Cliente Torvo! Solo Divertente?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • loolrs 14 aprile 2015, 15:20 loolrs
    BattleTag: loolrs #2112

vengo dalle tenebre
    io l'ho inserito nel mio guerriero control e devo dire che ci si trova bene riesco avere più presenza in campo grazie ai nanetti 0
  • Exhumed 15 aprile 2015, 08:12 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ora che se ne vedono parecchi in giro di Warr con la combo del cliente torvo, devo dire che è molto più forte di quel che pensassi. Se non si riesce a fermarlo o silenziarlo subito, son dolori! Ho perso svariate volte contro quel tipo di mazzo :( 0
  • Peppu 15 aprile 2015, 12:21 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Per assurdo è una carta fastidiosa più se inserita in altre tipologie di mazzi che non in uno creato ad hoc. 0
  • SERAPHIMON 15 aprile 2015, 14:51 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Quale potrebbe essere un'altro buon mazzo per lui, oltre al guerriero e al mago? 0
  • Wulgrim 15 aprile 2015, 15:28 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    SERAPHIMON ha scritto:Quale potrebbe essere un'altro buon mazzo per lui, oltre al guerriero e al mago?

@SERAPHIMON forse un prete con Piromante SelvaggioWild Pyromancer ?
    Il fatto che è sopratutto prestante nel war per la combo Capitano CantaguerraWarsong Commander + Cliente TorvoGrim Patron ma penso che anche un prete potrebbe farne un buon uso tra cure e piccoli trade
    0
  • BloorMost Valuable Poster 15 aprile 2015, 17:13 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Wulgrim l'unica cosa che può fare workare Grim PatronCliente Torvo in un pala/priests è proprio Wild PyromancerPiromante Selvaggio, e non è una buonissima cosa.
    è proprio il motivo per cui il warrior è la classe ideale. Tra pala e priest comunque sarebbe meglio priest perchè come hai detto tu puoi curarlo
    0
  • Wulgrim 15 aprile 2015, 17:37 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tanto @Bloor il Cliente TorvoGrim Patron non entrerà molto in meta se non già com'è ora nel war
    pala sni ma devi buffarlo vista la carenza cure, prete già più per cure e piccoli trade. Sta sera o domani voglio far qualche test con piccole modifiche al mazzo control priest
    2
  • Exhumed 16 aprile 2015, 09:15 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Concordo con voi, trovo che al di fuori di un mazzo Warrior sia difficile riuscirlo ad utilizzare in maniera proficua. 0
,