Che fine fanno le carte di Hearthstone dopo la beta?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Elryn 09 gennaio 2014, 16:01 Elryn
    BattleTag: Elryn

Probabilmente faccio una domanda inutile perchè la cosa è già stata chiarita nelle FAQ, ma vistat la mia scarsa conoscenza dell'inglese non vorrei aver capito male.
    Dopo la fine della fase di beta testing, tutte le carte ottenute verranno eliminate e si ripartirà da zero, giusto?
    Tanto per mettermi l'animo in pace e shardare tutto per farmi un unico mazzo competitivo senza poi ritrovarmi a piangere per le leggendarie che no ritroverò mai più :D
    0
  • Aralcarim 09 gennaio 2014, 16:16 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Te le tieni!
    (ho spostato l'argomento che era in comunità)
    0
  • grallenMost Valuable Poster 09 gennaio 2014, 16:24 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Elryn ha scritto:Probabilmente faccio una domanda inutile perchè la cosa è già stata chiarita nelle FAQ, ma vistat la mia scarsa conoscenza dell'inglese non vorrei aver capito male.
    Dopo la fine della fase di beta testing, tutte le carte ottenute verranno eliminate e si ripartirà da zero, giusto?
    Tanto per mettermi l'animo in pace e shardare tutto per farmi un unico mazzo competitivo senza poi ritrovarmi a piangere per le leggendarie che no ritroverò mai più :D

Esistono anche le faq italiane:

Le carte ottenute o comprate durante il beta test verranno trasferite sul gioco live? Cosa ne sarà delle buste comprate con denaro reale?
    A questo punto della fase closed beta, tutto ciò che acquisti sarà trasferito sul gioco live. Inoltre, come ringraziamento per l'aiuto svolto nel provare il negozio di gioco durante la fase beta di Hearthstone, tutti i partecipanti che hanno fatto un acquisto riceveranno un'esclusiva carta Dorata leggendaria: Gelbin Meccatork.
    4
  • Mibtel 09 gennaio 2014, 19:14 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

viewtopic.php?f=18&t=926... ti consiglio questo mio post dove è già stato discusso l'argomento :) 5
,