Cliente Torvo! Solo Divertente?
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Hanamichi79 04 aprile 2015, 14:57 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Spinto anch'io dalla curiosità , una volta completata la prima ala dell'avventura , mi sono messo subito a provare le nuove carte.
    Cliente TorvoGrim Patron in un warrior è veramente divertente :D

Immagine

Ma è solo divertente?
    Oppure effettivamente si può creare un deck "competitivo" ?? (boh)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 04 aprile 2015, 15:01 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Hanamichi79 competitivo si, secondo me. se sei bravo e riesci a gestire la situazione a favore puoi anche vincere una partita, come nel tuo caso.
    Non so QUANTO competitivo onestamente, sia perchè è presto per dirlo, sia perchè il deck l'ho solo provato e cancellato subito dopo (non è il mio genere).
    Si vedrà le prossime settimane :good:
    1
  • ILDUCA 04 aprile 2015, 15:04 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    @Hanamichi79 secondo me per essere forte sarebbe dovuto costare 4. 0
  • hitwo 04 aprile 2015, 15:05 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    solo il tempo lo dirà . ho fatto 6 partite 5 vittorie dal rank 19 al rank 15 ( non fanno molto testo ) ed usavo un deck incentrato sulla combo con il warsong commander . Ho visto però su twitch che alcuni lo usano nel Cw classico giusto per aggiungere un' ulteriore win condition . Sicuramente il divertimento è assicurato :) 0
  • Rosen 04 aprile 2015, 16:06 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    secondo me con cantaguerra è op pulisce in pratica tutta la board e continua a rinascere di continuo,con turbine e tutte le altre carte del guerriero che infliggono 1-2 danni è davvero infermabile 0
  • bianco 04 aprile 2015, 16:14 bianco
    BattleTag: bianco#2754

Non so se in ranked potrà avere il suo spazio ma di sicuro in arena con classi come mago guerriero è una carta ottima...
    Ve lo posso assicurare sto facendo proprio ora un'arena con il mago e 1 Cliente TorvoGrim Patron e devo dire che è veramente forte...nell'ultima partita sono riuscito a spawwarne una decima e grazie a lui ho vinto...
    Inizio ad amare questa carta rofl <3
    2
  • Wulgrim 04 aprile 2015, 16:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Il problema è, si puoi fare una marea di danni in un turno, ma è una combo da late game e va calcolata perfettamente
    Bisogna avere una Morso della MorteDeath's Bite con 1 integrità, la Warsong CommanderCapitano Cantaguerra e almeno 1 / 2 TurbineWhirlwind quindi almeno serve un turno 8 / 9

Ancora non vedo come una combo super produttiva ma si può far qualcosa
    Certamente è ancora presto, visto che abbiamo ottenuto 2 carte neutrali e 4 di classe (non del war), ma probabilmente finito blackrock si vedranno sempre più deck con queste carte
    1
  • Vlad78 04 aprile 2015, 18:29 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Prendetela con beneficio di niubbaggine,la mia,ma oggi contro un war,usando il morso ed un turbine me ne son trovati contro una board intera ed ha vinto la partita cosi-.- penso che per un warr possa andare benone,certo il costo 5 non aiuta al massimo a mio modesto parere,ma puo funzionare:) 0
  • Mibtel 06 aprile 2015, 15:20 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Non so voi, ma più passa tempo più ne vedo in giro. Soprattutto col ControlWarrior. Penso sia il preludio di una grande piaga O_O 1
  • Yardeh 06 aprile 2015, 15:42 Yardeh

-cometaxxx-
    Direi di si, è abbastanza onnipresente. L'effetto è OP e col Warsong CommanderCapitano Cantaguerra diventa quasi una combo OTK. Però almeno si vede qualcosa dal solito control. Spero non venga nerfato, perchè imho, più avanti, sarà nella lista. 0
  • Djokovic 06 aprile 2015, 22:34 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Concordo col @ILDUCA che costa troppo (boh) 2
  • Grevier 07 aprile 2015, 02:02 Grevier

Bloodborne Platinum
    Con il nuovo Quick ShotTiro Rapido secondo me un Face Hunter vi sputa in faccia ancor prima del turno 6 se aspettate quella combo. 1
  • Wulgrim 07 aprile 2015, 02:07 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Grevier ha scritto:Con il nuovo Quick ShotTiro Rapido secondo me un Face Hunter vi sputa in faccia ancor prima del turno 6 se aspettate quella combo.

@Grevier appunto, come detto e continuo a ribadire è una combo TROPPO LENTA per essere funzionale e per la lethal serve fin troppa programmazzione (gestire il full della board e continuare a crearne nuovi per concludere)
    Tanto vale è più prestante il super buffato Worgen FurenteRaging Worgen del war otk rispetto al cliente
    0
  • Grevier 07 aprile 2015, 03:44 Grevier

Bloodborne Platinum
    Cioè io sono arrivato al punto di dover inserire dei FastidiobotAnnoy-o-Tron nell'Handlock per poter sopravvivere.

