Ciao a tutti!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • RatedOUT 17 gennaio 2015, 14:45 RatedOUT
    BattleTag: BornBg#2460

Giuseppe, 21 Yo.
    I live in Munich, DE.
    HS : ZooLock
    WoW : Nefreminie (Priest Holy)
    Diablo : Shaman
    Let the light burns u!
    Ciao a tutti ragazzi, mi presento, sono Giuseppe ho 21 anni, sono Palermitano, ma abito a Monaco di Baviera per lavoro.. Amo battlecraft, credo sia uno dei migliori siti dedicati alla blizzard sia per le persone che per gli articoli e le guide pubblicate, veramente complimenti! Ho giocato per 8 anni a wow ma purtroppo tra studio, lavoro e sport è un miracolo che abbia il tempo per respirare ahaha In poco tempo mi sono appassionato allo splendido hearthstone, lo trovo divertente e competitivo, gioco uno ZooLock, ringrazio il mitico Bloor :D, non completo perché gioco da poco e dall'inizio ho sbagliato a comprare buste, piuttosto che joinare l'arena... Comunque volevo spendere qualcosa per comprare un bel po' di buste, voglio completare lo zoo di bloor, che trovo formidabile e in più creare un bel nuovo mazzo competitivo, attualmente sono al 16 rank.. Mi sono innamorato del mazzo sacerdote ma lo trovo molto costoso, ed ecco dunque la domanda, potreste consigliarmi un bel mezzo sacerdote, non troppo costoso, ma neanche che costi 1000 polveri... Insomma vorrei arrivare ai primi rank, non sono poi così scarso, comincio a conoscere il gioco e sono abbastanza bravino :). Grazie mille in anticipo per le risposte.
    Ps. Siete simpaticissimi e scusatemi per essermi dilungato così tanto ! :)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 17 gennaio 2015, 14:54 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @RatedOUT ciao rated, visto che mi hai citato (e ti ringrazio di cuore) ti rispondo io stesso, prima dei miei colleghi :D
    puoi benissimo arrivare ai primi rank con uno zoo, io stesso l'ho fatto e al momento a rank 3-4 mi ritrovo contro degli zoo che mi arano senza grossi problemi :D
    se vuoi un deck sacerdote non troppo costoso, possiamo lavorarci su. prova ad imbastirne uno e postaci una lista. da li, ci lavoriamo su insieme, tu e tutti noi ;) abbiamo sempre fatto così. partire da zero totale non è semplice perchè si rischia di inserire troppe carte che non hai!
    comunque qui trovi tutti i miei deck, tra cui un priest che però è un pò costoso:
    http://www.hearthpwn.com/members/Bloor/ ... temodified
    potresti guardarlo per farti venire qualche idea e tirarne uno su tu con ciò che hai ;)

spero di esserti stato utile ciao!
    0
  • RatedOUT 17 gennaio 2015, 15:05 RatedOUT

Giuseppe, 21 Yo.
    I live in Munich, DE.
    Let the light burns u!
    Hey! Grazie per aver risposto :)! L'ho detto che sei il migliore Hahah! Amo lo zoo, perché mi diverte ma il punto è che preferirei un mazzo control, in quanto se non vinco in 6- 7 turni al massimo, mi viene veramente difficile vincere, anche perché finisco le carte in mano e in questo caso la situazione è veramente difficile. Adesso lavoro quindi posto qualcosa stasera! Grazie ancora! A presto :).
    Ps: è grazie a te che riesco a fare le missioni giornaliere con i tuoi mazzi base ahaha.
    0
  • ILDUCA 17 gennaio 2015, 15:05 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Bloor ha scritto:RatedOUT ciao rated, visto che mi hai citato (e ti ringrazio di cuore) ti rispondo io stesso, prima dei miei colleghi :D
    puoi benissimo arrivare ai primi rank con uno zoo, io stesso l'ho fatto e al momento a rank 3-4 mi ritrovo contro degli zoo che mi arano senza grossi problemi :D
    se vuoi un deck sacerdote non troppo costoso, possiamo lavorarci su. prova ad imbastirne uno e postaci una lista. da li, ci lavoriamo su insieme, tu e tutti noi ;) abbiamo sempre fatto così. partire da zero totale non è semplice perchè si rischia di inserire troppe carte che non hai!
    comunque qui trovi tutti i miei deck, tra cui un priest che però è un pò costoso:
    http://www.hearthpwn.com/members/Bloor/ ... temodified
    potresti guardarlo per farti venire qualche idea e tirarne uno su tu con ciò che hai ;)

spero di esserti stato utile ciao!

@Bloor si in effetti stavo per rispondere ma poi ho letto A: "Dr.Bloor e le due bombe" e mi son trattenuto! rofl
    0
  • RatedOUT 17 gennaio 2015, 15:10 RatedOUT

Giuseppe, 21 Yo.
    I live in Munich, DE.
    Let the light burns u!
    Hahah :) 0
  • BloorMost Valuable Poster 17 gennaio 2015, 15:11 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @RatedOUT lol così mi lusinghi, dai a stasera!

@ILDUCA <3
    0
  • RatedOUT 17 gennaio 2015, 15:18 RatedOUT

Giuseppe, 21 Yo.
    I live in Munich, DE.
    Let the light burns u!
    http://www.hearthpwn.com/decks/154576-b ... st-control c'è anche la video guida... Sappi che ti amo @bloor <3 0
  • Djokovic 18 gennaio 2015, 17:05 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Benvenuto :D 0
,