Combo Lock
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Daris1912 08 novembre 2013, 00:00 Daris1912
    BattleTag: Kobra1912#2833

For the Horde !!
    Dicevamo tanto del Prete ma anche il Lock non scherza.. Onestamente non mi era mai capitato di vedere questa combo.. Anche perché parliamo del quarto turno !!!

Prime due turni grazie al cristallo in più gioca due semplici Minion 2/1 col Rantolo di Morte di pescare una carta.
    Con la mia solità sfiga non riesco a pescare nulla di interessante, e comunque non stavo a sprecare spell per un 2/1 con in più il vantaggio se morivano.
    Il turno dopo il disastro..
    Prima gioca
    Immagine
    Immediatamente dopo :
    Immagine
    Mi sono visto al quarto turno un mostro tipo un 11/6 mi pare.. E per infierire del tutto il turno dopo:
    Immagine
    Dire che ha avuto culo nel pescare tutto nelle prime mani è poco.. Però che combo !!
    1
  • Wulgrim 08 novembre 2013, 00:03 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Il mio mazzo lock è basato sul void terror XD

Però che ti abbia giocato tutto in quella serie... Mamma mia che culo che ha avuto
    1
  • Andissiel 08 novembre 2013, 00:42 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Io vorrei proprio provarlo un mazzo lock, ma attualmente ho sia poche carte di classe interessanti e poco poco tempo.

Uno prima mi ha giocato contro " Lord Jaraxxus " e credo che stanotte farò fatica a dormire
    0
  • Wulgrim 08 novembre 2013, 00:43 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Andissiel allora evita di giocare contro greymane, un consiglio 0
  • Andissiel 08 novembre 2013, 00:46 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Ne ha 6 nel mazzo? rofl
    Tra l'altro io manco sapevo che faceva e quando l'ho visto mi è cascato un mattone in testa. Era una partita in stallo e quello si è messo a evocare infernali a 2 mana... Eh beata ignoranza, stavo meglio prima quando dovevo ancora conoscerlo il signor Jaraxxus rofl rofl

Aspetta aspetta che tolgo il Battletag dal profilo...

No seriamente, se trovo qualche cartina sono proprio curioso di provarlo. Intanto spio quel che dite cosi mi faccio un'idea
    0
  • heeiko 08 novembre 2013, 09:04 heeiko
    BattleTag: Heeiko#2640

Per aspera ad astra
    Lord Jaraxxus andrebbe perseguito penalmente: credo ora di comprendere meglio le parole "violenza domestica" (cioè nella stanzuccia mia...) dopo aver conosciuto questo egregio signore... O_O O_O

E la gente ancora whina per la pyro...
    4
  • murinterista 08 novembre 2013, 15:00 murinterista
    BattleTag: degoth@2635

lord jaraxxus è sicuramente molto forte ma se non hai il campo libero prima con 15 di vita ti spazzano via in due turni,va usato con molta accortezza,prima liberare il campo con distorsione fatua e avere il controllo del campo 0
  • Daris1912 08 novembre 2013, 18:14 Daris1912
    BattleTag: Kobra1912#2833

For the Horde !!
    Wulgrim ha scritto:Il mio mazzo lock è basato sul void terror XD

Io lo sto portando su Murloc invece.. Ma pure tutto attorno a quella carta è spaventoso!!
    0
  • Wulgrim 08 novembre 2013, 23:33 Wulgrim

Daris1912 ha scritto:Io lo sto portando su Murloc invece.. Ma pure tutto attorno a quella carta è spaventoso!!

Yup, gli avevo fatto sbranare un gurubashi 7 /3 e il paladino 4/4 che evoca lo scudiero 2/2 XD
    E si, se non counterata diventa abominevole
    0
,