come spendo 3200 polveri?
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • venomjk 19 aprile 2015, 20:37 venomjk

Ciao a tutti e rieccomi con la solita domanda... prima avevo 1600 polveri ora sono arrivato a 3200 ma non so ancora come spenderle
    sto usando il mazzo druido e sono arrivato al 14° grado (certo x voi non e molto forse niente :$ )cmq volevo usarle x creare RagnarosRagnaros the Firelord o YseraYsera anche perchè sono delle leggendarie molto forti e posso utilizzarle in tutti i mazzi che uso( mago,cacciatore,lock e ora druido :D ) almeno penso :D thx mille in anticipo
    0
  • Djokovic 19 aprile 2015, 20:39 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Dalle a me che te le tengo da parte *_*

Scherzi a parte...
    dalleamedalleamedalleamedalleame

Ti consiglio di crearti qualcosa di utile leggendaria e non per completare un deck che ti piace giocare in modo da averne almeno uno tutto bello finito :)
    Dott. BoomDr. Boom è ottima al momento oppure anche CenariusCenarius o Sire JaraxxusLord Jaraxxus - Mal'GanisMal'Ganis :)
    0
  • MagnusRedazione 19 aprile 2015, 20:44 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @venomjk Sicuramente ha senso investirle in carte come quelle che dici tu: leggendarie, generiche e abbastanza versatili. Ti consiglio però di pazientare almeno altre tre settimane/un mesetto circa, in modo che escano tutte le ali di brm e di conseguenza anche i mazzi del nuovo metagame ;) 0
  • venomjk 19 aprile 2015, 20:47 venomjk

Djokovic ha scritto:Dalle a me che te le tengo da parte *_*

Scherzi a parte...
    dalleamedalleamedalleamedalleame

Ti consiglio di crearti qualcosa di utile leggendaria e non per completare un deck che ti piace giocare in modo da averne almeno uno tutto bello finito :)
    Dott. BoomDr. Boom è ottima al momento oppure anche CenariusCenarius o Sire JaraxxusLord Jaraxxus - Mal'GanisMal'Ganis :)

@Djokovic

Dott. BoomDr. Boom e Sire JaraxxusLord Jaraxxus ce lo gia
    0
  • venomjk 19 aprile 2015, 21:00 venomjk

ora come ora sto nerdando con questo mazzo
    InnervazioneInnervate 2 Crescita RigogliosaWild Growth1 Ira SilvanaWrath2 Ruggito SelvaggioSavage Roar2 Druida delle FiammeDruid of the Flame 2
    Ombra di NaxxramasShade of Naxxramas2 SpazzataSwipe1 Custode del BoscoKeeper of the Grove1 Segatronchi PilotatoPiloted Shredder 2 Pioggia di StelleStarfall1
    Draco di ZaffiroAzure Drake2 Druido della ZannaDruid of the Fang 1 Druido dell'UnghiaDruid of the Claw1 Forza della NaturaForce of Nature1 ThaurissanEmperor Thaurissan 1 Antico della GuerraAncient of War 1 Dott. BoomDr. Boom1 MalorneMalorne1 Kel'ThuzadKel'Thuzad1 Treant LegnoferreoIronbark Protector2 Treant VulcanicoVolcanic Lumberer2

che e ne pare?
    e volevo aggiungere toglere qualcosa e mettere RagnarosRagnaros the Firelord e YseraYsera
    0
  • FeriandRedazione 19 aprile 2015, 21:01 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @venomjk considera anche il crafting di qualche epica, se non ce l'hai un Esperto di CacciaBig Game Hunter è un must, soprattutto nel druido che manca di rimozioni efficienti. 0
  • venomjk 19 aprile 2015, 21:02 venomjk

Magnus ha scritto:venomjk Sicuramente ha senso investirle in carte come quelle che dici tu: leggendarie, generiche e abbastanza versatili. Ti consiglio però di pazientare almeno altre tre settimane/un mesetto circa, in modo che escano tutte le ali di brm e di conseguenza anche i mazzi del nuovo metagame ;)

