'imperatore :)
    Magari il cliente non sarà una carta da alti livelli, ma aggiungendo ale combinazioni che hai detto tu un Capitano CantaguerraWarsong Commander potremo ottenere un'armata di nani urlanti :D
    L'imperatore potrebbe riportare in vita l'incredibile combo del miracle rogue: Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins + Sangue FreddoCold Blood + Senzavolto MutanteFaceless Manipulator, o far giocare ai druidi Forza della NaturaForce of Nature + Ruggito SelvaggioSavage Roar al settimo turno invece che al nono. Di sicuro il prossimo mazzo "da nerfare" conterrà Thaurissan.
    La carta del ladro mi incuriosisce, non sarebbe male metterla in un mazzo insieme a Principe GallywixTrade Prince Gallywix per rubare le carte all'avversario in allegria :P

@Feriand secondo me la vera cosa che ha ammazzato il miracle non è stato il nerf a leeroy , ma il nerf al banditore. abilitare la combo non resuscita il mazzo perchè giocare l'imperatore al turno sei per poi giocare il banditore è comunque troppo lento . Per il resto anche io non vedo l'ora di creare l'ultimate gimmicky deck con la combo cliente torvo/capitano canta guerra ... allo stream di presentazione mi ha piegato in due ahah
    2
  • FeriandRedazione 02 aprile 2015, 17:53 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Vero, di sicuro non riporterà in vita il vecchio miracle, ma diverse combo fino ad oggi irrealizzabili potrebbero trovare il proprio spazio. 1
  • BloorMost Valuable Poster 02 aprile 2015, 18:11 Bloor

Ok considerazioni inserite (tutte). Scusate per i piccoli errori del mio primo post rofl
    Stay tuned per le guide HM e le considerazioni sulla prossima ala :good:
    0
  • RuTeam di sviluppo web 02 aprile 2015, 18:13 Ru

Vi segnalo che ora sono disponibili nel database italiano di Hearthstone tutte le carte collezionabili di Roccianera (notizia relativa). Il sistema !nomecarta è già attivo, così come lo sono i tooltip e la traduzione automatica delle carte. Enjoy! 0
  • BloorMost Valuable Poster 02 aprile 2015, 19:28 Bloor

@Ru mitici <3

UPDATE POST: Inseriti i nomi ITALIANI delle carte al loro fianco.
    Chiaramente, siccome il database è aggiornato, dal prossimo post la cosa sarà immediata :good:
    0
  • Rosen 02 aprile 2015, 21:16 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Grazie bloor spero di riuscire a fare naxx eroica cn queste carte nuove 0
  • Barto95 03 aprile 2015, 02:29 Barto95
    BattleTag: Barto

Che bello ho distrutto Coren Birranera in modalità eroica :D Gran fortuna hahaha, mi ha evocato Kel'thuzan, Segugio del nucleo e Campione di Roccavento, lui aveva il campo full. Ha giocato rissa e tra tutti i servitori è rimasto il mio segugio del nucleo e avendogli già inflitto 20 danni ne restavano 10, giocato segugio e dardo di gelo. 0
  • TaTaC 03 aprile 2015, 08:07 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Prima ala volata via in un "nano" secondo, l'eroica questa volta sempre davvero troppo semplice.

Per le nuove carte aspetto di vederle in gioco, l'ultima volta mi ero esaltato per carte che poi all'atto pratico si sono rivelate troppo situazionali e quindi ingiocabili in ranked
    0
  • PesRedazione 03 aprile 2015, 08:16 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Anche le prime due ali di Naxx in eroica non sono state particolarmente difficili, siate pazienti, le sfide arriveranno :good: 0
  • redsilver 03 aprile 2015, 08:18 redsilver
    BattleTag: RedSilver#2344

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum ma gioco ad hearthstone dalla beta :)

Coren Birranera in eroica spettacolare, ridotto in cenere con un mazzo di quasi sole leggendarie ad altissimo costo + 2x ResurrezioneResurrect + 2x Parola d'Ombra: MorteShadow Word: Death

Da morire dal ridere :D :D :D
    0
  • Jack92 03 aprile 2015, 08:25 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

Fatto fuori il primo boss in 3 minuti...easy 0
  • RelanceRedazione 03 aprile 2015, 08:32 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    @redsilver Ciao. Presentati a tutti nel forum apposito ;) MERAVIGLIOSE PRESENTAZIONI!!! 0
  • redsilver 03 aprile 2015, 09:10 redsilver
    BattleTag: RedSilver#2344

Grande Tetrapietra in eroica!!

Aveva la board piena di leggendarie, 9 carte in mano e chi gioca??? AlamorteDeathwing !!!! :D :D :D
    La partita è finita in quel momento visto che avevo caricato Entità SpeculareMirror Entity e avevo due Senzavolto MutanteFaceless Manipulator in mano
    :)
    0
  • hitwo 03 aprile 2015, 11:15 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    ho impiegato poco più di due ore per terminare tutta la prima ala e queste sono le mie considerazione :
    -la modalità normale è quasi ridicola dato che oltre ad avere mazzi dubbi l'IA fa veramente pena in alcune situazioni
    -le sfide benché divertenti sono davvero troppo semplice sepre per colpa dell'IA
    -la eroic mode mi ha divertito parecchio sul secondo dove ho lavorato per rendere il deck ottimale ( maledetto yolodeathwing ahah)
    ma la battaglia con l'imperatore è stupida e viene decisa già al mulligan , oltre al fatto che la sua mano è scriptata dato che in 10 partite cominciava sempre con coin-ascia.
    spero che i prossimi boss siano più intelligenti :)
    0
  • Yardeh 03 aprile 2015, 11:54 Yardeh

-cometaxxx-
    Vabè @hitwo il normal deve essere alla portata di tutti, non una sfida per chi ha già la collezione mezza completa e non ha problemi di alcun tipo nel strutturare i mazzi. 4
  • BloorMost Valuable Poster 03 aprile 2015, 11:59 Bloor

quoto @cometaxxx , trovo giusto che il normal sia così. serve solo ed esclusivamente a sbloccare le carte (che tra l'altro hai comprato) e a darti un'idea per il boss in HM.
    Per chi vuole qualcosa di più complicato, appunto, c'è l'hard mode.

qui la guida al 1 boss:
    hearthstone/forum/guida-a-coren-birranera-modalita-eroica-38409
    0
  • ILDUCA 03 aprile 2015, 12:55 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    hitwo ha scritto:ho impiegato poco più di due ore per terminare tutta la prima ala e queste sono le mie considerazione :
    -la modalità normale è quasi ridicola dato che oltre ad avere mazzi dubbi l'IA fa veramente pena in alcune situazioni
    -le sfide benché divertenti sono davvero troppo semplice sepre per colpa dell'IA
    -la eroic mode mi ha divertito parecchio sul secondo dove ho lavorato per rendere il deck ottimale ( maledetto yolodeathwing ahah)
    ma la battaglia con l'imperatore è stupida e viene decisa già al mulligan , oltre al fatto che la sua mano è scriptata dato che in 10 partite cominciava sempre con coin-ascia.
    spero che i prossimi boss siano più intelligenti :)

@hitwo Tieni presente che cmq spesso hanno anche più carte identiche magari chesso' 4 asce non è assolutamente detto che nea bbia solo 2 nel mazzo.
    0
  • hitwo 03 aprile 2015, 12:57 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    @ILDUCA si ma non scherzo che su 10 partite tutte e dieci le volte l'aveva ...fateci caso anche voi bho. 0
12  
,