Con queste leggende quale deck competitivo? Nozdormu inside
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Pureplatinum 10 maggio 2016, 11:15 Pureplatinum
    BattleTag: Pureplatinum

Dopo una sbustata epocale (tutta registrata, ma piuttosto sfigatella) sul mio account principale e sugli account F2P, arriviamo al punto.

Questi due atroci account f2p, sono passati dal non avere quasi nulla ad avere il materiale ricevuto da 100 buste classiche e poche WOG. Per semplificare mi sono detto "ragioniamo sulle leggende che ho, e in base a quelle vediamo di fare deck quatomeno degni per 2-3 archetipi al massimo", e concentrarsi su quelli ovviamente per mero divertimento (nel senso, senza fanatismi o magari per sperimentare un po'). Le epiche si possono sempre craftare.

Chiedo alla comunità un buon consiglio.

Primo account, polveri: 7700

CenariusCenarius, Al'AkirAl'Akir the Windlord, Meccanista GranfavillaTinkmaster Overspark (dorato), Bolf ScudosaldoBolf Ramshield, CairneCairne Bloodhoof, GruulGruul, AlexstraszaAlexstrasza, YseraYsera

Secondo account, polveri: 8100
    Fandral Elmocervo, Arcimago AntonidasArchmage Antonidas, ThalnosBloodmage Thalnos, Re MuklaKing Mukla, BoccalargaHogger, Gran Capitano KraggSkycap'n Kragg, GruulGruul, RagnarosRagnaros the Firelord, NozdormuNozdormu (giuro che lo userò), AlamorteDeathwing

Terzo account, polveri: 2500 , approfitta di questa richiesta la mia dolce compagna :$
    Arcimago AntonidasArchmage Antonidas, Barone GeddonBaron Geddon
    0
  • Pureplatinum 11 maggio 2016, 01:09 Pureplatinum

Nemmeno un aiutino? (no) 0
  • Zardock 11 maggio 2016, 07:43 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    @Pureplatinum

Primo account, polveri: 7700

CenariusCenarius, Ramp druid anche se non molto usata
    Al'AkirAl'Akir the Windlord, Ottima in midrange e control shaman
    Meccanista GranfavillaTinkmaster Overspark (dorato), non usata
    Bolf ScudosaldoBolf Ramshield, non usata
    CairneCairne Bloodhoof, ritornata nei N'zoth deck
    GruulGruul, non usata
    AlexstraszaAlexstrasza, freeze Mage
    YseraYsera qualsiasi Dragons / control deck

Secondo account, polveri: 8100
    Fandral Elmocervo, ogni druido
    Arcimago AntonidasArchmage Antonidas, ogni mago
    ThalnosBloodmage Thalnos, diciamo che lo puoi mettere ovunque se vuoi
    Re MuklaKing Mukla, in qualche mill deck
    BoccalargaHogger, non usata
    Gran Capitano KraggSkycap'n Kragg, non usata
    GruulGruul, non usata
    RagnarosRagnaros the Firelord, qualsiasi control
    NozdormuNozdormu (giuro che lo userò), non usata
    AlamorteDeathwing fatigue deck

Terzo account, polveri: 2500 , approfitta di questa richiesta la mia dolce compagna :$
    Arcimago AntonidasArchmage Antonidas, ogni mago
    Barone GeddonBaron Geddon control/Fatigue warrior

Spero di esserti stato di aiuto!!!
    A dovere di cronaca per stabilire gli archetipi da giocare sono molto più importanti le rare e le epiche :)

In base alle epiche/rare che hai deciderai quali leggendarie craftare , le dust le hai :)
    0
  • Pureplatinum 11 maggio 2016, 11:27 Pureplatinum

@Zardock grazie davvero. Ti dico subito che hai pienamente ragione sulle rare ed epiche ma davo per buono che le avessi (almeno le rare, bene o male ci sono un po' tutte) e qualche epica, e le mancanti posso craftarle. Le leggendarie dato il costo alto le consideravo come "perno" di un deck.

Bellissima la divisione che fai, sembra non esistere un archetipo in cui tu ci possa mettere più di una leggenda (forse un dragon mettendoci Alex + Ysera, oppure Noz + Alamorte, riperto per mero divertimento). Ovviamente qui andrebbero craftate delle leggende più serie e tutte le epiche di contorno.

E se ti chiedessi, che deck possa fare che mi costi il meno possibile passando da queste leggende? Ovviamente possono anche essere shardate senza problemi, vedi meccanista dorato (non che l'idea di far diventare C'Thun uno scoiattolino non mi esalti, sempre 4fun).

PS: Spero sempre in un pirate per usare Kragg :) o nel buon Bolf che a quanto sembra si magna tutti i colpi di C'Thun.
    0
  • icepoz 11 maggio 2016, 11:28 icepoz
    BattleTag: icepoz#2762

Pureplatinum ha scritto:Nemmeno un aiutino? (no)

@Pureplatinum

Ciao ragazzi
    Abbiamo creato una chat di telegram, ormai siamo più di 110
    L'idea è quella di creare una community non solo legata a twich o ai vari forum
    ma di instant messaging, ovvero in tempo reale, se qualcuno ha bisogno di una lista, di dei consigli, c'è sempre qualcuno online che possa rispondere

Ci sono giocatori forti/pro , come thufull, alby che ha raggiunto il #3 legend in wild, ed è legend anche in standard, streamer famosi come Mamba Rickm, e si unirà anche wolcat se tutto va bene, ma molti giocatori alle prime armi che possono imparare

Siete tutti benvenuti
    1
  • Alex117 11 maggio 2016, 12:00 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @icepoz non vi pare di stare un po' esagerando con lo spam? 4
  • Pureplatinum 11 maggio 2016, 13:09 Pureplatinum

Ehm, per tornare in topic? 0
  • Alex117 11 maggio 2016, 14:30 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @Pureplatinum per i primi due account hai abbastanza polveri per farti 2 3 mazzi competitivi a scelta.
    Per il terzo potresti farti tempo mage, zoo e shaman(aggro o midrange). Per il primo hai già Arcimago AntonidasArchmage Antonidas, mentre gli altri non hanno leggendarie. Barone GeddonBaron Geddon si usa solo in control warrior ma le polveri non ti basterebbero.
    0
  • ThirdEye 11 maggio 2016, 15:11 ThirdEye
    BattleTag: 2231

@Pureplatinum
    per l'account principale ti mancano le leggendarie più forti
    Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner, Tirion FordringTirion Fordring, Sire JaraxxusLord Jaraxxus, Arcimago AntonidasArchmage Antonidas, Grommash MalogridoGrommash Hellscream .
    Se ti piace giocare mage io farei antonidas oppure Tirion per il paladin- cmq spacca quella dorata e fatti Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner
    :good:
    0
  • Pureplatinum 11 maggio 2016, 18:12 Pureplatinum

@Alex117
    Grazie del suggerimento, e in particolare quali deck consiglieresti per i primi due account? L'idea era di prediligere deck che se proprio mi costringessero a craftare leggende, non fossero leggende "monouso" ma magari il più neutrali possibili. Pensi sia possibile? Per il terzo ci provo con il mage, peccato per il povero Barone GeddonBaron Geddon

@ThirdEye
    Sono tutti account f2p, quindi senza fanatismi ma per competere ma con divertimento rofl . va bene Sylvanas che mi sembra adesso come adesso la migliore neutrale possibile. Le altre leggende che suggerisci sono tutte di classe, non potendole fare tutte devo scegliere. Ecco perché chiedo consigli :good:
    0
,