Ciao a tutti!
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Vlad78 15 gennaio 2015, 21:07 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #1
    Salve ragazzi, seguo la vostra community da tempo, gioco a WoW da diversi anni,e da pochissimo ho scoperto anche Hearthstone, che mi piace un casino :P sono chiaramente un nabbo assoluto, e sono qui per avere lumi da voi esperti,tutti molto più di me :)

    fin'ora ho sbloccato le carte base di tutti gli eroi, sbustato qualche pacchetto, giusto 3-4, e fatto un paio di arene con risultati catastrofici,manco a dirlo! Sto iniziando a conoscere ora le carte del gioco, leggendo qui da voi e cercando guide sul web,e video vari.
    Con le daily,la locanda a livello base e le 100 vittorie, sono riuscito a racimolare circa 1800 gold. La domanda è: come li impiego per aumentare le carte disponibili, magari per più di una classe? Sbustare non penso mi convenga, le arene al momento sono improponibili per la mia conoscenza del gioco in se. E quindi pensavo: ha senso aprire la prima ala di Naxramas? si ottengono carte se ho ben capito, alcune delle quali ancora oggi usate, perfino in massi non proprio base. Nel prossimo futuro,a causa di una serie di contingenze, potrei giocare un pò di più ad HS, ergo pendo dalle vostre labbra per ogni consiglio o parere, per conoscere meglio questo gioco di carte, l'ennesimo gioco ben fatto di mamma Blizzard :D

    grazie a chiunque mi vorrà dare una mano, e scusate l'eccessiva lunghezza del post,che è il mio primo su battlecraft,che seguo comunque da qualche anno, una delle poche risorse serie in italia sui giochi Blizzard!
    0
  • kyntaro 15 gennaio 2015, 21:25 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2307

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #2
    battlecraft,che seguo comunque da qualche anno, una delle poche risorse serie in italia sui giochi Blizzard!

    INFAAAATTIIIIIII :D

    Cmq, non dropperei così in fretta lo sbusto, visto che trovi anche le carte nuove dell'espansione. Fare Naxx...perchè no, aumenti il tuo pool carte con pezzi che puoi trovare solo lì... ;)
    0
  • Peppu 15 gennaio 2015, 21:55 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154
    Messaggi: 2701

    ''I usually WAT alone'' [cit.]
    #3
    Naxxramas ha priorità assoluta, le sue carte sono impiegate in maniera massiccia nella quasi totalità dei mazzi odierni e sono difficilmente rimpiazzabili.
    Nel frattempo, se ne hai tempo e voglia, segui gli stream su Twitch dei top player per capire come funziona e come beneficiare dell'Arena, se ben gestita è la modalità di gioco che da più soddisfazioni e contemporaneamente ti aiuta ad aumentare il tuo pool di carte.

    E benvenuto ;)
    1
  • ILDUCA 15 gennaio 2015, 22:01 ILDUCA
    Messaggi: 1718

    UOUOUOUOUO!!!! :-)
    #4
    Bella li vlad! andando al punto io se hai cosi poche carte ti consiglierei di sbustare classico in seguito quando hai un buon numero di carte allora si passa a naxx io direi proprio non prima. La prima ala tra l'altro non mi fa impazzire con ragno infestato(buono), l'aggressore di anub per ladro(pessimo), maexxa(pessimo), signore delle tele(pessimo), uovo di nerubiano(buono) e semi venefici per druido(appena passabile).

    Ah e non dimenticarti di iscriverti al mio canale cosi sbusti sicuro leggendario! :D
    https://www.youtube.com/user/URCAILDUCA
    0
  • Nog4Sky 15 gennaio 2015, 22:11 Nog4Sky
    BattleTag: Nog4Sky#2637
    Messaggi: 32

    I'm not a Nerd, I'm just smarter Thank you :)
    #5
    @ILDUCA io invece proporrei di farsi dare consigli in game da player di HS prendendo qualche bt così da poter battere naxx facilmente (c'è la si fa benissimo anche con un set base) 0
  • Vlad78 15 gennaio 2015, 22:14 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #6
    grazie a tutti intanto! @ILDUCA, ho visto il video della sbustata epica, lollone rofl
    mi dici di sbustare normal, ma cosi posso fare una 15ina di pacchetti, invece di iniziare Naxx?Pensavo più la seconda ipotesi, ma non ho appunto idea della difficoltà di Naxramas, sono asciutto ma desideroso di imparare :p
    0
  • Vlad78 15 gennaio 2015, 22:15 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #7
    @Peppu: avevo letto non ricordo dove che le carte di naxx siano ancora fondamentali, poi io non ne ho carte in pratica, quindi vanno tutte bene :p ma sentirò il vostro parere,motivo per cui sono qua :D 0
  • Antonio09 15 gennaio 2015, 23:20 Antonio09
    BattleTag: Antonio09#2242
    Messaggi: 248

