CHIARIMENTI SU Anyfin Can Happen
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • IPERIONE93 31 gennaio 2017, 11:17 IPERIONE93
    BattleTag: IPERIONE93#2981

Salve, non sapevo se per questo argomento sarebbe bastato chiedere nel mio vecchio post, ma visto che era un argomento completamente diverso ho pensato di creare un nuovo articolo.
    Volevo sapere l esatto funzionamento della carta in oggetto. Non essendo espresso nel testo della carta la parola random, devo presupporre che i murloc evocati, sono i primi sette morti durante la partita?
    0
  • FalcomSnipe 31 gennaio 2017, 12:25 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    @IPERIONE93 No, anche se non espresso sono 7 murloc random morti durante l'incontro.

Mi hai però fatto venire in mente un'altro dubbio che vedrò di testare in giornata... ossia non molto tempo fa (Patch 15181) hanno fatto una specie di "nerf" ai murloc ed ora si "buffano" sono tra quelli dello stesso lato della board, nello specifico sono:
    Oracolo ScagliasaldaGrimscale Oracle
    Oracolo LucefreddaColdlight Oracle
    Murloc InvocamareeMurloc Tidecaller
    Condottiero MurlocMurloc Warleader

Il dubbio che mi viene in mente ora, anche se non citato tra le carte modificate e quindi non dovrebbe aver subito variazioni, sarebbe: Anyfin ora funziona solo sui murloc morti dal mio lato della board?
    0
  • IPERIONE93 31 gennaio 2017, 12:42 IPERIONE93
    BattleTag: IPERIONE93#2981

@FalcomSnipe OK grazie della risposta. La mia domanda serviva a capire se potevo riuscire a capire quali murloc sarebbero usciti alla seconda ondata di Anyfin. In una partita con un dragon priest tramite agente draconico ha preso un mio condottiero murloc e se non ricordo male alla mia prima Anyfin ho evocato tre condottieri (visto che io ne avevo già giocati due).
    Penso che non sia avvenuta la modifica che tu pensi in modo da poter contrastare un ipotetica avanzata di questo mazzo tramite l inserimento di murloc come inquisitore pinnavile.
    Nel solo caso di questa quella modifica sarebbe stata un buff non indifferente
    0
  • FalcomSnipe 31 gennaio 2017, 12:46 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Eh sì, proprio per quello si giocava un ben delimitato set di murloc nel mazzo Anyfin 0
,