come sfruttare al meglio la prima leggendaria dorata ?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • scissipaldi 25 aprile 2015, 10:30 scissipaldi
    BattleTag: scissipaldi

buongiorno a tutti , con grande emozione ho sbustato un mietinemici dorato e posso finalmente craftarmi una bella carta senza dover fare salti mortali..
    ovviamente la paura di fare errori è tanta e la cosa migliore è valutare tutte le opzioni sul forum con i vostri consigli

c'è da dire che maino paladino druido guerriero e ladro
    le leggen che ho sono : tirion , profeta velen . mastodonte di ferro , harrison , leeroy , cairne , sylvanas , alex , boom e il mio carissimo mietinemici

i dubbi sono tanti e ho bisogno dei vostri consigli , converrebbe un ragnaros che va in molti mazzi in modo da sfruttare al meglio le 1600 polveri , oppure un bel grommash , van cleef o cenarius ?

susu aiutatemi in questa scelta :)
    0
  • Lambo94 25 aprile 2015, 10:53 Lambo94
    BattleTag: Saviaen#2508

Io ti consiglierei di aspettare una decina di giorni, in modo da vedere come si assesta il meta dopo la fine di BRM, e poi di regolarti di conseguenza. Poi, di quelle che hai proposto, non ci penserei due volte a fare Grommash MalogridoGrommash Hellscream ;) 1
  • BloorMost Valuable Poster 25 aprile 2015, 11:07 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    caro @scissipaldi , diciamo che se hai Ancient of WarAntico della Guerra e altre carte da taunt druid potresti farti un bel CenariusCenarius, oppure crearlo comunque per un druid combo che ora gira molto bene.
    Come ti ha detto @Lambo94 però converrebbe aspettare, e ti spiego il motivo:

tra una settimana finisce BRM. posso dirti con certezza che i deck che acquisteranno più solidità saranno shaman e paladin dragon. Vedo che non hai ad esempio YseraYsera e OnyxiaOnyxia, che entrano in sinergia coi dragon. Detto ciò, non penso siano essenziali (forse YseraYsera lo diventerà), ma in ogni caso ti converrebbe aspettare giusto quei 7-8 giorni per far uscire le carte nuove e stabilizzare i deck.. tanto nessuno ti corre dietro :)

poi se vuoi crearle ora, ogni scelta va bene pur che ti piaccia :good:
    0
  • scissipaldi 25 aprile 2015, 11:26 scissipaldi
    BattleTag: scissipaldi

meglio aspettare , avete ragione , considerando poi quanto si stanno spammando i nuovi mazzi adesso , è decisamente la cosa migliore .

Ho fatto bene a non andare di capa mia !
    0
  • BloorMost Valuable Poster 25 aprile 2015, 12:09 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @scissipaldi chiedi sempre, troverai sicuramente qualcuno pronto ad aiutarti :) 0
  • RoyalmailTV 25 aprile 2015, 13:29 RoyalmailTV
    BattleTag: Royalmail#2468

anche qua non posso che essere d'accordo con i commenti che sono gia' stati fatti, aspetta che il meta si stabilizzi in un paio di settimane e vedi che craftare, anche se suppongo che draghi come Ysera o Alexstrasza saranno utilissimi in molti mazzi con l'avvento delle nuove sinergie drago :) 0
  • FeriandRedazione 25 aprile 2015, 19:09 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @scissipaldi craftare una leggendaria è di sicuro utile, ma valuta la tua collezione, anche 4 epiche possono fare la differenza :) 0
  • Vlad78 25 aprile 2015, 20:41 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @feriand, straconcordo. Anzi, reputo che in mazzi non robusti, abbia molto piu senso tirar su delle epiche. Poi ci sono leggendarie che vanno bene in ogni mazzo in pratica, come !dott. Bloor :pp 0
,