conigli x nuovo giocatore
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 19 dicembre 2015, 19:09 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @PizzaAcida per qualche motivo la tua collezione appare vuota, hai fatto la sincronizzazione? hai impostato la collezione come pubblica? 0
  • PizzaAcida 19 dicembre 2015, 21:03 PizzaAcida
    BattleTag: PizzaAcida#2557

si lo avevo fatto su entrambi 0
  • PizzaAcida 20 dicembre 2015, 13:16 PizzaAcida

continuano a non vedersi? casomai dimmi come devo fare x farle vedere che anche sesono sicuro che sia apposto se ricontrollo è meglio=) 0
  • FeriandRedazione 20 dicembre 2015, 15:33 Feriand

@PizzaAcida adesso si vede, però ho visto che hai tipo 6 Dragone di ManaMana Wyrm, usa il disincantamento automatico per recuperare le polveri dai doppioni :)
    Se vai nella sezione mazzi puoi mettere il segno di spunta su Only show decks I can create, e vedi quello che ha il rating più alto, dovresti stare a posto per il momento.
    0
  • PizzaAcida 21 dicembre 2015, 11:11 PizzaAcida

grazie! ho trovasto questa lista base del prete che mi piace (uso quasi solo prete, mago e pala) è una lista molto base quindi volevo chiedere se magari in base alle carte che già ho se c'era qualcosa che potevo migliorare. ecco la lista:
    http://www.hearthpwn.com/decks/323004-u ... lay-priest

io di mio ho tolto un Ogre RocciaduraBoulderfist Ogre e inserito Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner
    poi pensavo di togliere l'altro ogre e inserire un Protettore del TempioTemple Enforcer
    e di togliere i 2 Yeti di VentofreddoChillwind Yeti per inserire 2 Campionessa SacraHoly Champion

poi non capisco perchè tra le carte consigliate nel caso si abbia nax/brm ci sia lo Zombie ChowMasticatore Zombi non è una carta svantaggiosa a meno che non capiti al primo turno?

con un mazzo del genere posso riuscire ad arrivare al rango 20 in arena in questi ultimi 10 giorni?
    0
  • Titiro 21 dicembre 2015, 11:48 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

PizzaAcida ha scritto:grazie! ho trovasto questa lista base del prete che mi piace (uso quasi solo prete, mago e pala) è una lista molto base quindi volevo chiedere se magari in base alle carte che già ho se c'era qualcosa che potevo migliorare. ecco la lista:
    http://www.hearthpwn.com/decks/323004-u ... lay-priest

io di mio ho tolto un Ogre RocciaduraBoulderfist Ogre e inserito Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner
    poi pensavo di togliere l'altro ogre e inserire un Protettore del TempioTemple Enforcer
    e di togliere i 2 Yeti di VentofreddoChillwind Yeti per inserire 2 Campionessa SacraHoly Champion

poi non capisco perchè tra le carte consigliate nel caso si abbia nax/brm ci sia lo Zombie ChowMasticatore Zombi non è una carta svantaggiosa a meno che non capiti al primo turno?

con un mazzo del genere posso riuscire ad arrivare al rango 20 in arena in questi ultimi 10 giorni?

@PizzaAcida

Al 20 ci arrivi anche con un mazzo base :D :D
    0
  • FeriandRedazione 21 dicembre 2015, 12:04 Feriand

@PizzaAcida quello che conta di più in un mazzo sono le sinergie, fai le modifiche che vuoi ma occhio a non sbilanciare il mazzo.

Quello che dici del Masticatore ZombiZombie Chow è vero, ma se ti capita di giocarlo nei primi 3 turni il suo effetto negativo non si sente, anzi è una carta fortissima. Poi essendo prete puoi giocarli insieme a Vestale AuchenaiAuchenai Soulpriest e trasformare quella cura in danno ;)

Cosa c'entra l'arena?
    0
  • PizzaAcida 21 dicembre 2015, 12:53 PizzaAcida

centra allo stesso modo dei conigli =) errore di scrittura xD
    altrimenti x le modifiche che pensavo io conviene o perdo pv che servirebbero a ripulire il campo?
    0
  • jajacq 21 dicembre 2015, 15:08 jajacq
    BattleTag: jajacq#2723

