[CICLICO]Leggendarie da craftare
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Carlo75 02 novembre 2014, 18:25 Carlo75
    BattleTag: HarlanDraka#2325

Eccomi qui di nuovo con atroci dubbi su quali leggendarie craftare...
    Dunque attualmente ho circa 3500 polveri e sarei indeciso su alcune leggendarie da craftare ovvero: Sire Jaraxus,Al'Alakir,Cavaliere Nero
    Diciamo che come mazzi sto messo benino, per cui il Sire completerebbe il mazzo Handlock(che non mi fa impazzire cmq), mentre Al'Alakir mi stuzzica perchè nei nuoci mazzi shaman ho visto belle combo!
    Poi c'è il cavaliere nero che cmq imho bisogna avere...
    Ora nella mia schizofrenia mi stava venendo anche in mente di fare un mazzo warrior avendo parecchie leggendarie:
    Cairne
    Sylvanas
    Alex
    Barone
    Ragnaros
    tuttavia avendo privilegiato altri mazzi in passato ho shardato parecchie epiche del war tipo rissa(almeno un paio di volte :D)per cui dovrei almeno spendere un 1200-1600 per completare il mazzo ed ovviamente altri 1600 per grommash(si chiama così?:P)

Quindi che dite, mi butto sul craftare un paio di leggendarie vedi cavaliere nero ed una tra Al'Alakir o il Sire oppure mi faccio il mazzo warrior con Grommash?
    Grazie come sempre dei vostri preziosi consigli!
    0
  • Djokovic 02 novembre 2014, 18:52 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Allora... Il mazzo Warrior, almeno per me, al momento è il più forte che si possa giocare perché cauntera bene Zoo, Hunter, Handlock e se la cava benino contro i Preti non avendo un matchup totalmente sfavorevole.
    È un mazzo che deve piacere però perché essendo control può stufare visto che le partite si dilungano parecchio...
    Il mio consiglio è di craftarti le leggendarie, o le carte che ti servono, per ordine e non craftarle giusto perché hai dust da utilizzare :)
    1
  • Carlo75 02 novembre 2014, 19:42 Carlo75

Prima di tutto grazie come sempre Djoko...diciamo anche che ormai per noi che giochiamo da parecchio il gioco sta diventando un po' noiosetto e per questo volevo un po' diversificare cominciando a giocare con un mazzo warrior...
    Come ti dicevo avendo parecchie leggendarie mi sembrava una buona idea...mi manca sempre il cavaliere nero, ma visto che nei mazzi che uso regolarmente (mago di Sjow e zoo non servono a molto potrei pure farne a meno per il momento)
    Posso anche continuare a rankare col mago e nel frattempo fare arene visto che ho circa 3500 gold, non necessariamente devo spendere dust tanto per farlo ...era solo per cambaire un po'
    Che mazzo mi consiglieresti warrior tra tutti quelli che stanno su heartpwn?
    Grazie ancora :)
    0
  • SERAPHIMON 08 novembre 2014, 20:47 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

anch'io sono molto indeciso; disincantando tutte le dorate che ho, posso craftarmi un'altra leggendaria, ma avendo già trovato Cenarius, Cairne, Sylvanas, Malygos, e craftato Ragnaros e Ysera

qualche consiglio sulla prossima? . . . e come si fà a mostrare l'immagine delle carte?
    0
  • Aralcarim 08 novembre 2014, 20:49 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    SERAPHIMON ha scritto:e come si fà a mostrare l'immagine delle carte?

@SERAPHIMON vai nel db nella pagina della carta che ti interessa
    hearthstone/carte/cairne-373
    sotto a destra c'è il link bbcode. Copi quello e lo incolli senza cambiarlo
    Cairne
    Codice: Seleziona tutto
    [url=http://www.battlecraft.it/hearthstone/carte/cairne-373][color=#FF6B00][b]Cairne[/b][/color][/url]
    0
  • ILDUCA 09 novembre 2014, 12:59 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Ora la vera domanda è vale la pena craftare e/o comprare buste in attesa dell'uscita dell'espansione? Io dico di no perché rischi di scoprire che la tua ysera appena creata serve solo per non far ballare il tavolo. 0
  • Carlo75 09 novembre 2014, 15:44 Carlo75

In effetti attualmente non è che convenga molto con l'espansione alle porte, Attualmente ho circa 4k tra polveri e soldi e quindi riuscirei a fare qualche mazzo interessante... Certo poi la tentazione di farmi un mazzo warrior è ancora forte! Ieri cmq dopo un'arena con un unico pacchetto che ti ho sbustato? Il mitico Al'Akir che proprio male non è! 0
,