    Iscritto il: 14 ottobre 2014, 20:23
    #8
    Vlad78 ha scritto:Peppu: avevo letto non ricordo dove che le carte di naxx siano ancora fondamentali, poi io non ne ho carte in pratica, quindi vanno tutte bene :p ma sentirò il vostro parere,motivo per cui sono qua :D

    @Vlad78
    Alcune carte di nax sono fondamentali in molri mazzi.
    Se hai intenzione di giocare molto a hs ti consiglio adesso di sbustare le buste classiche e di aqustare nax quando hai la possibilità.
    0
  • Peppu 16 gennaio 2015, 00:30 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154
    Messaggi: 2701

    ''I usually WAT alone'' [cit.]
    #9
    Nog4Sky ha scritto:ILDUCA io invece proporrei di farsi dare consigli in game da player di HS prendendo qualche bt così da poter battere naxx facilmente (c'è la si fa benissimo anche con un set base)


    'Benissimo' è un'esagerazione, anch'io l'ho giocata praticamente con il solo set base a disposizione, e contro alcuni Boss tipo Gothik o Sapphiron ho bestemmiato da 20.000 leghe sotto i mari a 3 metri sopra il cielo, una cosa indicibile e indescrivibile.
    E' fattibile si, ma solo se si mettono in conto TANTI fallimenti.

    @Nog4Sky
    Vlad78 ha scritto:Peppu: avevo letto non ricordo dove che le carte di naxx siano ancora fondamentali, poi io non ne ho carte in pratica, quindi vanno tutte bene :p ma sentirò il vostro parere,motivo per cui sono qua :D


    @Vlad78 come dico giusto poco sopra, io mi ci sono messo con TANTISSIMA pazienza e ho fatto praticamente tutta Naxxramas con il solo set base, teoricamente da questo punto di vista è fattibile quindi; dal tuo invece è giusto che tu voglia tirar fuori qualcosa dalle buste anche (il fascino della scoperta :D ), e se magari non hai ancora una totale padronanza del gioco alcune giocate più particolari e utili contro i Boss di Naxxramas ti possono ancora sfuggire, potrebbe diventare una cosa quasi impossibile (perchè di frustrante lo sarà PARECCHIO :D ).
    Magari qualche busta prima ci può anche stare, sperando di tirar fuori qualcosa di davvero importante, altrimenti diventa un pò uno spreco di Gold.
    Personalmente andrei su Naxxramas comunque.
    0
  • Mibtel 16 gennaio 2015, 11:46 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583
    Messaggi: 228

    Iscritto il: 28 maggio 2011, 17:48
    #10
    Io al tuo posto spenderei tutti i gold in sbustate classic per iniziare a giocare con qualche carta decente, poi mi guarderei un sacco di twitch sull'arena e infine giocare arena a nastro! Arrivare a 7 vittorie non è così difficile come sembra ;) Sempre a proposito di arena, consiglierei di dare un occhio alle tier list delle carte su siti tipo: http://www.icy-veins.com/hearthstone/arena-tier-lists . Come scritto nella mini guida, il ranking è puramente indicativo cioè devi ricordarti di tenere sotto controllo altri fattori tipo la curva di mana. Detto ciò buona fortuna :good:

    PS: Naxx personalmente la snobberei finchè non hai una buona dose di carte avanzate.
    0
  • Vlad78 16 gennaio 2015, 18:23 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #11
    Intanto ancora grazie a tutti!modero e frequento forum da una vita ed un aiuto tale ai nabbi,seppur desiderosi di imparare,non e' poco:D nel corso di questi due mesi o poco meno di gioco leggero ho sbustato qualcosa, ergo a parte le carte base per le varie classi ho queste, a parte 130 polveri da doppioni:

    Gnomo contaminato e meccanico,fastidiobot,inseguitore branclin,bruto ogre,carroragno,geniere goblin,gnomo aggiustatutto,golem arcano,guerriero tauren,illuminatrice,pantera della giungla,mogushan,mistica di kezan,trogg faucisalde,yeti meccanico,zampalunga,curabot antico e supercarro max. Queste le generiche,penso comunissime.