@Magnus

si so lo ma vorrei ruscire a diventare competitivo :$
    0
  • Djokovic 19 aprile 2015, 21:02 Djokovic

Rogue addicted.
    Se hai Dott. BoomDr. Boom allora non ti serve altro :O
    Comunque come detto da @Magnus, se poi mi dici che comunque a leggendarie non sei messo malissimo, conviene pazientare in modo da vedere come evolve il meta... O meglio, che ritorni un meta visto che al momento c'è na confusione tale che sembra il carnevale di Rio in ranked rofl

Oggi ad esempio ho rivisto un Handmage... Ho quittato e mi sono nascosto dietro il divano :/
    1
  • venomjk 19 aprile 2015, 21:04 venomjk

@Feriand si e una carta che dovrei avere pure 0
  • MagnusRedazione 19 aprile 2015, 21:07 Magnus

venomjk ha scritto:si so lo ma vorrei ruscire a diventare competitivo :$

@venomjk Ovviamente, ma quello che ti ho scritto non è in conflitto con la tua volontà, anzi, il contrario: ti ho semplicemente suggerito di aspettare a craftare le carte perché magari alcune leggendarie si riveleranno fondamentali nel nuovo metagame :)

venomjk ha scritto:ora come ora sto nerdando con questo mazzo, che ve ne pare? e volevo aggiungere toglere qualcosa e mettere RagnarosRagnaros the Firelord e YseraYsera

@venomjk Hai una curva che tende troppo verso i drop alti. Secondo me non ha senso avere tutti quei taunt grossi e giocare un solo Druido dell'UnghiaDruid of the Claw e un solo Custode del BoscoKeeper of the Grove. E poi se vuoi fare un mazzo bello grosso hai assolutamente bisogno di un'altra Crescita RigogliosaWild Growth.
    0
  • MagnusRedazione 19 aprile 2015, 21:08 Magnus

Djokovic ha scritto:sembra il carnevale di Rio in ranked rofl Oggi ad esempio ho rivisto un Handmage... Ho quittato e mi sono nascosto dietro il divano :/

@Djokovic ahahahahah il carnevale di rio loool
    0
  • venomjk 19 aprile 2015, 21:11 venomjk

@Magnus si lo so vorrei toglierli ma non trovo cosa metterci al loro posto da qui pensavo alle leggendarie 0
  • MagnusRedazione 19 aprile 2015, 21:15 Magnus

venomjk ha scritto:Magnus si lo so vorrei toglierli ma non trovo cosa metterci al loro posto da qui pensavo alle leggendarie

@venomjk Credo tu debba cercare di far spostare la curva verso sinistra. Mi sembra di capire che ti piace giocare mazzi non proprio usuali, però credo che in qualche modo tu ti debba adattare al metagame se vuoi diventare più competitivo.
    0
  • FeriandRedazione 19 aprile 2015, 21:20 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @venomjk ti consiglio di andare a questo link, ci trovi le carte di hearthstone in ordine di "popolarità", cioè quanto spesso vengono usate. Vedi quali sono le più usate che non hai, e decidi come spendere le tue polveri.
    In alto a destra puoi filtrarle in base alla rarità :good:
    0
  • Peppu 19 aprile 2015, 21:21 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Potresti innanzitutto riordinare quel deck Druid, le carenze di almeno 1 altro Wild GrowthCrescita Rigogliosa, Druid of the ClawDruido dell'Unghia, Keeper of the GroveCustode del Bosco e addirittura dei 2 Ancient of LoreAntico del Sapere ne abbassano notevolmente la competitività, e i rimpiazzi scelti (Druid of the FlameDruida delle Fiamme e Druid of the FangDruido della Zanna su tutti) non sono all'altezza. Anche i Volcanic LumbererTreant Vulcanico non ci stanno granchè ma mi piacciono troppo per consigliarti di levarli <3
    Con quello che ti rimane puoi concentrarti su Ragnaros the FirelordRagnaros come carta generica, Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto perchè la amo o CenariusCenarius per completare il deck Druid, per quanto aspettare la fine di BRM sia caldamente consigliato.
    0
  • Djokovic 19 aprile 2015, 21:25 Djokovic

