Che Leggendaria da craftare per il Druido?
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Hanamichi79 03 febbraio 2015, 12:38 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Sono ancora io che rompo per una altro consiglio... :$

Ho precisi precisi 1600 dust.... e vorrei craftarmi una leggendaria per migliorare il deck Druido ,
    sono molto indeciso , quelle che mi piacciono sono :

Ragnaros
    Cenarius
    Ysera
    Cairne
    Cavaliere Nero

Secondo voi quale ha la prioirità ?
    Consigli? :)
    0
  • Grevier 03 febbraio 2015, 12:54 Grevier

Bloodborne Platinum
    Miliardi di Pro e Contro per tutte, io voto la più solida per me:
    Ysera

- Non è un 7 targettabile dal BGH.
    - Se la partita va molto lategame, ogni carta è buona.
    - Deve essere rimossa, silenziarla non basta, poichè rimane un 4/12 possente.
    0
  • MasterGizzu 03 febbraio 2015, 12:55 MasterGizzu

Considera che Cenarius, pur forte, è SOLO druido, mentre le altre carte puoi giocarle anche in altri mazzi.
    Personalmente, crafterei Ysera ad occhi chiusi....

CYA,
    G.
    1
  • FeriandRedazione 03 febbraio 2015, 13:16 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Concordo con gli altri, Ysera è molto buona, anche perché il recente nerf potrebbe rallentare un po' la freneticità delle partite, e non soffre l'esperto di caccia :good:
    Cenarius è ottimo nel ramp druid, se ti piace quel tipo di mazzo, Cairne non è più tanto usato, molti lo hanno sostituito col Supergolem Pilotato.
    Il Cavaliere Nero tieni in conto che prima o poi dovrai craftarlo, è una cosiddetta "tech card", carte che non appartengono al core del mazzo, ma che aggiungi, anche in singola copia, per reagire ai cambiamenti nel meta. Un esempio è proprio il BGH o anche MCT.
    0
  • Grevier 03 febbraio 2015, 13:20 Grevier

Bloodborne Platinum
    Cairne l'ho rivisto al Pinnacle da Strifecro ed in effetti preferisco lui con un ritorno di morte sicuro che un Golem che non sai cosa ti possa dare.
    E' che probabilmente una è un Epica più ottenibile, oltre che Mech.
    0
  • FeriandRedazione 03 febbraio 2015, 13:25 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Però dalla domanda mi pare di capire che si riferisca alla ladder, e non ai tornei. Son due bestie diverse. 0
  • PesRedazione 03 febbraio 2015, 13:27 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Se devi scegliere fra quelle, opterei per ragnaros o il cavaliere nero. I drop a 9 non sono worth it, ho provato più volte a giocare ysera nel druido, ma senza mai avere risultati ottimi. 0
  • Grevier 03 febbraio 2015, 13:31 Grevier

Bloodborne Platinum
    Feriand ha scritto:Però dalla domanda mi pare di capire che si riferisca alla ladder, e non ai tornei. Son due bestie diverse.

@Feriand Si no ma proprio se non sei un Pro Player gigacraftatore Cairne non vale il craft con lo Skygolem presente appunto che costa 1/4.
    0
  • niiro 03 febbraio 2015, 13:47 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Ysera non si gioca nel druido ramp, ok che è un deck pesante ma non è COSI pesante da potersi permettere ysera

Ragnaros, cenarius, black knight e cairne invece sono tutte abbastanza fondamentali.
    Quale craftare prima? Non ne ho idea.. Cairne la puoi sostituire con lo skygolem e il black knight al momento non è così forte visto che girano pochi taunt (a parte i druidi ramp)
    Rimangono cenarius e ragnaros e a quel punto ti direi ragnaros visto che è neutrale e lo puoi reciclare in altri deck
    0
  • Hanamichi79 03 febbraio 2015, 14:07 Hanamichi79

Grazie a tutti per i consigli :good:
    Sarà dura scegliere!

