Come giocare da postazioni diverse
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • tsetasumo 28 dicembre 2013, 15:15 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Giusto perchè sono a casa di amici,e mi annoio,mi sarebbe piaciuto tantissimo farmi qualche partitina a HS.
    Però non solo non mi fa scaricare il client,ma non mi fa nemmeno loggare in b.net. Anzi,appena ho provato a connettermi mi ha fatto addirittura cambiare password.

ok, la protezione,ma come faccio a giocare in pc di altri? (sorry)
    0
  • Wulgrim 28 dicembre 2013, 15:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Vede l'ip di altri che cercano di loggare il tuo account ergo pensano ad uno scam e ti fa quel "brutto scherzetto"
    Ci ho vissuto una settimana quando il mio gestore ha deciso di cambiare l'ip da fisso a dinamico (ergo ogni volta che resettavo o altro mi dava quell'errore e via a cambiare pass)
    Se ti fai l'autenticator per telefono (tanto ora come ora quasi tutti hanno uno smartphone e quindi è pure gratis) o quello fisico mal che va ti chiede il codice autenticator e via

Semplicemente (penso che sia come per wow) metti tutto su un hard disck esterno e via
    0
  • Thycondrius 28 dicembre 2013, 16:38 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646

aut sullo smatphone e via, è la soluzione migliore se vuoi giocare su pc che non siano i tuoi. 0
  • Ashkelon 28 dicembre 2013, 17:55 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    cmq al limite ti fa cambiare pw ma puoi giocare (l ho fatto diverse volte anche io con wow), basta che tiricordi la pw della mail dell account, vi accedi e cambi pw all account bnet e da li in poi non dovrebbe farti neanche piu quello scherzo 0
,