Ci provo!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • mzuppiroli 16 febbraio 2016, 22:41 mzuppiroli

Ciao a tutti ragazzi!

Sono iscritto al sito da tanto tempo ormai ma non ho mai trovato il tempo di scrivere. Oggi lo faccio perché vorrei provare a metterci la faccia, letteralmente, su Twitch!
    Gioco ad Hearthstone da quasi un anno, ho fatto legend a gennaio, questo, per la prima volta, e chissà, magari ci arriverò anche sto mese!
    Vorrei condividere con voi un po' del mio tempo, facendovi sapere che da qui in avanti proverò a fare streaming, chiaramente con le possibilità che ho: al momento un upload scarso e un macbook pro del 2011, che daranno il tutto per tutto, perché cercherò di ottimizzarli al 2000%, e ve lo giuro, ci sto mettendo l'anima, anche perché non ho nessuno che mi ha aiutato a settare tutto. Ho comprato una webcam nuova e le cuffie, appena arrivano da amazon comincerò ad utilizzarle entrambe.

La mia idea è quella di fare chiaramente delle sessioni in cui cercherò di arrivare a legend, ma in più, pensavo di fare anche delle sessioni di coaching per chi è nuovo del gioco e magari ha bisogno di qualche consiglio, oltre chiaramente a delle arene.
    Ho settato il Nightbot per le songrequest e impostato twitchalerts, in modo da visualizzare e sentire nuovi followers (subscribers e donazioni io per il momento li escluderei :D ) e spero che qualcuno di voi mi possa dare consigli utili al fine di migliorare tutto il complesso.

Vi rigrazio in anticipo e spero di non avervi annoiato troppo!

Il mio canale: http://www.twitch.tv/arminhs

PS: lascio uno screenshot che prova che non sono un parolaio. http://imgur.com/JyKIZ8E
    6
  • Macs 16 febbraio 2016, 23:10 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Bella iniziativa!Buona fortuna :good: 1
  • mzuppiroli 17 febbraio 2016, 10:17 mzuppiroli

Grazie, oggi pomeriggio potrei già cominciare con lo stream. Devo ancora valutare i giorni in cui esserci in maniera fissa, da conciliare con il lavoro e l'università (e la morosa). Comunque appena ci sono lo posto anche qui! 0
  • Metalline 17 febbraio 2016, 10:23 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    da conciliare con il lavoro e l'università (e la mor..te Nera)

*

rofl rofl
    2
  • Rulez 17 febbraio 2016, 10:53 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    mzuppiroli ha scritto:da conciliare con il lavoro e l'università (e la morosa).

@mzuppiroli Dove lo trovi il tempo? Mentre dormi? (sempre SE dormi) rofl
    Buona fortuna, davvero!
    1
  • Akujin 17 febbraio 2016, 11:25 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    mzuppiroli ha scritto:Devo ancora valutare i giorni in cui esserci in maniera fissa, da conciliare con il lavoro e l'università (e la morosa).

@mzuppiroli

Immagine
    1
  • mzuppiroli 17 febbraio 2016, 17:07 mzuppiroli

Hahaha ragazzi, chiaramente non potrò streammare tutti i giorni, ma qualche giorno a settimana sicuramente sì. So che sembra una follia, ma se ho un po' di tempo lo faccio volentieri! 0
  • mzuppiroli 18 febbraio 2016, 16:53 mzuppiroli

Sono online ragazzi, fate un salto e ditemi cosa ne pensate! :D 0
,