combo warsong commander + blood sail raider
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Cippacometa 01 marzo 2015, 10:39 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    salve a tutti,
    spiego la mia perpressità:
    warrior con arma equipaggiata.
    calo warsong commander, poi calo la blood sail raider che diventa 7/3 e mi aspetto che procchi la passiva del commander.
    Manco per il cavolo!
    La domanda è: ho sbagliato qualcosa oppure è buggata la commander?
    Perchè io mi ricodavo bene che questa bella combo funzionasse
    Mi ricordavo che la passiva del commander proccasse prima del battlecry della raider
    Me lo ricordo perché mi ci hanno fregato un sacco di volte co sto giochetto
    0
  • FeriandRedazione 01 marzo 2015, 11:46 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Con GvG si è buggata, se va su reddit ogni volta che esce una nuova patch molti chiedono se questa interazione è stata fixata.
    Ben Brode ha detto più volte che stanno lavorando al fix, ma pare complicato.
    2
  • Cippacometa 01 marzo 2015, 12:15 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    ah peccato....
    quindi non posso giocare il mio maschissimo mazzo pirata! 8)

vabbè, grazie cmq per la tempestiva delucidazione
    0
  • Djokovic 01 marzo 2015, 12:46 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Anche io sono rimasto fregato pensando che proccasse (come dovrebbe cmq essere) :D 0
  • Gormel 01 marzo 2015, 18:33 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Ben brode parlando delle carte di GvG (vedi il caso del Kenzan' mystic che ruba snipe o mirror's entity senza farle attivare) ma anche in altri casi ha sempre ribadito che i gridi di battaglia (Battlecry) avvengono per primi, quindi prima prima il blood sail aumenta l'attacco quindi l'abilità del warsong non si attiva.
    Per lo stesso motivo quando si giocano creature con grido di battaglia come il twilight drake o lo gnomo aggiustatutto e si attiva il mirror's entity questo copia i bonus

Quindi, secondo me invece rimarrà così, in quanto è stata una modifica o un fix fatto proprio con GvG.
    0
  • FeriandRedazione 01 marzo 2015, 18:54 Feriand

@Gormel quello che dici te è lecito, ma c'è un tweet di bbrode che dice il contrario: https://twitter.com/Losisnojoke/status/ ... 6340835328 0
  • Gormel 01 marzo 2015, 20:44 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Visto, ma va in contrasto con tutto quello che ha detto più volte mesi addietro quindi o fanno un'eccezione per il warsong o rischiano di stravolgere tutta la catena di effetti, poi vista la quantità di armi del warrior imho rischia di diventare una combo troppo forte, ma forse è solo la mia impressione 0
  • FeriandRedazione 01 marzo 2015, 20:59 Feriand

Da quello che mi risulta la combo era usatissima nel face warrior, ma appunto come dici tu è un funzionamento controintuitivo.
    Spero per loro che riescano a sistemarlo :)
    0
  • Rosen 01 marzo 2015, 21:36 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    ho aperto la pagina per vedere di che parlava visto che era tutto in inglese e ci ho capito come prima e uso un guerriero xd 0
  • Greymane 01 marzo 2015, 22:46 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Rosen ha scritto:ho aperto la pagina per vedere di che parlava visto che era tutto in inglese e ci ho capito come prima e uso un guerriero xd

@Rosen

Non è difficile:

Q: Verrá fixata la Warsong Commander?

A: Si

Q: Ciò avverrá presto?

A: Presto...*fa finta di essere Ben Brode e si mette a ridere*
    0
  • Rosen 01 marzo 2015, 23:59 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Che cavolo é?ii che sn qui da 2 mesi so gia inserire il link delle carte cosî nn si capisce nulla 0
  • Fluorescent 02 marzo 2015, 00:07 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Rosen ha scritto:Che cavolo é?ii che sn qui da 2 mesi so gia inserire il link delle carte cosî nn si capisce nulla

Fai apposta? Il database delle carte ha una funzione di ricerca in inglese. A parte l'esistenza di google, ovviamente, che pare essere sconosciuta ai più.
    0
  • Aralcarim 02 marzo 2015, 00:09 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Rosen ha scritto:Che cavolo é?ii che sn qui da 2 mesi so gia inserire il link delle carte cosî nn si capisce nulla

