Ciao a tutti! Domanda sul Quest Rogue
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Amnesiia 17 aprile 2017, 22:26 Amnesiia
    BattleTag: #2565

Ciao tutti, sono Amnesiia (con l'accento sulle i, ma in realtà non ha importanza) e sono nuovo qui nel forum. Ho giocato per la prima volta alla Beta, per pochissimo e parecchio for fun giusto per (vengo da WoW, e giocavo a Wotlk), ma ora grazie ad un amico ho rispolverato questo gioco che ha tutto quello che mi piace, Magic+Wow, e mi ci sto appassionando non poco. Ormai ho capito quel che serve e mi sono deciso a farmare e tirare su un bel mazzo. Ho giocato un po' lo ZooLock e un AggroMage scarsissimo (è lì che ho capito la questione del meta), poi con l'uscita di Un' Goro e sbustando qualche bustarella mi sono costruito un Quest Shaman, che mi divertiva e quindi va bene. Ora però sono assetato di sangue, e voglio essere più competitivo, e siccome (non mi odiate) amo la cosa delle quest ho pensato di craftarmi un Quest Rogue, perché ho visto che pesta abbastanza. Io non ho molte leggendarie, anzi ne ho solo due, quindi nel mio deck c'è solo la quest di leggendaria, mi manca Thalnos e Pitches. Mi manca anche Preparation, che però in qualche modo tra qualche giorno, risparmiando me lo crafto. Il fatto è, con cosa posso sostituire Thalnos? Qualcosa che mi faccia + danni magici?

La mia lista:

- Fuoco Fatuo x2
    - Passo nell'Ombra x2
    - Pugnalata alle spalle x2
    - Cinghiale Scagliadura x2
    - Esplorare gli abissi x1
    - Infiltrato Worgen x1
    - Lucciola di Fuoco x2
    - Tagliagole Acquanera x2
    - Veleno Mortale x1
    - Giovane Birraio x2
    - Ingegnera Novizia x2
    - Nocchiere di Meccania x2
    - Sventramento x2
    - Baccello Imitatore x2
    - Elementale Igneo x2
    - Ventaglio di Lame x2
    - Tè al Cardo x1
    0
  • Alex117 17 aprile 2017, 23:31 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Benvenuto innanzitutto :)

La lista più comune di quest rogue al momento è questa:
    http://www.hearthstonetopdecks.com/deck ... season-37/

Non gioca ThalnosBloodmage Thalnos quindi nessun problema, le uniche carte costose sono Patches e PreparazionePreparation(fondamentali).

Se non hai l'avventura Karazhan ti mancheranno anche gli Swashburglar ma non è un problema, puoi sostituirli con BackstabPugnalata alle Spalle o EviscerateSventramento (o anche con Fuoco FatuoWisp o PortascudiShieldbearer, vedi tu come ti trovi meglio). Io anche avendoceli sto usando una lista con DoomsayerVate della Rovina al loro posto perchè aiuta contro gli aggro e ti consente di attivare Patches dopo la quest con Tagliagole AcquaneraSouthsea Deckhand per 10 danni immediati.
    1
  • Amnesiia 17 aprile 2017, 23:55 Amnesiia

Grazie mille della risposta :)
    Allora, io purtroppo non ho Karazhan quindi come dicevi tu sono senza Patches e Swashburglar, però in effetti il Portascudi non è male come idea. Io volevo un sostituto di Thalnos solo perché con FoK potrei pulire meglio contro magari un Mid Hunter, o Warrior (Contro il quale perdo sempre, sempre, sempre). Anche Vate della Rovina mi ispira, intanto vedo di craftarmi Prep perché immaginavo fosse essenziale. Per Patches che faccio?
    P.S. Ma come si fa ad inserire la carta come hai fatto tu?
    Grazie in anticipo :)
    0
  • TheDarkLord 18 aprile 2017, 10:03 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Amnesiia ha scritto:Per Patches che faccio?

@Amnesiia Purtroppo patches non può essere sostituito. E' la miglior leggendaria di sempre e va craftata istant. Senza patches, qualsiasi mazzo che prevede di giocarlo perde parecchia value.
    0
  • Amnesiia 18 aprile 2017, 10:14 Amnesiia

@TheDarkLord Capisco, ma si può craftare anche senza Karazhan? No vero?! Se no al massimo mi metto da parte un po' di soldi e mi faccio sta avventura prossimamente, anche perché non so ma mi piace un sacco Moroes :) 0
  • Alessandro1610 18 aprile 2017, 10:45 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Amnesiia ha scritto:ma si può craftare anche senza Karazhan?

@Amnesiia

Si è di bassifondi di meccania, e lo puoi craftare/sbustare tranquillamente è importante perchè di pesca una carta dal deck e nel caso tu abbia già completato la quest è un 5/5 charge che ti viene sparato in campo (ma anche un 1/1 che trada in early game va bene lo stesso)
    0
  • Alex117 18 aprile 2017, 10:49 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @Amnesiia Patches è di Gadgetzan quindi lo puoi craftare, ed è una delle leggendarie più forti e usata in vari mazzi, quindi insieme a PreparazionePreparation è una priorità in questo mazzo.

Per inserire una carta metti il punto esclamativo prima del nome: !fan of knives -> Fan of KnivesVentaglio di Lame
    Purtroppo il database non è aggiornato quindi non funziona con le carte delle ultime espansioni.
    2
,