Effettivamente nel mio deck Druido probabilmente la Leggendaria che dovrei craftarmi è Cenarius , però craftare una leggendaria neutrale come Ragnaros potrebbe tornarmi utile in altri deck..... (sorry)

Cavolo è difficile scegliere!!
    0
  • peppeg 03 febbraio 2015, 14:24 peppeg
    BattleTag: #2387

Ciao @Hanamichi79

Se giochi solo druido certo che puoi pensare a Cenarius, come drop da 9 lo preferisco, nel druido, a Ysera...
    Puoi usarlo difensivamente, con i due treant con provocazione, oppure se hai un po' di presenza sulla board il buff +2/+2 porta la partita verso la conclusione...

Delle altre posso dire che son tutte buone, e non c'è che l'imbarazzo della scelta...
    Rag è sempre un'ottima opzione, anche solo un colpo, può essere decisivo...
    TBK può risolterti la partita ed aprirti la strada ad una combo letale...
    Cairne è tanta sostanza, tanta presenza sulla board...
    Ysera... è un po' lenta... Ma se lasciata indisturbata 2 o 3 turni può vincerti la partita da sola...

Questo in teoria, poi in pratica può succedere che rag sbaglia clamorosamente il colpo, che non ci sia un bersaglio utile per TBK e cose del genere che tutti conosciamo :D

Considera che questi ultimi due che ho nominato li metti in tanti mazzi, Cairne è un po' fuori moda, ma merita assolutamente, e ysera scorsa stagione non l'ho vista neanche una volta :P
    1
  • TaTaC 03 febbraio 2015, 15:04 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Con il druido io mi concentrerei prima su alcune epiche e leggendaria tipo Forza della Natura e Antico della Guerra e poi ci sta benissimo un Esperto di Caccia 1
  • Sterminatore 03 febbraio 2015, 15:12 Sterminatore
    BattleTag: Sterminatore#2459

iscritto da poco, lurker da sempre
    Hanamichi79 ha scritto:Sono ancora io che rompo per una altro consiglio... :$

Ho precisi precisi 1600 dust.... e vorrei craftarmi una leggendaria per migliorare il deck Druido ,
    sono molto indeciso , quelle che mi piacciono sono :

Ragnaros
    Cenarius
    Ysera
    Cairne
    Cavaliere Nero

Secondo voi quale ha la prioirità ?
    Consigli? :)

@Hanamichi79

Tutti ormai usano minion con provocazione, cavaliere nero dall'introduzione di GvG mi è risultato molto utile.
    Ragnaros per me must have, ho provato gli altri senza grandi soddisfazioni
    0
  • Peppu 03 febbraio 2015, 15:12 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Sono l'unico a pensare che Cenarius faccia ridere?
    Ok, discreto body a prescindere, ma i 2 Battlecry sono vergognosi, il +2/+2 lo faccio con dei banalissimi Power of the Wild e in più posso scegliere quando e come giocarlo, mentre i 2 Taunt 2/2 vanno via come nulla e sembrano più la mossa della disperazione.
    Ok trovarlo, ma buttarci 1600 dust sopra mi sembra uno spreco.
    0
  • Sterminatore 03 febbraio 2015, 15:14 Sterminatore

Peppu ha scritto:Sono l'unico a pensare che Cenarius faccia ridere?
    Ok, discreto body a prescindere, ma i 2 Battlecry sono vergognosi, il +2/+2 lo faccio con dei banalissimi Power of the Wild e in più posso scegliere quando e come giocarlo, mentre i 2 Taunt 2/2 vanno via come nulla e sembrano più la mossa della disperazione.
    Ok trovarlo, ma buttarci 1600 dust sopra mi sembra uno spreco.

@Peppu

niente di speciale, c'è molto meglio in circolazione
    0
  • Peppu 03 febbraio 2015, 15:19 Peppu

@Sterminatore pensavo di essere pazzo, grazie del sostegno :D 1
  • Grevier 03 febbraio 2015, 15:24 Grevier

Bloodborne Platinum
    Se stai a guardare il Neutral ed altri possibili mazzi allora vai di Troggzor Terrestrator che vedrai che presto verrà alla luce come nuovo Boom! 0
  • Hanamichi79 03 febbraio 2015, 15:29 Hanamichi79

Grevier ha scritto:Se stai a guardare il Neutral ed altri possibili mazzi allora vai di Troggzor Terrestratorche vedrai che presto verrà alla luce come nuovo Boom!

