Ciao a tutti!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Vlad78 03 febbraio 2015, 22:50 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    P.s: comunque mi pare di capire che se hai un draft sfigato puoi pure essere bravo assai,ma farai cagare in arena, questo a vedere diversi video,e per quanto sto imparando pian piano, confermi? 0
  • BloorMost Valuable Poster 03 febbraio 2015, 22:56 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Vlad78 si, ha senso. io shardo roba per il rogue che detesto, da inizio game. poi ovvio ora che tutto sommato ho quasi tutte le carte più importanti shardo molto meno, ma sopratutto all'inizio è essenziale shardare il più possibile per creare deck competitivi.

se l gioco ti piace e non vuoi solo giocarci for fun ma scalare anche la classifica, hai assolutamente bisogno di naxxramas. l'assenza di carte del genere nel deck può sicuramente darti svantaggio. l'unico deck che mi viene in mente che non ha bisogno di carte di naxxramas è il mech mage. ti servono tutti i mech di gvg (o comunque quelli comuni) e archmage antonidas, una leggendaria di classe del mago. alcuni usano anche sylvanas (io la uso) e addirittura loatheb (carta di naxxramas, l'unica), ma ci sono variazioni del deck e sicuramente puoi provarne una senza.

P.s: comunque mi pare di capire che se hai un draft sfigato puoi pure essere bravo assai,ma farai cagare in arena, questo a vedere diversi video,e per quanto sto imparando pian piano, confermi?

Confermo. nella mia carriera non ho mai concluso con 0 win, ma oggi durante un mio streaming ho draftato un lock in arena con una sfiga assurda concludendo 0-3 per la prima volta da quando gioco.
    dopo ho avviato subito un'altra arena con mage conclusa con un 7-3, quindi come vedi non vuol dire nulla, l'arena nei draft è molto random e quel che ti capita capita :)
    0
  • Vlad78 03 febbraio 2015, 23:45 Vlad78

Perfetto,allora inixio a shardare carte di classi che al momento proprio non mi ispirano,fossero pure robetta da 5 polveri, giusto? Poi piu in la,quando avro le idee ancora piu definite,se ne riparla, tanto si avranno sempre piu carte. Naxramass me lo regalo, e poi mi inizio a leggere le varie guide su come passare le varie ali! Ma invece GvG non si acquista giusto? Le partite le faccio in rank,tanto sono 19 ed ho notato che in amichevole becchi mazzi assurdi in proprozione maggiore. Oggi un druido mi ha ammazzato facendomi pescare all'infinito con alcuni murloc ed il birraio,l ho odiato:D 0
  • BloorMost Valuable Poster 03 febbraio 2015, 23:49 Bloor

@Vlad78 per naxxramas, ho fatto molti video e deck non appena uscivano i boss, li trovi qui se hai voglia di cercare un po':
    https://www.youtube.com/user/RikiGeek/videos

per le carte, vabbè non è necessario shardare pure quelle che ti danno 5 dust.. magari quelle tienile tanto non ha senso ti darebbero pochissime polveri ;)

per gvg, non si acquista come naxxramas, non è un'avventura ma un'espansione. puoi acquistarne i pacchetti :good:
    0
  • Vlad78 04 febbraio 2015, 01:55 Vlad78

Ho visto qualche tuo video,ora studio un pochetto e domani mi regalo Naxramass,ed ogni volta che ho bisogno vengo qui a chiedere/leggere,bella sta community cosi attiva:)) 0
  • Vlad78 04 febbraio 2015, 05:44 Vlad78

Guarda l orario!e' tutta colpa tua,del duca e degli altri ragazzi,bastardi!io lavoro cacchio:p regalatami Naxramass,gia finite le prime due ali,senza ausilio di guide,usando il mazzo pally e mage che ho,ancora cessetti ma a parte due wipe con la tipa che fa l'AoE in base alle carte che hai in mano,tutto ok:D p.s: sputa fango e loatheb sono stupendi,e toshley mi ha parato il popo' un paio di volte con i gadget:D notte a tutti,anzi buondi',maledetti criminali!:p 0
  • BloorMost Valuable Poster 04 febbraio 2015, 10:14 Bloor

@Vlad78 i boss normal sono di una semplicità estrema. se poi vuoi fare quelli eroici, sono più difficili. non ti ricompensano con carte ma con un back per le carte di naxxramas 0
  • Peppu 04 febbraio 2015, 12:46 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Bestemmiare su Naxxramas alle 5 del mattino, EROE! rofl 1
  • Vlad78 04 febbraio 2015, 13:39 Vlad78

@bloor, mi distruggi l autostima,io pensavo di essere bravino,lol! Tutto devo fare,tutto!:p
    @peppu, eroe con delle borse sotto gli occhi che ci vanno due scatole di sofficini findus tranquillamente,come dimensione:pp
    0
  • Peppu 04 febbraio 2015, 14:28 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Possono essere pure 2 borse Louis Vuitton, non fa niente, rimane comunque un gesto eroico :D 0
  • BloorMost Valuable Poster 04 febbraio 2015, 14:30 Bloor

@Vlad78 ma no vlad, se mi dici che fai già sulle 5 win in arena male non sei ;)
    dico solo che i boss normali sono estremamente più semplici di quelli hard mode, e che ti basta comunque fare solo i normal se vuoi le carte.
    gli hero ti servono solo per il back di naxxramas :)
    0
  • Vlad78 04 febbraio 2015, 15:34 Vlad78

4:D con un fail all'ultima da angolo del rosik! Druido,fuoco lunare,indeciso se lanciarlo sul suo taunt o in faccia a lui,faccio avanti e indietro col dito(gioco sul tablet)...e me lo sparo in faccia,wipe e bestemmie inaudite -.- lapidatemi!:p 0
  • BloorMost Valuable Poster 04 febbraio 2015, 15:41 Bloor

@Vlad78 nooooo ahahah immagino il nervoso :) ma ti avverto, te ne farai tanto andando avanti in sto gioco ;) 0
  • Vlad78 04 febbraio 2015, 16:16 Vlad78

Probabile:D intanto sbloccate gia diverse carte di Naxramass, poi chiedo a voi lumi su come/dove poterle inserire nei deck che vado giocando, soprattutto per sfruttare il deathrattle,nonostante il nerf all'undertaker,per il quale non ricordo chi,forse ilDuca,ti prendeva in giro in qualche altro topic:D comunque i video di entrambi e di aerumna mi stanno dando una grossa mano a capire piu rapidamente le meccaniche,grazie! 0
  • BloorMost Valuable Poster 04 febbraio 2015, 16:21 Bloor

@Vlad78 si è sempre @ILDUCA che mi prende in giro <3 :good: 0
  • ILDUCA 04 febbraio 2015, 18:31 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Bloor ha scritto:Vlad78 si è sempre ILDUCA che mi prende in giro <3 :good:

@Bloor Raga @Bloor senza il becchino non sa più cosa fare al turno 1. Aiutiamolo!
    0
  • BloorMost Valuable Poster 04 febbraio 2015, 18:35 Bloor

@ILDUCA solitamente mi scaccolo in attesa di successivi snutellamenti :good: 1
  • Vlad78 04 febbraio 2015, 19:33 Vlad78

rofl rofl rofl 0
,