    Come classe pochissima roba,ma avro sbustato in totale 5 pacchetti base e due GvsG, giusto per:D

    Priest:circolo di guarigione e prescelto di Velen
    Rogue: copertura,robobarbiere,tecnofluidificatore,ogre ninja
    Shammy: folgore della terra,crepitio,ascia dei forgiatuono,spirito ancestrale e mazza protonica
    Warlock: bomba oscura,portale di evocazione,anatema della rovina,demone guardiano
    Warrior: robot da guerra
    Druid: druido della zanna ed orsetto anodizzato
    Hunter: bengala,tiro del cobra e tutto esplosivo
    Mage: la via di ghiaccio,sbuffaneve,cono di freddo e tormenta
    Pally:epuratore scarlatto e guardia di cobalto


    Dopo che mi avrete maledetto per quanto vi sto scassando le palle, vi dico che per quel poco che ho giocato,il wars proprio non mi piace, a differenza di hunter,priest,mage e warlock. Druido e pally mediamente per ora,rogue non mi ispira troppo. Cerco spesso di avere il controllo del board se possibile e usare le varie spell di rimozione per counterare i servitori avversari. Caratterialmente non mi sento molto aggro,ma sono robe tutte da determinare:D

    Detto ciò,coi 2000 gold che ho confermate di sbustare, focussare un paio di deck che mi piacciono sopra gli altri, e solo dopo pensare a Naxx e arene(qui concordo,non ho le basi per giocarci come conoscenza delle carte proprio). La accendiamo? Perdonatemi,lo so che rompo ma il gioco mi piace ed e' possibile che nel prossim futuro lo giochero di piu. Sul guardare video,ho gia iniziato:D
    0
  • BloorMost Valuable Poster 16 gennaio 2015, 19:19 Bloor
    Messaggi: 3998

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #12
    Ciao @Vlad78 . Vedo che tra i tuoi deck preferiti hai inserito quelli che conosco meglio ed uso da più tempo. Al momento sono fuori casa e non riesco a darti link vari, ma se cerchi u pochino e raggiungi la pagina del mi streaming dovresi trovare parecchie risorse: video, facebook, e la lista dei deck tra cui quelli per i nuovi players come te ;)
    I consigli te li hanno già dati i mie colleghi :) segui video, streaming. Non stranieri, ma italiani. Alcuni tipo trumo spiegano veramente bene ma altri danno per scontato molte cose. Io ad esempio spiego sempre passo passo ciò che faccio anche la cosa più banale e perchè ;)

    Per quanto riguarda il da farsi: io dico di sbustare meta pacchetti classicnmeta gvg, evitando naxxramas. Perchè?
    Nazxramas ti da tutte carte non disenchantabili: una volta ottenute non puoi distruggerle per ottenere polvere. Con le classic e gvg invece si, quindi se trovi un doppione lo distruggi per creare un'altra carta di cui hai più bisogno.

    Mi pare di aver capito che hai circa 2000 gold o mi son fumato qualcosa? Sono 20 pacchetti, 100 carte. Nnci penserei un attimo: 10 classic e 10 gvg.

    Facci sapere come va ovviamente. E se ti va, stasera dovrei finire un'arena in streaming e alcune ranked con l'hunter, firse senza webcam, ma puoi comunque passare ;) ciao!
    0
  • Vlad78 16 gennaio 2015, 19:25 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #13
    Ciao Bloor:D ok,allora escludiamo Naxx al momento,magari piu in la me la regalo. Sbusto le prime 10 e inizio a cercar i le risorse di cui mi parli,cosi da chiarirmi un po piu le idee! Fottuta mamma blizzy,che oltre a farmi ammalare di WoW,da tanti anni,ora ci si mette pure con un gioco di carte:p 0
  • PokerFace 16 gennaio 2015, 21:06 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981
    Messaggi: 485

    Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    #14
    puoi sbustare tutto come suggerito (secondo me è uno spreco) oppure lasci il gruzzolo per quando avrai le idee + chiare.

    io farei naxx perchè mi è piaciuto farlo con mazzi base (ci sono i post a riguardo)

    la cosa che ti conviene di più per ottimizzare i tuoi gold è fare arene perchè anche se perdi 3 a 0 prendi sempre qualcosa oltre a un pacchettino che possono essere carte (anche le classiche), polveri gold e per uno che parte da zero è meglio.
    facendo così non sperperi il tuo gruzzolo puoi farti le ossa e capire in che direzione poi giocherai
    0
  • ILDUCA 16 gennaio 2015, 21:41 ILDUCA
    Messaggi: 1718