Secondo me le modifiche vanno bene, magari fai anche posto per Auchenai SoulpriestVestale Auchenai e Shadow MadnessFollia d'Ombra, poi vedendo la collezione se riesci ad arrivare fino alla quarta ala di naxxramas hai praticamente un midrange hunter fatto, visto che hai già doppio Savannah HighmaneAltocrine delle Savane , doppio Knife JugglerLanciatore di Coltelli , Eaglehorn BowArco del Falco , King's ElekkElekk Reale , Unleash the HoundsSguinzaglia i Segugi , Ram WranglerMandriano Irascibile e magari si potrebbe provare Gormok l'ImpalatoreGormok the Impaler in combo con unleash. 0
  • PizzaAcida 21 dicembre 2015, 15:26 PizzaAcida

grazie, comunque avevate ragione a dire che è abbastanza semplice salire i primi livelli, ho fatto 5 win di fila e mi ha mandato diretto al rank 22 con le stelle piene =)
    ma comunque come funziona la Vestale AuchenaiAuchenai Soulpriest? cioè se io mi curo di 2 danni in realtà mi farei 2 danni? e le carte che mi rigenerano hp in realtà mi fanno danni all'eroe?
    0
  • jajacq 21 dicembre 2015, 15:37 jajacq
    BattleTag: jajacq#2723

PizzaAcida ha scritto:grazie, comunque avevate ragione a dire che è abbastanza semplice salire i primi livelli, ho fatto 5 win di fila e mi ha mandato diretto al rank 22 con le stelle piene =)
    ma comunque come funziona la Vestale AuchenaiAuchenai Soulpriest? cioè se io mi curo di 2 danni in realtà mi farei 2 danni? e le carte che mi rigenerano hp in realtà mi fanno danni all'eroe?

@PizzaAcida esattamente, ogni cura diventa danno, quindi col potere eroe puoi fare 2 danni a un minion avversario o anche fare danno in faccia, ovviamente non ha senso farlo sul tuo eroe rofl , puoi anche usarlo in combo con Circle of HealingCircolo di Guarigione per fare 4 danni a tutti i minion e pulire la board. Poi quest'ultima carta sinergizza bene con Northshire ClericChierica della Contea per pescare molte carte e con Injured BlademasterMaestro di Spade Ferito per avere un 4/7 al turno 3 (che non è male rofl ) e poi ovviamente con Holy ChampionCampionessa Sacra.
    0
  • FeriandRedazione 21 dicembre 2015, 16:06 Feriand

Quando giochi creature con Danni Magici +X o Prescelto da VelenVelen's Chosen occhio, perché i danni magici aumentati vengono applicati anche al Circolo di GuarigioneCircle of Healing con Vestale AuchenaiAuchenai Soulpriest in campo.

E non rubare MAI Signora del DoloreMistress of Pain quando hai la Vestale in campo.

0
  • PizzaAcida 12 gennaio 2016, 11:42 PizzaAcida

non volevo aprire un nuovo post x cui continuo qua sotto anche se è un po datato =)
    -io sono arrivato a finire naxx e la prima ala del massiccio ora volevo sapere mi conviene andare avanti col massiccio o invece lo lascio perdere e faccio prima tutta la lega? considerate che io mi diverto maggiormente a giocare midrange hunter e control priest(di cui vorrei fare un dragon)
    -poi mi piacerebbe fare un buon mazzo pala visto che ho tutte le leggendarie di classe, ma mi manca ancora lo Sfidante MisteriosoMysterious Challenger avete qualche consiglio?
    -sono arrivato ad avere abbastanza dust x craftare 2 leggendarie e considerando che una va obbligatoriamente x boom =) volevo chiedervi se la mia lista priorità è giusta o se altrimenti ci sono altre "must have":
    1 Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart
    2 YseraYsera
    3 RagnarosRagnaros the Firelord
    4 Profeta VelenProphet Velen
    1
  • FeriandRedazione 12 gennaio 2016, 11:49 Feriand

Se vuoi farti un mazzo drago il Massiccio lo devi prendere tutto, e come seconda leggendaria fatti Ysera, mentre se vuoi il prete control (il dragon priest non è considerato un vero control) allora devi fare la Lega per prendere TumulazioneEntomb, e come leggendaria sempre Ysera, anche se pure la Giustiziera è usata molto in quel mazzo. Se prendi la Lega valuta di creare Cuorsincero e metterla nel prete control di Brian Kibler insieme a Elise CercastelleElise Starseeker 0
  • PizzaAcida 12 gennaio 2016, 11:55 PizzaAcida

no il dragon priest lo considero come fase finale il control lo tengo solo perche ancora non arrivo a farlo 0
  • Exhumed 12 gennaio 2016, 11:56 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    PizzaAcida ha scritto:-sono arrivato ad avere abbastanza dust x craftare 2 leggendarie e considerando che una va obbligatoriamente x boom =) volevo chiedervi se la mia lista priorità è giusta o se altrimenti ci sono altre "must have":
    1 Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart
    2 YseraYsera
    3 RagnarosRagnaros the Firelord
    4 Profeta VelenProphet Velen

@PizzaAcida

Si, la lista è giusta a livello di priorità anche se Profeta VelenProphet Velen ora si utilizza davvero mooolto poco. Forse ti converrebbe maggiormente Espiatrice PaletressConfessor Paletress
    0
,