che mi crafto prima della nuova modalità?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 19 febbraio 2016, 15:49 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

salve a tutti.
    come ben sappiamo, con la nuova modalità non sarà più possibile acquistare le bustine GvsG, perciò ho pensato di cominciare a comprarne ora finchè sono in tempo

adesso ho di nuovo abbastanza polvere per una nuova leggendaria e mi chiedevo qual'era il modo migliore per utilizzarla: se fosse il caso di aspettare e di fare man bassa di carte GvsG finchè si può e poi craftarmi una leggendaria GvsG quando sarà impossibile trovarla, oppure craftarmi subito una delle leggendarie che mi avete sempre suggerito (es: Grommash MalogridoGrommash Hellscream, Tirion FordringTirion Fordring, Mal'GanisMal'Ganis,

dimenticavo: ho Hemet NesingwaryHemet Nesingwary, Anub'arakAnub'arak e la versione dorata di Wilfred FrizzabumWilfred Fizzlebang, proprio ora che mi ero quasi deciso a disincantarle, sono di nuovo restio a rinunciarvi, visto che dopo dovrei riforgiarle per riottenerle

se può servire per prendere una decisione, senza considerare una copia, mi mancano circa:
    38 carte classiche
    30 Goblin Vs Gnomi
    26 Gran Torneo

concludo dicendo che capisco la necessità di fare le modalità standard e selvaggia, ma mi sembra una gran cretinata chiudere le avventure e bloccare il negozio . . . per compensare dovrebbero dare più bustine GvsG in arena o con le missioni
    0
  • jajacq 19 febbraio 2016, 16:16 jajacq
    BattleTag: jajacq#2723

Mal'GanisMal'Ganis è di gvg non conviene craftarla, mentre Tirion FordringTirion Fordring e Grommash HellscreamGrommash Malogrido vanno bene perché oltre a essere quasi indispensabili, anche se verranno nerfate (cosa improbabile) puoi comunque riottenere tutta la dust. Secondo me però conviene aspettare, magari nella nuova espansione ci sarà un nuovo dottore che sarà indispensabile. 1
  • FeriandRedazione 19 febbraio 2016, 16:40 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    https://www.youtube.com/watch?v=GuQdQkilEck 6
  • Wulgrim 19 febbraio 2016, 17:00 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Io direi che tanto vale aspetti visto che vogliono fare dei piccoli rework 0
  • Giuppy 19 febbraio 2016, 18:34 Giuppy
    BattleTag: Giuppy

Secondo voi SparachiodiGazlowe conviene distrugerla o no?! 0
  • FeriandRedazione 19 febbraio 2016, 18:39 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Giuppy
    Feriand ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=GuQdQkilEck
    0
  • SERAPHIMON 20 febbraio 2016, 21:28 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

jajacq ha scritto:Mal'GanisMal'Ganis è di gvg non conviene craftarla, mentre Tirion FordringTirion Fordring e Grommash HellscreamGrommash Malogrido vanno bene perché oltre a essere quasi indispensabili, anche se verranno nerfate (cosa improbabile) puoi comunque riottenere tutta la dust. Secondo me però conviene aspettare, magari nella nuova espansione ci sarà un nuovo dottore che sarà indispensabile.

@jajacq

ad aspettare on c'è problema, ma di preciso quando ci sarà la nuova espansione?
    0
  • Wulgrim 20 febbraio 2016, 21:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Aspetta prima il 9 marzo, poi si vedrà 2
,