Come ottimizzare la creazione e l'utilizzo della dust?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Herdek 01 maggio 2014, 15:13 Herdek

Esiste una guida o qualcosa del genere su come ottimizzare la creazione e l'utilizzo delle dust? Mi piacerebbe cominciare a craftare qualcosa ma non so proprio come raccapezzarmi nelle tante carte! 0
  • loolrs 01 maggio 2014, 16:08 loolrs
    BattleTag: loolrs #2112

vengo dalle tenebre
    dipende da te e da quello che ti serve 0
  • SERAPHIMON 25 maggio 2014, 18:27 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

io finalmente ho abbastanza polvere per forgiarmi una leggendaria, ma non riesco a decidermi; soprattutto tra Ysera e Ragnaros.
    qualche consiglio?
    0
  • Fluorescent 25 maggio 2014, 18:39 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Il modo più efficiente è non craftare niente finchè non si hanno abbastanza dust per craftare tutto quello che manca e dustare sempre solo le copie in eccesso. Ovviamente non è il modo ottimale per avere un deck decente in poco tempo, in tal caso disenchanta sempre e solo le carte ingiocabili e (solo in un secondo momento) quelle delle classi che non intendi giocare a breve termine. Crafta sempre le carte con la rarità più alta che ti servono perchè è molto più probabile che le altre ti escano nei pack che apri nel frattempo. (e anche lì, se riesci cerca di craftare una copia di ogni carta inizialmente, e solo dopo iniziare con le doppie, così se nel frattempo ne apri una non è dust buttata)

SERAPHIMON ha scritto:io finalmente ho abbastanza polvere per forgiarmi una leggendaria, ma non riesco a decidermi; soprattutto tra Ysera e Ragnaros.
    qualche consiglio?

Dipende dai deck che giochi. Ysera è troppo lenta nella meta di ora e anche ragnaros non è un granchè. Le più indicate ora come ora sono thalnos/leeroy/cairne/black knight.
    0
  • niiro 25 maggio 2014, 19:06 niiro
    BattleTag: niiro#2615

disenchantare carte prima di un espansione è da pazzi secondo me
    cioè lo farei solo se avessi veramente poche carte e un mazzo che non mi permette di fare quasi nulla
    0
,