Come giocare l'idolo di Giada
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Greymane 05 gennaio 2017, 21:38 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Magari non giocandola di primo avrò una "generazione" di golem più lenta, ma per come preferisco giocare io, preferisco avere in mano una risposta in più a situazioni spiacevoli per rialzarmi meglio (che è anche il motivo per cui non adoro un granchè gli Aggro, non soddisfando appieno questo mio stile di gioco), in questo mazzo invece hai la scelta di poter giocare più o meno risky. Poi magari va male e non cambia niente.
    Insomma, non penso che il Jade Idol sia la giocata auto-pilot
    0
  • Antani101 05 gennaio 2017, 21:39 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Greymane ha scritto:Magari non giocandola di primo avrò una "generazione" di golem più lenta

Il punto è che la generazione di golem più lenta ti fotte in quasi tutti i match up tranne il mirror match.
    0
  • Greymane 05 gennaio 2017, 21:43 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Antani101 ha scritto:
    Il punto è che la generazione di golem più lenta ti fotte in quasi tutti i match up tranne il mirror match.

È un golem in più, se la carta dicesse "evoca 2 golem di giada' potrei concordare, onestamente non sono dell'idea che le partite vadano a puttane per quel singolo golem
    0
  • Alex117 05 gennaio 2017, 22:01 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Antani101 ha scritto:Il punto è che la generazione di golem più lenta ti fotte in quasi tutti i match up tranne il mirror match.

@Antani101
    Anche nel mirror è fondamentale buffare per primo i golem, vista la scarsa capacità del druido a ribaltare un board di ciccioni.

Greymane ha scritto:onestamente non sono dell'idea che le partite vadano a puttane per quel singolo golem

@Greymane
    Beh ho visto partite decise da un coltello di Knife JugglerLanciatore di Coltelli, quindi direi che un golem in più o in meno può fare la differenza. :D
    0
  • Antani101 05 gennaio 2017, 22:27 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Alex117 ha scritto:Anche nel mirror è fondamentale buffare per primo i golem, vista la scarsa capacità del druido a ribaltare un board di ciccioni.

Si e no. È vero che buffare per primo i golem aiuta nel controllo della board, ma il Jade Idol è molto utile per sbattere in campo quei 3-4 ciccioni tutti insieme che se giocati al momento giusto minacciano lethal e a cui il Jade druid non risponde efficacemente.
    0
,