Come spendere l'oro!!!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Ciaro88 08 gennaio 2016, 14:19 Ciaro88
    BattleTag: Ciaro88#2320

Ragazzi,un consiglio com'è meglio spendere meglio l'oro guadagnato??comprare buste,modalità arena o tenerli per comprare qualche avventure??grazie mille. 0
  • Rulez 08 gennaio 2016, 15:55 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Ciaro88 ha scritto:Ragazzi,un consiglio com'è meglio spendere meglio l'oro guadagnato??comprare buste,modalità arena o tenerli per comprare qualche avventure??grazie mille.

@Ciaro88 Ciao Ciaro e benvenuto su BC! Come già risposto in altri post uguali al tuo, tutto dipende dalla qualità della tua collezione. Ma dalla domanda immagino che ti sei approcciato recentemente ad HearthStone.

In linea di massima ti posso dire che:
    Le arene le lascerei stare per il momento. Per riguadagnare l'investimento dei 150 ori spesi per entrare in arena, servono almeno 4 vittorie. Per chi è agli inizi con il gioco 4 vittorie non sono affatto poche, ma una volta ingranato bene il metodo di costruzione del mazzo e del gioco in generale, l'arena è il miglior modo per guadagnare oro.

Le avventure sono importanti, soprattutto Naxxramas. Il paragone però tra il costo in oro e in euro non è per niente a favore dei free2player. Naxxramas completa costa 4500 gold, ovvero 45 bustine, mentre con gli euro con cui sbloccheresti tutta l'avventura non compreresti nemmeno la metà delle bustine. Se ne hai la disponibilità ti consiglio di sbloccare le avventure con il denaro reale, principalmente Naxxramas e la Lega degli Esploratori. Se invece vuoi usare solo gli ori, siccome non tutte le ali sono fondamentali, chiedo aiuto ad altri di BattleCraft per farti sapere quali ali hanno priorità rispetto ad altre, che io non le so (le ho sempre comprate tutte a soldi reali e questo problema non l'ho mai affrontato).

Beh il resto dell'oro ovviamente va in bustine! Quelle del set classico sono le più importanti, quindi direi di investire su quelle. Poi, ovviamente, dipende da che mazzo e classe vuoi giocare..
    1
  • FeriandRedazione 08 gennaio 2016, 15:57 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Com'è messa la tua collezione? Per uno che inizia si consiglia di andare dritto con le avventure, prima Naxx e poi dipende dal mazzo che vuoi fare.

Però se hai dei soldi che non vuoi spendere per le sigarette/ciambelle/quello che vuoi buttali sulle avventure e spendi i gold per le buste classiche, sempre che tu sia agli inizi del gioco.

Edit: Rulez mi ha preceduto a quanto pare :P se hai altre domande consulta la sezione guide!
    1
  • Zardock 08 gennaio 2016, 16:50 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Compra le avventure :)
    E gioca le arene!! Inizierai male, ma le soddisfazioni arriveranno. (Quando arriverai a fare 3-3 ,già sarai in guadagno)
    Quoto Feriand in pieno!!!
    Se hai dubbi vai nella sezione guide!!
    1
  • Ciaro88 08 gennaio 2016, 18:21 Ciaro88
    BattleTag: Ciaro88#2320

Grazie mille ragazzi ;) allora comprerò le avventure e le bustine....sarà circa 2 mesi che gioco non sapete quanto oro che ho buttato in arena :( ....alla fine nell'arena ti fa scegliere le carte dei tuoi mazzi quindi se non ne hai,hai un mazzo che fa schifo e di conseguenza perdi....capito grazie mille. 0
  • Zardock 08 gennaio 2016, 18:52 Zardock

Ciaro88 ha scritto:Grazie mille ragazzi ;) allora comprerò le avventure e le bustine....sarà circa 2 mesi che gioco non sapete quanto oro che ho buttato in arena :( ....alla fine nell'arena ti fa scegliere le carte dei tuoi mazzi quindi se non ne hai,hai un mazzo che fa schifo e di conseguenza perdi....capito grazie mille.

@Ciaro88

Per precisare l'arena non ti fa scegliere le carte dei tuoi mazzi xD
    (Anzi, è un modo anche di provare carte nuove!!!)
    Sono 3 carte a caso tra tutte le disponibili nel gioco leggendarie incluse (anche se hanno una probabilità di uscita di una su 10 arene).
    Per costruire mazzi all'altezza esistono delle tier list, oppure siti specializzati come arenvalue oppure heartharena!!! (Comporre dei mazzi decenti all'inizio senza aiuto è praticamente impossibile!!)
    E con dei deck buoni vedrai che almeno a 3 win ci arrivi :) e quantomeno ti sei ripagato la spesa iniziale!! Il guadagno arriverà più avanti!!

Al momento le Top tier Class in arena sono Paladino,Ladro,Mago ;) se puoi prendi sempre queste e vai tranquillo!
    0
  • Alexxio90 08 gennaio 2016, 19:35 Alexxio90
    BattleTag: Alessio

Zardock ha scritto:heartharena

@Zardock scusa zardock ho visto il sito arenavalue cosa fa in poche parole? ti dice quale carta conviene scegliere? poi ad esempio se sei alla scelta n°30 tiene conto anche delle altre 29 carte scelte?
    0
  • niiro 08 gennaio 2016, 19:42 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Alexxio90 ha scritto:Zardock scusa zardock ho visto il sito arenavalue cosa fa in poche parole? ti dice quale carta conviene scegliere? poi ad esempio se sei alla scelta n°30 tiene conto anche delle altre 29 carte scelte?

@Alexxio90

Si, dietro ha uno script abbastanza complesso che tiene conto di molte variabili.
    Diciamo che é in grado di draftare meglio di un giocatore di medio livello

Edit: sorry avevo letto heartharena
    0
  • Zardock 08 gennaio 2016, 19:48 Zardock

@Alexxio90

Yes, io personalmente ho iniziato con arenavalue, ma adesso utilizzo stabilmente heartharena, ovviamente poi ti farai l'occhio critico, non sono al 100% perfetti, però per un nuovo giocatore sono una manna dal cielo!!
    0
  • Greymane 08 gennaio 2016, 19:53 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Zardock ha scritto:
    Al momento le Top tier Class in arena sono Paladino,Ladro,Mago ;) se puoi prendi sempre queste e vai tranquillo!

@Zardock

Lo sono sempre state, già dalla BETA, a dire il vero rofl
    0
,