Che nomi avete dato ai vostri MAZZI
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Exhumed 13 luglio 2016, 11:03 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Beh, ho voluto creare un topic un po' atipico per vedere come vi avete dato via libera alla vostra fantasia nel nominare i vostri mazzi.
    Molti giocatori li chiamano con nomi banali che servono giusto ad identificarli tipo: "Tempo-Mage", "Dragon-Priest", "Control-Warrior" ecc ecc... a me non è mai piaciuto io preferisco dare nomi veri e propri, un po' come se si trattasse di creare il nickname di un personaggio.. ovviamente con un minimo di attinenza alla tipologia del mazzo ;)

Immagine

Immagine

Spiegazioni:

Absolute Genocide > Totem/Mid-Range Shaman > E' il titolo di un brano che amo dei Thy Art Is Murder e si sposa bene con un mazzo dalla grande potenza di burst che controlla bene il campo ma ha anche un discreto potenziale face ;)

Shotgun Curse > Control/N'Zoth-Priest > Ok questo non ha spiegazioni.. mi piaceva così^^

Icecrown > Freeze-Mage > Ovvio si tratta di un mazzo freeze ed Icecrown è la fortezza del Lick-King tutta circondata da lande congelate, ci stava come immagine evocativa^^

Killing Spree > Miracle-Rogue > Nome di un famoso cooldown del Rogue, mi ispirava per questo tipo di mazzo

Evil Incarnated > Control/C'Thun-Druid > Beh chi se non il nostro caro C'thunC'Thun potrebbe essere meglio definito come il male fatto carne?

Death Wish > N'Zoth-Hunter > Tanti rantoli di morte, buon livello di aggressività sommando le due cose ho pensato che desiderio di morte calzasse a pennello ;)

Ragnarok > Tempo-Warrior > Uno dei miei mazzi standard preferiti in assoluto, la sua forza distruttiva si può tranquillamente paragonare al Crepuscolo degli Dei!

Secrets Of Black Arts > Reno-Lock > Titolo di uno degli album che preferisco dei Dark Funeral e nome che ben si sposava con un Reno-Warlock^^

Total Annihilation > Mid Range/N'Zoth-Rogue > Non necessita di spiegazioni, significa annichilazione totale dell'avversario^^

Moon Blessing > Ramp-Druid > La benedizione della luna aiuta e protegge i druidi più audaci!

Targaryen's Army > Dragon-Priest > Eh ben, la casata delle "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" da sempre legata ai Draghi, nonchè la mia preferita^^

Spell-Blast > Tempo-Mage > Tante magie, tanta forza distruttiva comprensivo di una bella PyroblastPirosfera quinid, spell blast!!

Beastmaster > Mid Range-Hunter > Mid Range-Hunter di vecchio stampo on tante bestie quindi un nome tematico riferito alla specializzazione dell’Hunter su WoW maggiormente legato alle bestie :)

On Divine Winds
    > Control-Paladin > Mazzo Pala control di vecchio stampo, il nome non c’entra un piffero con il mazzo in se ma si riferisce ad un album “guerresco” delle death metal band Hail Of Bullets^^

War Is Hell > Control-Warrior > Il caro vecchio Control-Warrior wild, il nome calza a pennello^^

Hellforce > Control-Demonlock > Mazzo "inventato da me" basato sul vecchio Demonlock, ovviamente Wild e quindi trattandosi quasi tutti di demoni qual nome migliore se non forze dell'inferno?

Nightwing > Zoo-Lock > Non c'entra una fava con il mazzo, ma mi ispirava un botto (in ogni caso è un super-eroe minore della DC)

Mysterium > Secred-Paladin > Piuttosto ovvio Sfidante MisteriosoMysterious Challenger e poi i segreti stessi sono carte "misteriose" quindi ecco il motivo del nome^^

A voi la parola ;)
    0
  • ZionTheParrot 13 luglio 2016, 13:08 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

io utilizzo solo sigle. veloce ed immediato.
    in ordine:
    mr N'BH: midrange N'zothN'Zoth, the Corruptor beast hunter
    N'RL: N'zothN'Zoth, the Corruptor Reno JacksonReno Jacksonlock
    DW: semplicemente dragon warrior
    ML: MalygosMalygoslock
    MCDS: MalygosMalygos control dragon shaman
    Mr S: midrange shaman
    C'P: C'thunC'Thun priest
    2
  • Jamsus 13 luglio 2016, 15:48 Jamsus

Ti metto i più divertenti

> Std Murlocalypse (Paladino Standard Murloc)
    > Std Jamvate (Midrange Hunter con DoomsayerVate della Rovina)
    > Wil Iddiavelo (Renolock con Jaraxxus)
    > Std Nzothrattle (Rogue Deathrattle con Nzoth)
    > Std Heavymachinedudu (Druido Ramp)
    > Std Zoo di Peretola (Zoolock)
    > Std Jamdarwin (Shaman Evo)
    1
  • Exhumed 13 luglio 2016, 15:59 Exhumed

Hell On Earth
    @Jamsus

Belli, soprattutto Heavymachinedudu ^^ Finalmente qualcun'altro con dei nomi originali ;)
    0
  • Jamsus 13 luglio 2016, 16:02 Jamsus

Exhumed ha scritto:Jamsus

Belli, soprattutto Heavymachinedudu ^^ Finalmente qualcun'altro con dei nomi originali ;)

@Exhumed è che quando hai lo zio Fandral StaghelmFandral Elmocervo e cominci a prendere tutto strabuffato, sparare magie con doppio effetto etc, mi fa venire in mente l'Heavy Machinegun di MetalSlug! (l'avevo dato anche a un mago con spell power quel nome :D)
    1
  • Exhumed 13 luglio 2016, 16:23 Exhumed

Hell On Earth
    Jamsus ha scritto:Exhumed è che quando hai lo zio Fandral StaghelmFandral Elmocervo e cominci a prendere tutto strabuffato, sparare magie con doppio effetto etc, mi fa venire in mente l'Heavy Machinegun di MetalSlug! (l'avevo dato anche a un mago con spell power quel nome :D)

@Jamsus

Ahahah, è vero :D Paragone azzeccatissimo ;)
    0
  • Alessandro1610 14 luglio 2016, 10:03 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Beastmaster l'avevo utilizzato pure io per il mio hunter, un vecchio mazzo del druido l'avevo nominato "silence please", il mio mazzo mago l'ho chiamato "tempo di cthun" , quello che uso col prete "wild n'zoth", "cthun & n'zoth" (in un mazzo dove ho entrambi), per il resto i soliti nomi, d'altronde non puoi incutere timore nell'avversario con un nome figo, lui non lo vede :D 1
  • Exhumed 14 luglio 2016, 12:42 Exhumed

Hell On Earth
    Alessandro1610 ha scritto: D'altronde non puoi incutere timore nell'avversario con un nome figo, lui non lo vede :D

@Alessandro1610

Verissimo, ma io l'ho fatto per me :P Odio i soliti nomi banali, così mi piacciono di più ^^
    0
,