Che fine hanno fatto le avventure?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Manuex 20 aprile 2017, 14:49 Manuex

Sono relativamente nuovo su Hearthstone, nel senso che ho ricominciato a giocarci soltanto ultimamente con degli amici. Mi chiedevo, come mai prima c'erano e adesso sono scomperse? E' rimasto solo il Karazhan e nel timore che scompaia non so se acquistarlo o meno dato che mi era venuta mezza voglia. Ci tenevo particolarmente a Meccania. 0
  • FeriandRedazione 20 aprile 2017, 14:55 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ciao @Manuex e ben tornato, quando hai smesso di giocare?

Le avventure Massiccio Roccianera e Lega degli Esploratori sono state tolte dal negozio insieme alle bustine del Gran Torneo perché siamo entrati in un nuovo anno Standard di Hearthstone. Le carte sono sempre nel gioco e utilizzabili nel formato Selvaggio e se desideri averle devi spendere la Polvere Arcana.

Più di una volta gli sviluppatori hanno detto che potrebbero far tornare le avventure un giorno, ma non sappiamo come e quando quindi io non ci spererei troppo.

Per Karazhan, io ti consiglio di sbloccare almeno la prima ala (il Salotto) perché anche quando sarà rimossa dal negozio il prossimo anno tu potrai sempre accedervi e sbloccare le ali successive.

Se hai altre domande chiedi pure.
    0
  • Manuex 20 aprile 2017, 15:05 Manuex

Ho smesso di giocarci non ricordo neanche quando :D , ma va be' da due mesetti ho ripreso. La prima ala ricordo che la feci, quindi mi sembra di capire che comunque acquistando il contenuto, quando ritornerà, potrò rigiocarlo anche se questo non ritorna in vendita? 0
  • FeriandRedazione 20 aprile 2017, 15:22 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Manuex parli di Karazhan vero? Se hai comprato la prima ala ti rimarrà sempre accessibile nel menu Avventure, anche quando verrà rimossa. Quello che ti cambierà sarà che non potrai più usare il denaro reale per sbloccare le ali successive. 0
,