@Grevier

Fortunatamente [url=http://www.battlecraft.it/hearthstone/carte/troggzor-terrestrator-1154]Troggzor Terrestrator
    già ce l'ho ( eppure dorato!! :D )

Il dubbio di Ragnaros è solo uno.. che nel deck druido che uso ora sarebbe l'unico con attacco 7+ e quindi facile preda del Esperto di Caccia
    0
  • Grevier 03 febbraio 2015, 15:30 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ecco provalo e fammi sapere, dato che è rimuovibile solo a Trade giocamelo un paio di game come se fosse Boom e dimmi quant'è valido.

Hanamichi79 ha scritto:Il dubbio di Ragnaros è solo uno.. che nel deck druido che uso ora sarebbe l'unico con attacco 7+ e quindi facile preda del Esperto di Caccia

Che praticamente è il motivo per il quale non si vede più nessuna Leggendaria a 7+ che non sia Doom, che anche se BGH te lo rimuove, hai cmqe 2 bombs da dover contare.
    0
  • Sterminatore 03 febbraio 2015, 15:33 Sterminatore

Hanamichi79 ha scritto:
    Il dubbio di Ragnaros è solo uno.. che nel deck druido che uso ora sarebbe l'unico con attacco 7+ e quindi facile preda del Esperto di Caccia

@Hanamichi79

ti dico la mia: dovresti pensare a ragnaros come 8 danni sull'avversario o su una carta potente in campo. Da quel momento in poi tutto quello che arriva ("spreco" di magie o altre carte da parte dell'avversario) è tutto guadagnato se poi rimane in campo tanto meglio!
    0
  • peppeg 03 febbraio 2015, 15:36 peppeg
    BattleTag: #2387

@Peppu

Dai non essere così cattivo :P
    I power of the wild danno +1/+1 e costano 2 mana, se non sbaglio... Quindi per ottenere l'effetto di cenarius dovresti giocarne due per 4 mana... Quindi è come se "pagassi" cenarius, il body, soltanto 5 mana, che è un affarone...

Certo Cananius è un bel mattoncino da 9 mana, e non lo giochi allegramente, perché è vero che un turno fai solo quello e passi... Ma ci sono leggendarie peggiori in giro, o no?

E' verissimo che non è la leggendaria che metti per prima nel mazzo, la metti come ultima magari, per provarla o cose del genere... Insomma diciamo che in un buon mazzo druido non è indispensabile...
    0
  • Peppu 03 febbraio 2015, 15:49 Peppu

@peppeg sicuramente ce ne sono di peggiori (e di migliori), ma da qui a craftarla ce ne passa. e tra quelle in lista ad inizio thread è quasi sicuramente la meno conveniente.
    Poi, tu lo sai, io sono un affarista aka unmortodifamedipolveri :D quindi prima di 'buttare' 1600 dust ci penserei un sacco su :D
    2
  • Hanamichi79 03 febbraio 2015, 15:54 Hanamichi79

Peppu ha scritto:peppeg sicuramente ce ne sono di peggiori (e di migliori), ma da qui a craftarla ce ne passa. e tra quelle in lista ad inizio thread è quasi sicuramente la meno conveniente.
    Poi, tu lo sai, io sono un affarista aka unmortodifamedipolveri :D quindi prima di 'buttare' 1600 dust ci penserei un sacco su :D

@Peppu

ahahah :D

Cmq dopo tutti i vostri consigli / pareri ho ancora più dubbi di prima !!!! ahahah rofl
    0
  • PesRedazione 03 febbraio 2015, 16:00 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    @Hanamichi79 magari posta la tua lista così riusciamo a dare un parere migliore :) ;) 0
  • Hanamichi79 03 febbraio 2015, 16:06 Hanamichi79

Attualmente lo giocherei cosi , con le carte che ho attualmente :

deck druid
    0
12  
,