Come battere gli aggro-face-ebola-lurida-vacca-din
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Grevier 09 agosto 2015, 11:57 Grevier

Bloodborne Platinum
    Scusa ma contro Mech-Mage che diventa il counter di Shockadin/FaceHunter/ZooLock, Patron Warrior... cosa centra?
    Ok è un buon body ma che magie dovrebbe bloccare a queste liste?

Perchè pensavo che Curabot AnticoAntique Healbot potesse sostituirlo a questo punto, corpo minore ma per la causa che serve...
    Lo dico perchè in alcuni mazzi effettivamente sta già sparendo, avendo servito la sua causa.

Per chi se lo chiedesse ho già provato Mistica di KezanKezan Mystic per Mage ed Hunter ma counterà solo il primo poichè il secondo spesso gioca solo Trappola CongelanteFreezing Trap e con un cane ci gira tranquillamente attorno.
    0
  • niiro 09 agosto 2015, 11:59 niiro
    BattleTag: niiro#2615

patron warrior is the way 0
  • Vlad78 09 agosto 2015, 11:59 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Ah chiaro, contro face ed ebola serve meno, contro zoo serve, blocca Imp-losionImp-losione o Bane of DoomAnatema della Rovina. Contro Patron non serve tanto,vero. Pensavo parlassi in generale, come counter di sti aggro non e' mandatorio, si concordo :D 0
  • Grevier 09 agosto 2015, 12:06 Grevier

Bloodborne Platinum
    Anatema della RovinaBane of Doom è giocato 1x forse neanche quindi nemmeno lo considero, Imp-losioneImp-losion arriva spesso 1 turno prima quindi comunque non lo fermi, ma non è un problema, sono tutti imp da 1 li rimuovi facilmente.
    Se devi tenere Loa al giorno d'oggi lo tieni solo per i maghi da colonna e qualche altro caso sporadico.
    Ma sto teorizzando, vedilo come un cambio temporaneo nella scalata del metà, lo togli contro i primi aggro ed una volta scalato qualche gradino se vedi più control lo reinserisci.
    0
  • Vlad78 09 agosto 2015, 12:14 Vlad78

Si,cosi sono d'accordo,ed e' appunto l'adattamento al meta di cui parlavo :) io una copia di Bane of DoomAnatema della Rovina la runno nel demonzoo, hai oltre il 60% di chances che ti esca un buon demone! vado a memoria sulla % eh! :D 0
  • Grevier 09 agosto 2015, 12:26 Grevier

Bloodborne Platinum
    Qualsiasi Demone è valido nel momento in cui fai una rimozione ed un evocazione per 5 mana.
    Il problema più grande è arrivarci con la rotazione a quei 5 mana contro gli aggro di oggi.
    Oggi si perde al 6° turno come niente.

Un altra soluzione volendo sarebbe anche combattere il cancro col cancro stesso, Cacciatore con Trappola EsplosivaExplosive Trap, ultimamente ce ne sono alcuni in giro che la utilizzano apposta per avvantaggiarsi tra cancri.
    0
  • Flamingo 09 agosto 2015, 15:49 Flamingo
    BattleTag: IamDoFlaming#2316

"La giustizia trionferà"?! Ovvio, perché sono i vincitori ad essere nel giusto! »
    Aggro warrior weapon facendo new tardi meta 0
  • Djokovic 09 agosto 2015, 20:00 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Quoto @niiro, al momento l'unico mazzo che, se giocato bene, ti fa salire è il Patron... Tutti gli altri che siano control/tempo/aggro sono meno efficaci.
    Poi volendo c'è sempre il rogue... Ma è come la marmellata di mirtilli con la cotoletta... Deve piacere... E a me piace Kappa
    2
  • genfro 09 agosto 2015, 20:40 genfro

Grevier ha scritto:rebbe anche combattere il cancro col cancro stesso, Cacciatore con Trappola Esplosiva, ultimamente ce ne sono alcuni in giro che la utilizzano apposta per avvantaggiarsi tra cancri.

@Grevier

ne mio face hunter tengo bengala.
    torna utile anche all'ultimo turno se sono smaronato e faccio l'arrogante. una volta mi hanno addato per offendermi.
    0
  • Rosen 09 agosto 2015, 23:10 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    E sempliCe aspetta il gran torneo blizzard ha distrutto gli aggro 1
  • Wulgrim 09 agosto 2015, 23:16 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rosen ha scritto:E sempliCe aspetta il gran torneo blizzard ha distrutto gli aggro

Al reparto 6 portate uno straccio, qualcuno ha versato mari di lacrime

"Blizzard ha distrutto gli aggro" madonna che whine, sopratutto dopo 8 mesi di gioia e sollazzo per gli aggro bisogna piangere così?

