Come è cambiato HS ? Un ritorno dopo 6 mesi di inattività
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Zanagor 14 settembre 2016, 11:51 Zanagor
    BattleTag: #2697

Salve ragazzi, dopo 6 mesi ritorno a giocare a HS e ho notato tantissimi cambiamenti tra cui l’introduzione della mod Standard verso cui sta migrando il mondo del pro gaming (a quanto ho capito), l’introduzione di Sussurri degli Antichi e una notte a Karazhan (saranno/sono dei flop come il TGT ?). Sono rimasto all’abuso del Secredin e al vecchio meta. Cosa c’è da sapere su questo nuovo HS e su questo nuovo meta ? E…A questo punto mi chiedo se avrebbe senso disincantare tutte le carte wild per craftare quelle nuove e passare completamente al formato standard. 0
  • FeriandRedazione 14 settembre 2016, 12:06 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Zanagor
    Il mondo pro è migrato tutto sul formato Standard il giorno stesso della sua introduzione, perché è solo nei tornei Standard che possono essere assegnati i punti per i campionati del mondo.

Al momento i mazzi dominanti in ladder sono: aggro shaman, dragon warrior (il counter all'aggro shaman), token druid con Yogg-SaronYogg-Saron, Hope's End e ultimamente con la nuova espansione anche il midrange hunter non se la passa malissimo.

Se vuoi leggere una FAQ sul formato Standard vai qui.

Se ti interessa uno sguardo allo stato del gioco durante l'espansione Old God leggi qua.

Vieni pure nel forum, abbiamo un topic di general chat.

Disincantare o meno dipende da te, certi mazzi per forza di cose non sono più usabili in Standard ma se ti piaceva giocarli nulla ti vieta di stare nel formato Selvaggio. Se non miri a partecipare al BlizzCon le ricompense non cambiano dalla ladder Standard.
    2
  • Fenlix 14 settembre 2016, 13:46 Fenlix

Zanagor ha scritto: Sono rimasto all’abuso del Secredin e al vecchio meta. Cosa c’è da sapere su questo nuovo HS e su questo nuovo meta ?.

@Zanagor Niente. Sostituisci Sacredin con Face Shaman e il gioco(cancro) è fatto... Il resto sono piccole modifiche di contorno...
    0
  • Cippacometa 14 settembre 2016, 14:11 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    Come è cambiato hs?!?
    Rng
    Rng ovunque
    Però è sempre divertente eh
    0
,