@Rosen
    http://i.imgur.com/ij1aI29.png
    0
  • Rosen 02 marzo 2015, 00:12 Rosen

Vi é chiaro che lui doveva mettere il link alla carte in inglese e che io NON devo cercarlo manualmente vero?usate il database senno che ci sta a fare? 0
  • Fluorescent 02 marzo 2015, 00:18 Fluorescent

Rosen ha scritto:usate il database senno che ci sta a fare?

Così, a sentimento, il database è lì così che chi non conosca le carte possa consultarlo a piacimento.
    0
  • Rosen 02 marzo 2015, 00:20 Rosen

I link alle carte x te a che servono? 0
  • Fluorescent 02 marzo 2015, 00:21 Fluorescent

Rosen ha scritto:I link alle carte x te a che servono?

Per le guide, che sono un contenuto messo a disposizione pubblicamente e quindi il sito vuole rifinirle il più possibile. Gli utenti non hanno nessun obbligo ad usarli, ed è chi legge il topic che se interessato eventualmente va ad informarsi.

Ti faccio un esempio: io scrivo un testo di matematica sulla teoria dei numeri e dico "Questa branca della matematica è affascinante soprattutto per i suoi problemi irrisolti, come la congettura di Goldbach, l'ipotesi di Riemann e la congettura di Collatz". Devo pure starti a scrivere ogni singola di quelle tre in cosa consiste, o se tu sei interessato e non sai cosa sono te le vai a vedere?
    0
  • Rosen 02 marzo 2015, 00:23 Rosen

Mi spiace ma le guide sn successive di parecchio ai link delle carte quindi nn centra nulla 0
  • Fluorescent 02 marzo 2015, 00:28 Fluorescent

Rosen ha scritto:Mi spiace ma le guide sn successive di parecchio ai link delle carte quindi nn centra nulla

Cosa non ti è chiaro del "per gli altri utenti sono una risorsa, non un obbligo"?
    0
  • Rosen 02 marzo 2015, 00:32 Rosen

E di ci vuole rispetto pergli utenti?se devo sentire solo nomi inglesi vado in forum inglesi ti pare? 0
  • Fluorescent 02 marzo 2015, 00:38 Fluorescent

Accomodati. Un utente che pretende di non dover fare nulla anche in caso di sua ignoranza per capire un post non è un utente particolarmente produttivo in ogni caso, e questo l'hai dimostrato più e più volte con i tuoi commenti. 0
  • Rosen 02 marzo 2015, 00:39 Rosen

Vorrei propio vedere se mettessi i nomi delle carte in spagnolo se reagiresti cosî 0
  • Yardeh 02 marzo 2015, 00:48 Yardeh

-cometaxxx-
    Dio ma quanti anni hai?
    C'hai una maturità ai minimi termini.
    0
  • Aralcarim 02 marzo 2015, 00:50 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Rosen ha scritto:Mi spiace ma le guide sn successive di parecchio ai link delle carte quindi nn centra nulla

@Rosen
    Scrivevamo guide sul sito da ben prima dell'introduzione del database (e quindi dei link alle carte).
    La discussione mi pare abbastanza sterile: non puoi pretendere dagli altri di utilizzare una roba assolutamente opzionale. Abbiamo creato il database di carte apposta con la funzione di cambiare lingua per situazioni come queste.

E potete tornare a discutere della roba principale. Se s'è esaurita, chiudo il thread piuttosto che continuare 'sta pagliacciata
    0
  • Peppu 02 marzo 2015, 02:07 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ritorno io IT, considerando che mi frega assolutamente un cazzo della solita manfrina della lingua.
    Io mi accorsi subito di questo problema in quando avevo creato un mazzo Warrior basato sulla meccanica del Warsong e dei token di Illidan Stormrage, in tal senso potrei escludere che il bug sia dovuto all'ordine di attivazione di eventuali Battlecry in quanto ora non si attiva e basta.
    0
,