    UOUOUOUOUO!!!! :-)
    #15
    Vlad78 ha scritto:Ciao Bloor:D ok,allora escludiamo Naxx al momento,magari piu in la me la regalo. Sbusto le prime 10 e inizio a cercar i le risorse di cui mi parli,cosi da chiarirmi un po piu le idee! Fottuta mamma blizzy,che oltre a farmi ammalare di WoW,da tanti anni,ora ci si mette pure con un gioco di carte:p

    @Vlad78 chiamalo Dr.Bloor... occhio alle bombe se lo evochi. :D
    1
  • BloorMost Valuable Poster 16 gennaio 2015, 22:21 Bloor
    Messaggi: 3998

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #16
    ahahhh @ILDUCA mi fai morire quando te ne esci con ste cose :D 0
  • peppeg 17 gennaio 2015, 10:48 peppeg
    BattleTag: #2387
    Messaggi: 362

    Iscritto il: 29 ottobre 2014, 12:04
    #17
    Ciao @Vlad78

    io ti do la mia personale opinione, come al solito, con tutto il rispetto per quella degli altri, quindi prendila con le pinze...

    Goblin e Gnomi, GvG per gli amici, non ha ancora lasciato un segno profondo nel modo in cui giochiamo a HS...
    Moltissime carte, in teoria incredibili/potenti/OP, alla fine difficilmente trovano spazio nei mazzi consolidati e tutto si è risolto, al momento attuale, con l'inserimento di un paio di carte nei mazzi classici...
    Certo ci sono dei deck "tutti nuovi", tipo il MechMago di StrifreCro, e sono abbastanza efficaci...
    Ma GvG non ha ancora portato, e chissà se lo farà mai :P, una gran rivoluzione...

    Questo per dirti cosa?
    Quando dici, "solo dopo pensare a Naxx" intendi acquistare l'avventura? (con i soldini veri...)
    Se si ti fai un ottimo regalo, se no, non sono convinto che 10 o 20 buste ti cambieranno i mazzi...

    Tra le classi preferite nomini cacciatore e stregone, queste due classi prendono tantissimo di più da Naxx che da GvG...
    E gira molto di più il face-huntard che il mitologico control-hunter...
    Lo stregone, nella versione aggressiva Zoo, prende tantissimo da Naxx e quasi zero da GvG, nella versione handlock ci sono due carte o poco più...

    Con GvG, le classi che hanno beneficiato di più come carte di classe sono mago e paladino, (non nomino e non conosco la situazione per sciamano e ladro che non gioco e non conosco), il druido 0, lo stregone 2 carte (Bomba Oscura, Imp-losione), qualcosa di buono per il prete c'è (ma se escludi la leggendaria di classe sono pochi dust...), guerriero 1 carta (signora dello scudo e pochissimo altro, a meno che di guerrieri diversi dal classico e molto forte control warrior...)
    Tra le generiche la situazione non è migliore, ti farei la lista ma rischierei di annoiarti parecchio, ma credimi poche, una su tutti il Golem Pilotato solo perché è una carta che trovi in tanti mazzi diversi...
    Come leggendaria si gioca, stabilmente, solo Boom, il resto è attualmente assente...

    Naxx invece, soprattutto in proporzione, ti da molte più carte "buone" (zombie "ciao", becchino, sputafango, Loatheb, ragno infestato, scienziato pazzo, uovo di narubiano, ombra di naxx, comandante spettrale e volendo anche Kel...) sono 10 carte buone su 21 generiche! il 50%...
    Per non contare quelle di classe, alcune ottime... tessitela, cultusta oscuro, morso della morte...

    Insomma attualmente naxx vince a mani basse, secondo me... Forse perché è passato più tempo dalla sua uscita e quindi le sue carte sono state metabolizzate meglio...
    Forse perché semplicemente migliori...

    Mentre le buste classiche sono una "garanzia" rischi di trovarci qualcosa di veramente molto forte e che di certo sta bene in tanti mazzi...

