Che leggendaria consigliate?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Cyprien 07 ottobre 2016, 09:24 Cyprien
    BattleTag: Eight

Salve a tutti! Devo fare una difficile scelta su quale leggendaria creare.
    Visto i recenti nerf ad inizio mese, non ho visto molti cambiamenti nel meta ed è proprio questo che rende difficile la mia scelta.
    Non vorrei che una volta creata si evolva il meta e risulti inutile.
    Chi mi consigliate fra:
    Fendral
    Hazzazael
    N'zhot
    0
  • fr4nk82 07 ottobre 2016, 09:26 fr4nk82
    BattleTag: fr4nk82#2270

Cyprien ha scritto:Salve a tutti! Devo fare una difficile scelta su quale leggendaria creare.
    Visto i recenti nerf ad inizio mese, non ho visto molti cambiamenti nel meta ed è proprio questo che rende difficile la mia scelta.
    Chi mi consigliate fra:
    Fendral
    Hazzazael
    N'zhot

@Cyprien
    dipende da che eroe ti piace di più, detto questo bisogna anche vedere che carte hai perchè per esempio hallazeal se non hai 2 scarica elementale non ha molto senso
    0
  • Cyprien 07 ottobre 2016, 09:28 Cyprien

@fr4nk82 ho un ancestral shaman senza hazzazeal e un token druid (che temo ci perda un pò col nerf di yogg) e senza feandral 0
  • Brainstudio 07 ottobre 2016, 09:31 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

Cyprien ha scritto:Salve a tutti! Devo fare una difficile scelta su quale leggendaria creare.
    Chi mi consigliate fra:
    Fendral
    Hazzazael
    N'zhot

@Cyprien

Se posso permettermi N'zhot è il più longevo nel senso che lo userai sempre e in parecchi mazzi.
    Gli altri servono per mazzi specifici che se poi smetti..non servono più
    0
  • Ineluki 07 ottobre 2016, 09:40 Ineluki

Dipende molto dall'archetipo di mazzo e dalla classe che preferisci giocare.
    Fandral StaghelmFandral Elmocervo e Hallazeal l'AscesoHallazeal the Ascended essendo Leggendarie di Classe sono quelle che ti offrono minor versatilità.

Superficialmente, senza ombra di dubbio Fandral ElmocervoFandral Staghelm sarebbe l'opzione migliore essendo un must-have nei mazzi druido. Tuttavia i recenti nerf hanno spianato la strada al Mid-Range Shaman liberando anche un paio di slot nel deck. Probabilmente Hallazeal l'AscesoHallazeal the Ascended troverà il suo posto in questo archetipo oltre al più raro Control Shaman.

Complessivamente però concordo con @Brainstudio, N'Zoth, the CorruptorN'zoth è la scelta migliore essendo una Leggendaria Neutrale. Puoi usarla con qualsiasi classe e, se ti piace sperimentare, puoi buttarla in qualsiasi mazzo abbia più di 3 Rantoli di Morte.
    0
  • Exhumed 10 ottobre 2016, 07:35 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Cyprien ha scritto:Fendral
    Hazzazael[
    N'zhot

@Cyprien

Sei parente di Rosen.. vero? :P :P
    1
  • NZOTH 10 ottobre 2016, 09:56 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Be io ti consiglio da quello che hai scritto fandral per primo nzoth per secondo e hallazeal per terzo 0
  • Cyprien 10 ottobre 2016, 09:58 Cyprien

Parente di chi?? @Exhumed ti sbagli di sicuro :P 0
  • Grevier 10 ottobre 2016, 10:35 Grevier

Bloodborne Platinum
    N'zothN'Zoth, the Corruptor è garantito che funzionava sul Rogue, funziona sul Paladin/Priest...
    l'ho fatto funzionare anche su un Druid per dire basta avere Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner e CairneCairne Bloodhoof.
    Portale: Radaluna poi crea anche i sopra citati più The Skeleton KnightCavaliere Scheletrico e/o ThaurissanEmperor Thaurissan.

Quindi insomma, N'zothN'Zoth, the Corruptor coi vari portali e cose è la cosa più sicura tra i vari, soprattutto per le prossime espansioni/avventure, dove nuovi rantoli arriveranno sicuro. Inoltre è 200% anti-control.
    0
  • Exhumed 10 ottobre 2016, 12:32 Exhumed

Hell On Earth
    Cyprien ha scritto:Parente di chi?? Exhumed ti sbagli di sicuro :P

@Cyprien

XD, perdonami la mia era una trollata con il fine di farsi due risate non volevo essere offensivo XD
    La battuta nasce dal fatto che qui su Battlecraft c'è un utente con nickname Rosen che sbaglia sempre a scrivere il nome delle carte, per questo avevo chiesto se per caso foste parenti :P
    1
  • Cyprien 10 ottobre 2016, 13:44 Cyprien

eh non li ricordo mai tutti i nomi ahahahahahah 1
  • Cyprien 10 ottobre 2016, 13:46 Cyprien

Comunque dalle 20000 polveri accumulate vince n'zoth a quanto pare... 1
  • Ineluki 10 ottobre 2016, 14:05 Ineluki

E' sicuramente la leggendaria più efficiente, non sbagli neppure per errore ;) 0
  • Exhumed 10 ottobre 2016, 16:09 Exhumed

Hell On Earth
    Cyprien ha scritto:eh non li ricordo mai tutti i nomi ahahahahahah

@Cyprien

Vai tranquillo, anche io li sbaglio ogni tanto soprattutto quelli delle carte più nuove :P

Cyprien ha scritto:Comunque dalle 20000 polveri accumulate vince n'zoth a quanto pare...

@Cyprien

Concordo, io stesso adoro quella carta che tra l'altro si riesce ad utilizzare efficacemente sia in mazzi formato Standard che in Wild ;)
    0
,