Magari con quelli anche anche.
    0
  • Ramku 07 aprile 2015, 08:41 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Ieri ho provato un mazzo incentrarto su di loro,divertentissimo!

Certo, ho fatto piu' sconfitte che vittorie ma quando riesci a vincere solo con loro é troppo divertente, con l'avversario che te ne ammazza uno e tu ne crei e ne buffi altri 2 hihi (daltronde ogni tanto bisogna pure giocare per divertimento no?)
    1
  • niiro 07 aprile 2015, 09:22 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Io ci ho giocato un po', quando esce la combo è divertentissimo ma purtroppo esce veramente poco
    Il warsong commander poi non puoi giocarlo un turno prima perchè non arriva MAI vivo al turno successivo, quindi tocca giocare tutto insieme al turno 10 e diventa veramente un OTK
    0
  • BloorMost Valuable Poster 07 aprile 2015, 10:53 Bloor

Grevier ha scritto:Con il nuovo Quick ShotTiro Rapido secondo me un Face Hunter vi sputa in faccia ancor prima del turno 6 se aspettate quella combo.

@Grevier http://www.hearthpwn.com/decks/223038-n ... hunter-brm
    rofl rofl rofl
    1
  • Grevier 07 aprile 2015, 12:22 Grevier

Bloodborne Platinum
    Bloor, sei lo Strimmer di BC.

Già il fatto che linki un tuo mazzo Face Hunter non ti stimo più.

Bloor it's a cattiva persona.

- - -

Che poi pure il TrackingTracciamento! Cioè cosa fai TrackingTracciamento > Quick ShotTiro Rapido > !Cartachefabrutto ?
    1
  • BloorMost Valuable Poster 07 aprile 2015, 13:25 Bloor

Grevier ha scritto:Che poi pure il TrackingTracciamento! Cioè cosa fai TrackingTracciamento > Quick ShotTiro Rapido > !Cartachefabrutto ?

@Grevier esatto rofl rofl rofl
    topdìk :P
    0
  • kianHS 07 aprile 2015, 16:20 kianHS
    BattleTag: kian#2661

Sto testando anche io in un mazzo incentrato esclusivamente su di lui ed è sicuramente divertente, al momento ho anche una buona percentuale di vittorie ma perdo male da mech mage e druidi a meno di far partire la combo cliente + Capitano CantaguerraWarsong Commander+ Urlo di ComandoCommanding Shout. magari quando uscirà la prossima carta di classe del guerriero riuscirò a renderlo più aggressivo ed essere sicuro di fare quei 3-4 danni che mi servono per chiudere una volta partita la combo. 1
  • FeriandRedazione 14 aprile 2015, 11:54 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Proprio stamattina mi sono messo a parlare con @GoDRiK di un mazzo guerriero col cliente, io uso questa variante anche se dovrei togliere FuriaRampage e mettere un RissaBrawl appena la sbusto :)

Sento che in questo mazzo c'è poca presenza sulla board prima della combo, potrei sostituire il Lanciatore d'AsceAxe Flinger con un drop più basso ma non so bene quale.
    1
  • kianHS 14 aprile 2015, 13:47 kianHS

ho lo stesso tuo problema...avevo cercato di inserire la combo nello scheletro di un war control ma rimango scoperto nel mid game e una volta partita la combo non ho abbastanza danni da chiudere e lascio sempre l'oppo con 2-3 punti vita. Secondo me comunque per ottenere il massimo dalla combo è necessario giocare thaurissan per avere il mana necessario a fare nello stesso turno capitano cantaguerra+cliente+ rantolo morso della morte+ turbine+ un altra spell per far saltare fuori almeno un altro cliente.... 0
  • FeriandRedazione 14 aprile 2015, 13:58 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @kianHS devo ancora provare ThaurissanEmperor Thaurissan nel mazzo, ma ho ottenuto dei buoni risultati anche mettendo il cliente al turno 5, per poi far partire la combo al turno sei. Ma se non riesco a prendere il controllo del tavolo son dolori :D 0
  • kianHS 14 aprile 2015, 15:12 kianHS

infatti cerco di far la combo al turno 8-9 in maniera da chiudere subito o al massimo il turno dopo con un arma anche perchè non riescono a fare più di un turno in board. Carta estremamente funzionale in questo deck per me è anche la Lama RimbalzanteBouncing Blade, o pulisco qualcosa di grosso prima della combo, o pesco con l'accolito, o in combo con urlo di comando riempio di nuovo la board se è sopravvissuto un cliente dopo la combo....appena riesco a stabilizzare un po il mazzo mi sa che mi crafto la seconda...

e comunque thaurissan ci va di obbligo nel mio mazzo dato che l'ho chiamato "nani incazzosi" XD
    1
12  
,