    Spero di esserti stato d'aiuto e di non averti confuso le idee rofl
    1
  • Vlad78 17 gennaio 2015, 22:06 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #18
    Alloraaaa, che bello leggere tutti sti suggerimenti,e si,sono incasinato:pp
    Leggendo qua,che guida,icy veins,che uso molto per WoW,e altro, nessuno consiglia di sbustare in modo tradizionale,ma di giocare l'arena.perché un pacchetto lo pigli sempre,e se gira bene qualcosina in piu.io ne ho provate un paio per saperne parlare,ed e' stato un dramma,conoscendo ben poco le varie carte,1/6 di rate,un campione eh?:p può darsi che piu in la un regalino per prendermi Naxx lo faccio,non nell'immediato pero. Mage,priest,hunter e Lock sono le classi che mi attirano di piu,col mage in pole. Ma questo potrà cambiare man mano che giochero;) ergo non so che cacchio fare:D le daily posso cambiarle,una volta al di' giusto?ed averne non oltre 3.ma posso cambiarne una stessa piu di una volta?
    0
  • BloorMost Valuable Poster 17 gennaio 2015, 22:24 Bloor
    Messaggi: 3998

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #19
    @Vlad78 l'arena non ti conviene. come hai detto, non conosci tutte le carte. l'arena è estremamente difficile e molto spesso non ne vale la pena. nel mio caso ad esempio ieri sera ho chiuso un'arena col paladino 7-3, guadagnando 85 coin, 45 dust e un pacchetto. in quel caso conviene, ma anche solo facendo 3-3 guadagni sui 50 coin e una bustina quindi va bene.

    per ora sbusta pacchetti a gogo. quando sarai sicuro di te stesso e conoscerai bene il gioco, divertiti pure in arena ;)
    0
  • peppeg 17 gennaio 2015, 22:27 peppeg
    BattleTag: #2387
    Messaggi: 362

    Iscritto il: 29 ottobre 2014, 12:04
    #20
    si, una volta al giorno puoi cambiare una missione...
    l'arena è in teoria un buon consiglio ma solo se riesci a fare almeno 5/6 vittorie, altrimenti non conviene, finisce che paghi 150 un pacco che ne costa 100 :)
    nella mia ultima arena ho fatto 4 misere vittorie, e alla fine mi hanno dato un pacco di carte, 100 monete, e 60 monete...
    il guadagno è stato di ben 10 monete, non ne è valsa la pena...

    per questo ti dicevo che è soltanto la mia opinione, ma le carte veramente usate di GvG si contano sulla punta delle dita e sono mescolate a tante altre carte del set classico...

    il mago è la sola eccezione degli eroi che nomini...
    nell'hunter di carte di GvG non ce ne sta neanche una, nell'handlock ci stanno due carte in doppia copia, curabot e darkbomb, il resto tutte carte classiche... nella versione zoo stabilmente solo imp-plosione...
    insomma minuterie...
    0
  • Vlad78 18 gennaio 2015, 03:20 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #21
    Ok allora sbusto i pacchetti,diciamo 2 classici ed uno GvG, ed in base a cosa vado trovando mi focalizzo su 1-2 eroi da giocare,sperando di nnn trovare carte notevoli per un warr,ad esempio,lo odio:p appena ho sbustato vi scrivo qui cosa ho trovato,e mi date una mano su un paio di eroi cui dedicarmi.arena piu in la e Naxx soltanto come regalino appena potrò,grazie mille a tutti!vedrò i vostri video, son fatti bene e si apprendono un sacco di meccaniche oltre a conosce le carte:D 0
  • Exhumed 19 gennaio 2015, 11:12 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #22
    peppeg ha scritto:Ciao Vlad78

    io ti do la mia personale opinione, come al solito, con tutto il rispetto per quella degli altri, quindi prendila con le pinze...

    Goblin e Gnomi, GvG per gli amici, non ha ancora lasciato un segno profondo nel modo in cui giochiamo a HS...
    Moltissime carte, in teoria incredibili/potenti/OP, alla fine difficilmente trovano spazio nei mazzi consolidati e tutto si è risolto, al momento attuale, con l'inserimento di un paio di carte nei mazzi classici...
    Certo ci sono dei deck "tutti nuovi", tipo il MechMago di StrifreCro, e sono abbastanza efficaci...
    Ma GvG non ha ancora portato, e chissà se lo farà mai :P, una gran rivoluzione...

    Questo per dirti cosa?
    Quando dici, "solo dopo pensare a Naxx" intendi acquistare l'avventura? (con i soldini veri...)
    Se si ti fai un ottimo regalo, se no, non sono convinto che 10 o 20 buste ti cambieranno i mazzi...