Rogue addicted.
    Il Druid of the FlameDruida delle Fiamme in realtà al momento è decisamente ottimo al posto delle Shade of NaxxramasOmbra di Naxxramas in ranked :) (tanto preti non ce ne sono quindi niente "cabalate" dietro l'angolo) 0
  • Peppu 19 aprile 2015, 21:34 Peppu

Premesso che mi piace un sacco, sul Druid of the FlameDruida delle Fiamme sono ancora piuttosto indeciso, tralasciando il 5/2 che lo rende semplicemente il cugino meno scemo del Magma RagerFuria di Magma, il 2/5 è ovviamente un ottimo drop IN EARLY, in late game è spesso una carta morta; una Shade of NaxxramasOmbra di Naxxramas invece è una buona carta a prescindere da quando la si gioca, solo un'AoE (o situazioni particolari) la mandano all'aria, in più il poterla lasciare da parte e 'farla crescere' è un'opzione sempre ben gradita.
    Poi va a gusti/meta, però avere sia i Druid of the FlameDruida delle Fiamme che le Shade of NaxxramasOmbra di Naxxramas mi sembra eccessivo, per quanto l'idea di sfruttarlo come trigger per il Druid of the FangDruido della Zanna è buona, peccato l'archetipo del Beast Druid sia ancora troppo acerbo.
    0
  • Djokovic 19 aprile 2015, 22:07 Djokovic

Rogue addicted.
    @Peppu infatti viene giocato per contrastare questa accozzaglia di Zoo che è tornata all'attacco con la nuova carta che hai pure come Avatar rofl 0
  • RoyalmailTV 19 aprile 2015, 22:09 RoyalmailTV
    BattleTag: Royalmail#2468

Personalmente ti dico di craftare prima di tutto leggendarie neutrali, in modo che tu li possa mettere in piu' mazzi possibili... per quanto cenarius sia un ottima leggendaria puo' essere usata solo dal druido... se tu ci facessi una lista delle leggendarie che gia' hai, potremmo suggertirti in maniera piu' efficace quale craftare e quale no 0
  • Peppu 19 aprile 2015, 22:17 Peppu

@Djokovic I <3 GANGBANG Imp rofl rofl rofl 0
  • Exhumed 20 aprile 2015, 08:47 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Tra le due carte che hai proposto io darei priorità a Ysera che è sempre stata un'ottima leggendaria e che ora sta tornando prepotentemente alla ribalta, poi successivamente Ragnaros ed eventuali altri legg "main" di cui ancora sei sprovvisto ;) 0
  • Djokovic 20 aprile 2015, 10:48 Djokovic

Rogue addicted.
    priorità a Ysera che è sempre stata un'ottima leggendaria e che ora sta tornando prepotentemente alla ribalta

Mazzo Pally con i draghi :good:
    1
  • Exhumed 20 aprile 2015, 10:55 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Djokovic ha scritto:
    Mazzo Pally con i draghi :good:

@Djokovic

Puoi dirlo forte ;)
    0
  • ILDUCA 20 aprile 2015, 13:51 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Peppu ha scritto:Djokovic I <3 GANGBANG Imp rofl rofl rofl

@Peppu sta ritornando lo Zoo competitivo con quello. Me lo sto giocando pure io. 8)
    0
  • Lambo94 20 aprile 2015, 16:58 Lambo94
    BattleTag: Saviaen#2508

Io al momento ho 3500 dust da parte, più varie dorate e non inutili che sharderò il prima possibile, potrei craftare tranquillamente almeno 2 legend e 4 epiche. Sto però temporeggiando in vista della fine di brm e dell'assestamento del meta, ti consiglio di fare lo stesso come ti hanno detto in molti ;) 0
12  
,