Un'aggro può vincere comunque, serve solo una noce di cervello
    0
  • Aralcarim 09 agosto 2015, 23:35 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Wulgrim ha scritto:Un'aggro può vincere comunque, serve solo una noce di cervello

@Wulgrim
    quanto ottimismo. Son certo che non cambierà nulla essendo l'aggro comunque il metodo più veloce per accumulare win
    1
  • Wulgrim 09 agosto 2015, 23:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ma appunto @Aralcarim non capisco sto whine sul fatto che abbiano "distrutto" gli aggro. il face rimarrà sicuramente cambiando probabilmente il CavalcalupiWolfrider con quello con scudo divino

Le brutte malattie son sempre le ultime a morire
    1
  • Mattress 10 agosto 2015, 00:24 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Figuriamoci se abbattono gli aggro. :D Vi dirò di più, per me aumenteranno viste le future ricompense basate sul rango massimo raggiunto in ladder. 0
  • Vlad78 10 agosto 2015, 01:18 Vlad78

rosen fondamentale come sempre, nei commenti che tanto apportano alla community 4
  • Aralcarim 10 agosto 2015, 01:39 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Vlad78 ha scritto:rosen fondamentale come sempre, nei commenti che tanto apportano alla community

@Vlad78
    Anche te non scherzi con questi interventi.
    Quando la smetterete potrò finalmente smetterla di richiamarvi.
    2
  • Vlad78 10 agosto 2015, 02:22 Vlad78

Sorry @Aralcarim hai ragione :) 0
  • Grevier 10 agosto 2015, 09:19 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Aralcarim sono stato il primo a richiamare gli utenti stessi di HS nei suoi confronti, però devo ammettere che dire che stavolta la colpa è sua, continuare ad insistere in tutti gli argomenti che gli aggro sono morti perchè si è un piagnisteo abbastanza fastidioso, soprattutto quando è una dichiarazione falsa.

@Rosen io non so a che giochi hai giocato tu prima di HeartStone, ma ti posso garantire che gli aggro ci sono e sempre ci saranno, sono necessari al bilanciamento del gioco, quindi puoi stare tranquilissimo.
    Se puoi vuoi discutere dei motivi per il quale secondo te gli aggro sarebbero morti...

Hai paura di questo?

E' la versione +1/+1 di SunwalkerCampionessa del Sole, l'hai mai vista giocare? Ecco bene sappi che SputafangoSludge Belcher è 100 volte meglio contro gli aggro perchè costa 1 in meno ed ha doppio taunt, a qualche hunter gle n'è mai fregato qualcosa col Gufo BeccoforteIronbeak Owl?

Hai paura di questo?

Esiste Zombie ChowMasticatore Zombi eppure nemmeno questo ha mai fermato gli aggroni...

La questione è che non c'è nessuna nuova carta valida? Sticazzi, lo sai che lo ZooLock è da quando è uscito GvG che nei suoi mazzi ha aggiunto 2 carte? Dr. BoomDott. Boom ed Imp-losioneImp-losion, ti sembra che uno Zoo non vinca?

Dopodichè se hai altre domande, però argomenta...
    3
  • DarkTanox 10 agosto 2015, 21:12 DarkTanox
    BattleTag: DarkTanox#2693

https://www.youtube.com/watch?v=IQ1CQbhxVUQ Importante 2
  • Kurjak 11 agosto 2015, 11:36 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

In realtà il War Patron, a mio avviso, contro il face hunter se la passa abbastanza bene, io personalmente ero contento quando lo giocavo e mi trovavo contro un face hunter. Già solo un Unstable GhoulGhoul Instabile può farti vincere la partita, abbinati a WhirlwindTurbine, ArmorsmithFabbro d'Armature, e ora ho visto che giocano pure Shield BlockScudo Saldo, dovresti sopravvivere facilmente i primi turni. Cerca anche di piazzare giù un Frothing BerserkerBerserker Rabbioso, si pompa che è una bellezza. 0
  • Grevier 11 agosto 2015, 11:51 Grevier

Bloodborne Platinum
    La questione Face Hunter vs Patron Warrior sta nel fatto che il secondo spesso deve gettare carte chiave sul tavolo per trattenere l'avversario.
    Ci vuole una buona mano e la giusta dose di sacrifici umani, altrimenti nemmeno il Patron ce la fa.
    0
  • Kurjak 11 agosto 2015, 11:56 Kurjak

@Grevier

Beh quello certo, se a lui gira bene e a te gira male perdi, c'è poco da fare. Però per me non è un match up sfavorevole.

Anzi, sono andato a trovare una guida, e lo da come matchup favorevolissimo. http://hearthstoneplayers.com/th3-rats-rank-1-legend-grim-patron-warrior-guide/
    0
  • Grevier 11 agosto 2015, 12:00 Grevier

Bloodborne Platinum
    Dipende dalla composizione del mazzo, questo indubbiamente con 2 Corsaro del TerroreDread Corsair ce la cava molto, però non gioca esempio Inner RageRabbia Interiore che a volte serve come start sul primo Cliente TorvoGrim Patron ed 1 ArmorsmithFabbro d'Armature in meno.

Però in effetti come versione Anti-Aggro è molto bella davvero, forse cambierei solo 1 SlamContusione con la seconda Armaiola.
    0
  • Kurjak 11 agosto 2015, 12:04 Kurjak

Quella è la versione che ho giocato io in Season 15, con il Commanding ShoutUrlo di Comando (tempo fa scrissi un post in cui ne sostenevo l'utilità, e a quanto pare sono l'unico del forum :P). In effetti mi trovavo molto bene contro aggro, a quei tempi non usavo il tracker ma sono sicuro che contro face hunter avessi una winrate molto alta. 0
  • niiro 11 agosto 2015, 12:09 niiro
    BattleTag: niiro#2615

il patron contro il facehunter deve giocare in modo diverso dal solito tipo droppare i frothing o i patron appena puo, senza combo, giusto per rallentare l'hunter, e poi fare un devasto di armor con le armorsmith.

Se poi si gioca il patron con la lista di kolento/zalea che ha gli shield block e gli unstable ghoul è proprio easy
    0
,