    Tra le classi preferite nomini cacciatore e stregone, queste due classi prendono tantissimo di più da Naxx che da GvG...
    E gira molto di più il face-huntard che il mitologico control-hunter...
    Lo stregone, nella versione aggressiva Zoo, prende tantissimo da Naxx e quasi zero da GvG, nella versione handlock ci sono due carte o poco più...

    Con GvG, le classi che hanno beneficiato di più come carte di classe sono mago e paladino, (non nomino e non conosco la situazione per sciamano e ladro che non gioco e non conosco), il druido 0, lo stregone 2 carte (Bomba Oscura, Imp-losione), qualcosa di buono per il prete c'è (ma se escludi la leggendaria di classe sono pochi dust...), guerriero 1 carta (signora dello scudo e pochissimo altro, a meno che di guerrieri diversi dal classico e molto forte control warrior...)
    Tra le generiche la situazione non è migliore, ti farei la lista ma rischierei di annoiarti parecchio, ma credimi poche, una su tutti il Golem Pilotato solo perché è una carta che trovi in tanti mazzi diversi...
    Come leggendaria si gioca, stabilmente, solo Boom, il resto è attualmente assente...

    Naxx invece, soprattutto in proporzione, ti da molte più carte "buone" (zombie "ciao", becchino, sputafango, Loatheb, ragno infestato, scienziato pazzo, uovo di narubiano, ombra di naxx, comandante spettrale e volendo anche Kel...) sono 10 carte buone su 21 generiche! il 50%...
    Per non contare quelle di classe, alcune ottime... tessitela, cultusta oscuro, morso della morte...

    Insomma attualmente naxx vince a mani basse, secondo me... Forse perché è passato più tempo dalla sua uscita e quindi le sue carte sono state metabolizzate meglio...
    Forse perché semplicemente migliori...

    Mentre le buste classiche sono una "garanzia" rischi di trovarci qualcosa di veramente molto forte e che di certo sta bene in tanti mazzi...

    Spero di esserti stato d'aiuto e di non averti confuso le idee rofl

    @peppeg

    Concordo in toto!
    0
  • Vlad78 03 febbraio 2015, 22:03 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #23
    Allora,vi aggiorno ragazzi!il gioco mi sta flippando tantissimo, nn pensavo cosi tanto :p alla fine ho iniziato a fare arene,ed alla luce di tutto,ho perso pochi gold rispetto al comprare le buste,conoscendo pero man mano molte carte,stili e meccaniche. Le ultime due arene ho fatto 4 vittorie(non ridete bastardi :p) e vado in pari, con qualche decina di polveri. La sto preferendo alla sola sbustata,fatta comunque qualche volta. Cosi a memoria,ho sbustato l esperto di caccia e toshley come carte buone. Poi vi riscrivo tutto quanto dovesse servire nel caso!:) le due classi che per distacco mi stanno piace do sono mage e pally,forse piu il secondo. Hunter subito dietro,le altre meno gradite, druido nn capisco se lo amo o lo odio:p alla luce di ciò se compro Naxramass, che vantaggi posso averne nei deck mage e pally,appunto? P.s: se avessi il quartiermastro, con adunata che ho trovato,sarebbe una combo niente male,mannaggia,voglio tuttooo:p 0
  • BloorMost Valuable Poster 03 febbraio 2015, 22:17 Bloor
    Messaggi: 3998

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #24
    @Vlad78 4 vittorie va BENISSIMO se hai appena iniziato.
    con 5 win non perdi ma guadagni quindi se raggiungi quella come media sei a cavallo.
    inoltre impari bene tutte le varie carte cosa fanno e come comportartici.

    se compri naxxramas hai vantaggi con ogni classe. loatheb è una leggendaria usatissima in qualunque deck ad esempio.
    se ne hai la possibilità compralo :)
    0
  • Vlad78 03 febbraio 2015, 22:49 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #25
    Ehi Bloor:D le prime due ho fatto 0-3 ed 1-3, poi 2-3,3-3 e 4-3*2, na cagata,pero ho visto un sacco di carte che nn conoscevo,e serve tanto:D a bustine avrei potuto aprirne 2-3 in piu ma va bene cosi,ho anche sui 300 di polvere se nn erro,ma per ora nn mi sono addentrato su questo aspetto:) quindi dici che sia per mage che per pally,ed in generale come carte comuni a piu classi,Naxramass serve tanto?me lo regalo allora:p la classe che proprio odio,e nn mi ha preso per niente e' il warrior.secondo te/voi ha senso shardare le carte di classi che nn si usano per craftare carte utili,anche solo rare,per i deck preferiti? 0
12  
,