Che feature vorreste per Hearthstone nel 2015?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 31 dicembre 2014, 15:50 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ho visto questo topic su reddit e ho deciso di importarlo, giusto un paio di regole:

1. un solo desiderio a testa

2. niente desideri doppioni, se lo hanno già postato mettete like al post :p

Inizio io: voglio una Armory per Hearthstone :D
    2
  • Strafezzino 31 dicembre 2014, 15:57 Strafezzino
    BattleTag: Strafezzino#2368

Voglio un modo per guadagnare più oro... 0
  • Matto3k 31 dicembre 2014, 16:02 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

@Strafezzino mi ha anticipato quindi....poter scegliere che tipo di buste vincere in arena. 0
  • Wulgrim 31 dicembre 2014, 16:22 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Molti più slot mazzi 2
  • Gormel 31 dicembre 2014, 16:48 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Migliorare le modalità di pick delle carte in Arena in modo da mantenere comunque la casualità, ad esempio fare in modo che ci siano minimo 1 leggendaria 1-2 epiche e 2-3 rare e magari togliere le carte quando si sia arrivata alla doppia copia, tanto per evitare quelli con 4-5 fireball o carte più forti. 0
  • BloorMost Valuable Poster 31 dicembre 2014, 18:03 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Feriand quoto in pieno. che tu ci creda o meno ho quest'idea dell'armory da secoli, ma non ne ho mai parlato. alla fine per wow c'è, io proporrei una cosa alla steam, che entri nell'app battle net e chatti con gli amici e puoi vedere i tuoi giochi progress e cose simili.. sarebbe carina per chattare con amici oppure per memorizzarsi i deck.

btw non penso che l'idea vada in porto in quanto dovrebbe uscire proprio l'app di hearthstone, che ti farebbe direttamente fare tutto ciò che faresti dal pc direttamente sul tuo telefono.

ho messo like al tuo posto come hai detto nel regolamento, ma provo anche a proporre un altro desiderio:

- una cazzo di chat decente. non sopporto più quelle nuvolette del belino, penso che tra tutti i giochi blizzard quella di hs sia davvero la più indecente, e spero pure che permettano di mandare messaggi di battlenet come si fa normalmente su heroes, starcraft o warcraft (intendo gli advice che scrivi come messaggio personale e leggono tutti)
    2
  • FeriandRedazione 31 dicembre 2014, 19:16 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Bloor
    concordo con te sulla chat di hs, le servirebbe davvero qualche miglioramento, ma secondo me è difficile che la rendano un po' più sofisticata perché puntano tanto sui tablet per far girare il gioco, e l'interfaccia touch è limitante.

Però uno può sognare :D
    0
  • BloorMost Valuable Poster 31 dicembre 2014, 19:36 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    beh sui tablet può tranquillamente rimanere così. spesso versioni di giochi pc cambiano sui mobile devices. e non vedrei nulla di male in questo.

ma la renderei più sofisticata sul pc, come ho detto, implementando i messaggi personali. e, in secondo luogo, rendendola almeno copribile a chi streamma o fa video. In via definitiva, dovrebbe essere statica, non crescere in alto. basterebbe un limitatore di nuvolette, opzionale. tipo: mostra fino a 3 messaggi recenti. se uno ti spamma like this:

- sto
    - giocando
    - ad
    - hearthstone

impostando solo 3 messaggi recenti vedrò solo: giocando ad hearthstone.
    e mi andrebbe bene, perchè in ogni caso so che mi ha scritto e potrei piazzare sopra al mio testo un bel banner che mi da un pò più di privacy quando scrivo. per non parlare di quando si risponde, che ci si presenta davanti quel pò pò di barra gigante che copre tutta la visuale.

Insomma, dreaming! ma ripeto: così è inchiavabile rofl
    2
,